Venzo 824 Inviato 5 Maggio, 2019 Valentino deve fare mea culpa e migliorare col team la gestione delle qualifiche. Inammissibile uscire tardi e nel traffico. Aveva il passo di Vinales e Dovizioso. Una cosa buona, è che Yamaha qui è stata competitiva su passo e gomme. Honda e Marquez di un altro pianeta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2019 che dormita 'sta gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 5 Maggio, 2019 (modificato) Marquez vince passeggiando.... Ottimo Rins che recupera dal nono posto, bene Vinales, Dovi limita i danni, Rossi rimonta a metà Lorenzo dodicesimo e anonimo In classifica: 1 Marquez 2 Rins +1 3 Dovi +3 4 Rossi +9 Modificato 5 Maggio, 2019 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 5 Maggio, 2019 Le Mans, Mugello, Barcellona, Assen, crocevia della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 5 Maggio, 2019 23 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: La Yamaha c'è, mi sa che sono i piloti ufficiali che devono darci un po' più di gas. Da rossi mi aspetto comunqua una risalita, il buon Mav invece mi sa che farà la sua solita pascolata domenicale. Pronostico azzeccato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2019 Medioman Dovizioso a -3 da Marquez. È un mondo veramente strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 5 Maggio, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Medioman Dovizioso a -3 da Marquez. È un mondo veramente strano. Beh senza la fagiolata di Austin era a 30 punti dietro adesso dopo 4 gare... Vedremo, ma resto dell'idea che il mondiale lo decide sempre e solo quel pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 5 Maggio, 2019 Lorenzo finisce davvero male la carriera. Deludente alla Ducati e ridicolo alla Honda. Un tipo sempre "infortunato" deve pensare ad altro. Mi stupisco che alcuni lo pagano cosi tanto per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2019 Adesso, lucaf2000 ha scritto: Beh senza la fagiolata di Austin era a 30 punti dietro adesso dopo 4 gare... Vedremo, ma resto dell'idea che il mondiale lo decide sempre e solo quel pilota. Beh ovvio. Dovizioso su una moto normale, finirebbe quasi sempre fuori dalla top 5. È una bestemmia vedere la moto migliore affidata a due piloti insignificanti. Povera Ducati (per dire, in realtà non me ne frega nulla). Contento per la mia marca preferita, la Suzuki 1 minuto fa, Iceland ha scritto: Lorenzo finisce davvero male la carriera. Deludente alla Ducati e ridicolo alla Honda. Un tipo sempre "infortunato" deve pensare ad altro. Mi stupisco che alcuni lo pagano cosi tanto per niente. Va beh, finché era al top, batteva Rossi come niente. Per lui è mancata la testa nella continuità, comunque rimane tra i migliori degli ultimi 15 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 5 Maggio, 2019 8 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Beh ovvio. Dovizioso su una moto normale, finirebbe quasi sempre fuori dalla top 5. È una bestemmia vedere la moto migliore affidata a due piloti insignificanti. Povera Ducati (per dire, in realtà non me ne frega nulla). Contento per la mia marca preferita, la Suzuki Va beh, finché era al top, batteva Rossi come niente. Per lui è mancata la testa nella continuità, comunque rimane tra i migliori degli ultimi 15 anni. questo è assolutamente vero, anche se il dovizioso attuale tolto marquez non è che vedo chissà chi in grado di fare meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Maggio, 2019 22 minuti fa, andycott ha scritto: Pronostico azzeccato! Non ci sono più i pronosticatori di una volta. Marquez comunque fa quello che vuole, gli altri piloti rispetto a lui sono poca roba, anche se le loro moto sono pari alla honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 5 Maggio, 2019 (modificato) 10 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Non ci sono più i pronosticatori di una volta. Marquez comunque fa quello che vuole, gli altri piloti rispetto a lui sono poca roba, anche se le loro moto sono pari alla honda. secondo me la ducati è anche superiore alla honda... Lorenzo 20 secondi anche oggi, in una delle sue piste preferite. Spero che si ritiri alla fine di quest'anno. Modificato 5 Maggio, 2019 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Maggio, 2019 (modificato) La ducati è ancora la moto di riferimento, ma anche Yamaha e Suzuki sono migliorate tanto con la standardizzazione della centralina che ha tolto i problemi di accelerazione che avevano. Lorenzo è una roba inguardabile, credo e spero possa tornare almeno a lottare qualche volta per il podio, ma i bassi della sua carriera negli ultimi anni sono sicuramente imbarazzanti. Per lui era da rimanere in Ducati; non avrebbe perso un'altra stagione a "capire" la moto, e sarebbe stato al posto di un Petrucci che scalda il sedile. Modificato 5 Maggio, 2019 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1017 Inviato 5 Maggio, 2019 Ho sempre più la sensazione che questa sia un epoca veramente magra per la MotoGP. Tolto Marquez, che è un campione, non vedo altri piloti in modo da poter contrastare seriamente questo suo dominio. Di questo passo, potrà vincere incontrastato per altri 6-7 anni, in attesa di qualcuno che esca fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 5 Maggio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto: Tolto Marquez, che è un campione, non vedo altri piloti L’unico per me sono Vinales e Rins. Il primo però ha pagato due anni di Yamaha deficitaria. L’altro guida comunque un Suzuki che non è paragonabile. Rossi 40enne deve puntare sulla continuità, ma dubito. Lorenzo è finito. Dovizioso ha la moto migliore ed è cresciuto molto, ma se fino al 2017 aveva vinto solo due gare in MotoGP un motivo doveva pur esserci. Tra l’altro quelli di Sky me lo stanno andando a stare sulle palle. Tremile interviste pre gara col DoviVai, e le stesse frasi “Dovi analitico, Dovi stratega, Dovi gestore delle gomme”. Modificato 5 Maggio, 2019 da VincenzoFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 5 Maggio, 2019 Marquez perfetto, Rins da 8 in pagella, Viñales buon terzo, Ducati abbastanza deludente. Rossi paga la qualifica, danni limitati ma altrove servirà una prova più solida in qualifica. Ottimi i due giovanotti della Yamaha privata, imho comunque anche Quartararo avrebbe fatto fatica a stare nei primi 5-6, penso che abbia chiesto tanto pure lui alla gomma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1017 Inviato 5 Maggio, 2019 1 ora fa, VincenzoFerrari ha scritto: L’unico per me sono Vinales e Rins. Il primo però ha pagato due anni di Yamaha deficitaria. L’altro guida comunque un Suzuki che non è paragonabile. Rossi 40enne deve puntare sulla continuità, ma dubito. Lorenzo è finito. Dovizioso ha la moto migliore ed è cresciuto molto, ma se fino al 2017 aveva vinto solo due gare in MotoGP un motivo doveva pur esserci. Tra l’altro quelli di Sky me lo stanno andando a stare sulle palle. Tremile interviste pre gara col DoviVai, e le stesse frasi “Dovi analitico, Dovi stratega, Dovi gestore delle gomme”. Rins tra quelli che uscendo sembra uno dei migliori, ma ancora è lontano dall'essere un top driver alla Marquez o Rossi e Lorenzo dei tempi d'oro. Vinales fatico a capirlo, e la sua incostanza mi fa pensare che sia semplicemente un buon pilota. Su Dovi ti posso dare ragione ma è un problema classico di Sky. Stanno facendo così con Dovi come hanno fatto in passato con Leclerc e Ronaldo alla Juventus: più che giornalisti sembrano fanboy. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 5 Maggio, 2019 Io ho i miei dubbi che la Ducati sia la moto di riferimento, se l'anno scorso avevano fatto un deciso e netto passo in avanti quest'anno non lo vedo. O perchè non l'hanno fatto così grande o perchè sono migliorati di più gli altri. O anche entrambe le cose. Quando Rins è stato dietro a Dovizioso si vedeva chiaramente quanto gli andava sotto in percorrenza, e per una moto che si definisce di riferimento ciò non è accettabile. Resta sempre il dubbio però di vedere la Ducati in mano ad un pilota top, ma veramente top. Ma chi? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Maggio, 2019 dovizioso oggi ha abbassato di 8 decimi il passo gara rispetto allo scorso anno prima della caduta. petrucci di un secondo. rispetto al suo con pramac e 6 decimi rispetto a lorenzo. quindi la ducati è migliorata. il problema honda e suzuki sono migliorate di piu. c'è da calcolare in spagna hanno riasfaltato totalmente la pista, dove già nelle p1 giravano con i tempi delle qualifiche dello scorso anno, quindi moto hanno di base un buon grip come la Suzuki in queste condizioni riduce il gap, con le altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti