GroundEffect 130 Inviato 28 Luglio Grandissimo Giorgione. Determinato, cattivo, velocissimo. Certo a volte soggetto a brain-fart, ma altra stoffa rispetto al ben più osannato (e non ho mai particolarmente capito il perché) Norris. Differenza tra i due tra l'altro palese fin dalla F2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 28 Luglio Gli è sempre stata riconosciuta una velocità pazzesca in qualifica, che potesse vincere una gara del genere con una gestione gomme eccezionale non era prevedibile, soprattutto nel confronto con Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 28 Luglio Quando non fa cagate, va alla grande... Complimenti George Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 28 Luglio Grande gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 28 Luglio Attenzione, clamoroso, pare che Russell sia sottopeso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 28 Luglio 3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Attenzione, clamoroso, pare che Russell sia sottopeso. Fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 28 Luglio (modificato) 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Fonte? Mara Sangiorgio. È uscito un documento Fia. Quella di Hamilton non è stata ancora pesata. Modificato 28 Luglio da crisolbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 28 Luglio Adesso, erosbart ha scritto: Fonte? sky it..lo hanno detto proprio ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 28 Luglio 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Fonte? Sto guardando sky, ci dovrebbe essere il documento pdf della fia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 28 Luglio Per questo Toto aveva la poker face al traguardo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 28 Luglio 2 minuti fa, erosbart ha scritto: Per questo Toto aveva la poker face al traguardo? Oltretutto 1kg e mezzo, non mi pare poco. Quasi mezzo giro su questa pista. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 28 Luglio La Mercedes si aspetta la squalifica. Fonte: Mara Sangiorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 28 Luglio Abbastanza automatica la squalifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 28 Luglio Azzo sarebbe clamorosa come cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 28 Luglio Aspettiamo anche le verifiche sulle altre vetture, a questo punto. Non penso abbiano controllato tutti i primi 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Luglio ma pure hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 28 Luglio Adesso, Spa_83 ha scritto: ma pure hamilton? Pare di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antoniob91 21 Inviato 28 Luglio Adesso, Spa_83 ha scritto: ma pure hamilton? Vanzini ha appena chiesto a wolff che correva, pare Lewis sia apposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 28 Luglio (modificato) Sarebbe un errore da dilettanti di Mercedes e un duro colpo per lui Modificato 28 Luglio da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 28 Luglio 18 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Oltretutto 1kg e mezzo, non mi pare poco. Quasi mezzo giro su questa pista. scusa non ho capito..intendi mezzo secondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti