Vai al contenuto
PheelD

MotoGP 2019

Post raccomandati

2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Andy guarda che ho detto che Lorenzo ha l'attenuante delle sue condizioni fisiche,  non era assolutamente un attacco e poi, io che simpatizzo per lui, non potrei mai fargli un attacco! :thumbsup:

Sorry allora...

E che Lorenzo ha l'indubbio dono di rendersi poco simpatico (poi magari in privato è un angioletto) con frasi e atteggiamente a volte un po' fuori contesto, però è veramente un gran pilota con una guida strepitosa e quel che è riuscito a fare in Ducati (per uno con la sua guida) me l'ha alzato notevolmente a livello di stima.

Aspetterei almeno Jerez (pista a lui molto favorevole) per tirare qualche bilancio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Petrucci nel suo giro veloce non può rallentare, sarebbe stato ancora più giù in classifica. Vinales riesce a guidare alla perfezione la sua Yamaha, anche un ottimo setup in queste condizioni, cosa che Rossi non ha (gomma letteralmente distrutta dopo pochi giri).

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi aspettiamolo in gara, generalmente va meglio rispetto alle qualifiche(oggi disastroso comunque).

Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Petrucci nel suo giro veloce non può rallentare, sarebbe stato ancora più giù in classifica. 

Certo, ma o te ne freghi (e a quanto pare non è successo così) oppure al giro di outlap se ne andava fuori pista e gli rientrava dietro, poi vediamo cosa faceva Marquez. 

Oppure all'ultimo giro quando ha visto sul cruscotto che ormai era sopra il proprio tempo si tirava da parte e gli lasciava finire il giro da solo. A Petrucci non sarebbe cambiato niente ma per MM sarebbe costata la prima fila.

Pollo n.9

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Rossi aspettiamolo in gara, generalmente va meglio rispetto alle qualifiche(oggi disastroso comunque).

I fan lo aspettano vittorioso in monoruota  

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Non date per spacciato Dovizioso.

Per me farà una grande gara il Dovi.

Per me è il favorito.

Altro che spacciato . ...

Link al post
Condividi su altri siti

Spacciato uno che parte secondo? Ah. :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Massimo ha scritto:

I fan lo aspettano vittorioso in monoruota  

Da fan non mi aspettavo sta qualifica. Ma allo stesso tempo domani si può rimontare...

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che i primi 3 della gara saranno questi quì ossia Vinales, Marquez e Dovizioso, e possono verificarsi tutte le probabilità tra i suddetti.

Link al post
Condividi su altri siti

Farà fatica ad arrivare nei primi 3 Marquez 

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, PheelD ha scritto:

Da fan non mi aspettavo sta qualifica. Ma allo stesso tempo domani si può rimontare...

Guarda Pheel, se stasera Rossi fa un garone ed arriva nei primi cinque dopo prove pessime come quelle di ieri e oggi, vuole veramente dire che l'"aiutino" di cui si parla da anni è davvero reale.

Hanno girato in Qatar per 5 giorni  e Rossi e la sua squadra non sono riusciti a cavare un ragno dal buco.

E stasera, magicamente, trovano l'assetto perduto, la gomma non si consuma più e Vale gira sui tempi dei primi senza esserci riuscito neanche una volta in tutti questi giorni?

E io dovrei crederci?

Semplicemente non esiste. La sua posizione a fine gara non dovrebbe essere più di sesto-settimo, al netto di tutti quelli che, fatto il giro alla morte in prova poi in gara dovrebbero calare, tipo Quartararo, Espargaro o Mir.

E comunque fare sesto partendo dal quattordicesimo sarebbe già una rimonta notevole, ma coerente con quanto mostrato.

Un Rossi che si aggancia al gruppo di testa e va come loro è...  una fake news

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, PheelD ha scritto:

A tutto c'è rimedio fuorché la morte  

foto_motogp_rossi_impennata_pole_mugello_2016.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Kaiser ha scritto:

Ma imbarazzante per quale motivo? Mi potrai dire fastidioso per Petrucci, ma è una cosa consentita e che succede spesso in MotoGP. Non è che se lo fa Marquez diventa imbarazzante e se lo fanno altri no.

Petrucci stesso l'anno scorso si è messo spesso dietro per farsi trainare.

Andycott mi ha anticipato ma avrei risposto allo stesso modo al chiarimento sul motivo per cui l'ho trovato imbarazzante.

Aggiungo che inoltre, secondo me, sì,  è diverso se lo fa un Petrucci (con una pramac lo scorso anno) o se lo fa Marquez, pilota più forte, campione del mondo, sulla moto campione del mondo. è segno di debolezza e fa brutta pubblicità ad Honda (per fare bene deve stare in scia ad una Ducati), saranno contenti in Audi di questa pubblicità gratis

Link al post
Condividi su altri siti

marquez farà fatica a finire tra i pirmi tre? ma se  nel passo gara da mezzo secondo a tutti.  quelli andranno in difficoltà in gara almeno che non migliorano la moto saranno vinales e petrucci, dove hanno un alto consumo dell'anteriore.. sia con la morbida sia con la dura.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, andycott ha scritto:

Guarda Pheel, se stasera Rossi fa un garone ed arriva nei primi cinque dopo prove pessime come quelle di ieri e oggi, vuole veramente dire che l'"aiutino" di cui si parla da anni è davvero reale.

Hanno girato in Qatar per 5 giorni  e Rossi e la sua squadra non sono riusciti a cavare un ragno dal buco.

E stasera, magicamente, trovano l'assetto perduto, la gomma non si consuma più e Vale gira sui tempi dei primi senza esserci riuscito neanche una volta in tutti questi giorni?

E io dovrei crederci?

Semplicemente non esiste. La sua posizione a fine gara non dovrebbe essere più di sesto-settimo, al netto di tutti quelli che, fatto il giro alla morte in prova poi in gara dovrebbero calare, tipo Quartararo, Espargaro o Mir.

E comunque fare sesto partendo dal quattordicesimo sarebbe già una rimonta notevole, ma coerente con quanto mostrato.

Un Rossi che si aggancia al gruppo di testa e va come loro è...  una fake news

Paradossalmente va bene in condizioni diurne.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ducati999 ha scritto:

marquez farà fatica a finire tra i pirmi tre? ma se  nel passo gara da mezzo secondo a tutti.  quelli andranno in difficoltà in gara almeno che non migliorano la moto saranno vinales e petrucci, dove hanno un alto consumo dell'anteriore.. sia con la morbida sia con la dura.

È solo Luca che gufa, sa benissimo anche lui che è strafavorito per la vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

È solo Luca che gufa, sa benissimo anche lui che è strafavorito per la vittoria.

come faccio a vederlo favorito se solo 2/3 settimane fa ai test girava la metà degli altri e si lamentava della spalla operata?

secondo me in gara gli darà problemi nelle prime gare nella seconda parte.

ma se vince o quasi già oggi con la spalla appena operata allora il mondiale è già finito stasera.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel frattempo in Moto3 Dalla Porta rovina (relativamente) un'ottima gara entrando in testa nel rettilineo finale e facendosi rimontare di scia da un giapponese che ha un cognome da ammiraglio della Seconda Guerra Mondiale ("Comandante Ogushi, l'ammiraglio Toba ordina di far decollare gli aerosiluranti!", "Sissignore, aerosiluranti decollo immediato! Viva l'Imperatore!").
Peccato, perchè secondo me Dalla Porta aveva un motore migliore e se stava dietro sarebbe stato lui a sverniciarlo facilmente.

Peccato pure non aver visto l'Innominabile F. perdere una lotta gomito-a-gomito per il podio anche in Moto3. :D

Sono curioso di verificare se veramente avrà avuto occasione di dimostrare, una volta di più, la sua "intelligenza" facendo un penalty loop non dovuto, dopo aver ricevuto solo un warning! Magari è colpa del team che non gliel'ha comunicata giusta ... :rolleyes:

E dire che aveva tutto per vincerla questa gara: moto, velocità ed esperienza.

Comunque, vedere questo personaggio ancora in pista mi sta facendo venire l'orticaria.

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Celestino ha fatto una bella gara, considerando che non aveva mai visto il circuito e che la ktm sul dritto paga un po', speriamo si confermi anche nelle prossime gare. Fenati beh, aveva tutto per vincere, ma si conferma ancora un pilota nella media. Di occasioni ne ha avute tantissime, altri non hanno avuto la sua fortuna.

Link al post
Condividi su altri siti

Mado ma sto commentatore però no

Link al post
Condividi su altri siti