M.SchumyTheBest 642 Inviato 30 Maggio, 2022 Una volta c'era la scusa che non guardavano gli specchietti, ora manco le luci blu sul display? Problemi di daltonismo o vecchio cuore red bull che torna a galla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 30 Maggio, 2022 La cosa peggiore è il silenzio ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 3 Luglio, 2022 Ma cosa ha avuto di preciso? Perché è in ospedale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 3 Luglio, 2022 (modificato) È stato dimesso ma ha presso una bella botta alla schiena causata dall'impatto contro il muretto, quando ho visto il replay in effetti la dinamica un po' alla Earnhardt mi aveva un filino preoccupato. Modificato 3 Luglio, 2022 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 4 Luglio, 2022 Oltre a vari colpi subiti sia a destra sia a sinistra su vettura già indebolita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 4 Luglio, 2022 (modificato) Dal camera car dopo il botto ci sono i medici che lo vanno a soccorrere ed in effetti non è che si muovesse tanto. Era piuttosto frastornato. Paradossalmente ha preso meno botte Zhou. Modificato 4 Luglio, 2022 da _Fred_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 10 Luglio, 2022 5 secondi penalità per la manovra su Norris. Mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 10 Luglio, 2022 E su quella su Seb? Bobbi dice che è colpa del tedesco, ma l'aston era già davanti mi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 10 Luglio, 2022 Tutte normali manovre e incidenti di gara, per quanto mi riguarda. A Silverstone hanno lasciato battagliare senza tante rotture di scatole, speriamo non ricomincino a fare i pierini a corrente alternata. Purtroppo questo bel Gp, storicamente, è la saga delle penalità e degli interventi dei giudici di gara. Speriamo bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Luglio, 2022 sta correndo bene, è sempre davanti al compagno e se la batte con altri più veloci. niente male questa metà di campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Agosto, 2022 grande gara di albon che va a punti! oggi davvero bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Settembre, 2022 qualche problema per albon poi risolto https://www.motorsport.com/f1/news/albon-respiratory-failure-surgery-singapore-gp/10368452/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 12 Settembre, 2022 Brutti spavento ci ha fatto prendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 13 Settembre, 2022 (modificato) Sono contenta che si stia riprendendo...Sabato, appena arrivata la notizia, siamo rimasti un po' tutti shockati. Che poi non vi ho detto...Venerdì ho avuto la sessione di autografi virtuale con lui, 1 minuto e mezzo di video call, e invio della foto autografata in formato digitale. E' stato carinissimo. Giovedì mi era arrivata la mail dalla williams, in cui mi dicevano di parteciapre all'estrazione per la Digital Sign....e ho vinto! Mai che mi capiti con Carlos o con Charles..una cosa del genere Modificato 13 Settembre, 2022 da Charlitas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 1 Aprile, 2023 Oggi clamoroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 1 Aprile, 2023 Ottimo 👍🏻 (anche per mio Fanta f1😎) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 1 Aprile, 2023 Che pilota alex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cekvuelve 19 Inviato 1 Aprile, 2023 Bruciato come Gasly dal traumatico confronto con verst in realtà è un buon pilota che merita il sedile che ha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Aprile, 2023 Errore gravissimo, punti buttati via che erano ossigeno per la squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 2 Aprile, 2023 Cavolo, erroraccio pesante. Però fra qualifica e gara fino all'incidente ha mostrato ancora che non è una chiavica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti