Vai al contenuto
PheelD

George Russell il fortunello

Post raccomandati

ma alla fine chissene se lo penalizzano, ha perso una vittoria per una serie incredibile di sfighe, non penso che perdere un paio di punti cambi il suo attuale stato d'animo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Seguendo il regolamento non dovrebbero penalizzarlo, vero?

 

E' una situazione un po' particolare. Perché nei fatti si sono fermati nei tre giri per ritornare ai suoi set. Però ha utilizzato un set non assegnato a lui, quindi non so in questo caso cosa accada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma alla fine chissene se lo penalizzano, ha perso una vittoria per una serie incredibile di sfighe, non penso che perdere un paio di punti cambi il suo attuale stato d'animo 

Gli aspetta almeno un altro anno orrendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo.

Magra consolazione ma pur sempre una consolazione per Kubica, che magari con Giovinazzi avrebbe fatto ben altre figure.

Bottas indecente come al solito. Hamilton non indispensabile finché hanno una macchina così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi chiedo con quale spirito possa correre nel 2021 con la Williams che sarà l'ennesimo cancello bianco e blu. Capisco che sia il suo lavoro e non lo farà gratis, ma nello sport certe cose contano fino ad un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francis ha scritto:

Io mi chiedo con quale spirito possa correre nel 2021 con la Williams che sarà l'ennesimo cancello bianco e blu. Capisco che sia il suo lavoro e non lo farà gratis, ma nello sport certe cose contano fino ad un certo punto...

Con lo spirito di chi, oggi, ha dimostrato che con la macchina giusta può fare il lavoro dei migliori, garantendosi un futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a lui per un bel weekend, bravo bravo. Avrebbe vinto senza i caos Mercedes, perché Perez non penso avrebbe potuto difendersi contro di lui. Anche se battere questo Bottas è ormai troppo semplice. 

 

Su un'eventuale promozione e confronto con Lewis... L'altro inglese alzerebbe il suo livello del gioco, sono sicuro al 100%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande gara per consistenza e maturità, prima un po' fortunato (Ham non c'è e il pilota più forte rimasto in griglia viene fatto fuori dal Predestinato in modalità fuckoff)  poi si becca una serie di sfighe inenarrabili.

Il pilota c'è comunque, aspetto ancora un po' a gridare al nuovo superfenomeno però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe "giusto" abbia una seconda chance ad Abu Dhabi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto ha detto che Hamilton sta "molto meglio", sicuramente faranno la pastetta per ammetterlo al GP.

Modificato da Ruberekus
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con  Leno. Oggi è stato praticamente perfetto, ma prima di gridare al fenomeno aspettiamo. Il layout era composto da due curve in croce, inoltre è lo stesso pilota che si è girato in regime di safety car ad Imola. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fantastico russell ha corso come verstappen a barcellona nel 2016. gara perfetta che avrebbe vinto a mani basse. 

sicuramente sarà deluso ma ha fatto un figurone che gli consente di avere il sedile mercedes futuro. ha perso una gara ma ne vincerà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Beyond ha scritto:

fantastico russell ha corso come verstappen a barcellona nel 2016. gara perfetta che avrebbe vinto a mani basse. 

sicuramente sarà deluso ma ha fatto un figurone che gli consente di avere il sedile mercedes futuro. ha perso una gara ma ne vincerà.

Intanto il prossimo sarà un altro anno perso 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Intanto il prossimo sarà un altro anno perso 

 

hai ragione ma non devi dimenticare che ha solo 22 anni. ha davanti sicuro 10 anni di carriera, certo non può avere certezza che nel 2022 la mercedes sia vincente, ma con il sedile sempre più vicino è un bel passo verso potersi giocare vittorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Il pilota c'è comunque, aspetto ancora un po' a gridare al nuovo superfenomeno però.

 

Un nuovo Nigel (per le sfighe almeno)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Beyond ha scritto:

130258808_1315785372087651_2293922921473

 

Severo ma giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanotte avrà gli incubi, povero ragazzo. Spero assolutamente che abbia una seconda chance ad Abu Dhabi, ma comunque non deve disperarsi, ha dimostrato di avere un piede bello pesante e sicuramente sarà preso in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facendo una considerazione generale credo ci sia un grande problema: Ci sono veramente troppi piloti veloci in f1 in proporzione alle macchine veramente competitive. Anche dalla f2/f3 continueranno ad arrivare piloti velocissimi, ma non ci sarà spazio per loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Alex23 said:

Facendo una considerazione generale credo ci sia un grande problema: Ci sono veramente troppi piloti veloci in f1 in proporzione alle macchine veramente competitive. Anche dalla f2/f3 continueranno ad arrivare piloti velocissimi, ma non ci sarà spazio per loro.

 

Si bilanciano con altrettanti che non dovrebbero essere in F1

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×