Vai al contenuto
PheelD

MotoGP 2019

Post raccomandati

9 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Morbidelli è giusto il Campione Moto2 2017 :asd: Joan Mir Campione Moto3 2017, Syahrin è un pilota malese che ha corso già l'anno scorso con Tech 3 sostituendo Folger. Quartararo pilota francese con esperienza in Moto3 e Moto2. 

Non volevo essere superficiale, ma di solito seguo solo la classe regina e la Sbk

Le classi moto2 e moto3 le vedo inutili e non mi attraggono. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, sono 100 volte meglio della motogp, soprattutto la moto3 che come spettacolo è il top 

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Peccato, sono 100 volte meglio della motogp, soprattutto la moto3 che come spettacolo è il top 

E lo so mito.

Però l'anno scorso un paio di volte ho visto la moto2, quando Marini vinse una gara e l'altra finì sul podio.

Da quando poi ho scoperto che è il fratello di Rossi ho deciso di non vederla più .

Altrimenti andava a finire che vinceva il mondiale :asd:

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Che ne pensate di Rins? Se la può giocare per qualche vittoria?

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra di sì, quest'anno hanno fatto una bella moto e poi lui è un bel pilota 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Che ne pensate di Rins? Se la può giocare per qualche vittoria?

Qualche vittoria?

Ha finito 6° senza una vittoria un'opaca stagione in Moto2... dicono che Brivio ha buon naso... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Massimo ha scritto:

Qualche vittoria?

Ha finito 6° senza una vittoria un'opaca stagione in Moto2... dicono che Brivio ha buon naso... :rolleyes:

Quello è Mir, Rins è quello che l'anno scorso si giocò la vittoria a Valencia.

Lui e Bagnaia sono i miei due pupilli per il 2019, anche se il grosso del tifo sarà per gli italiani e le moto italiane, vediamo soprattutto se Morbidelli si rivela almeno un buon pilota

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè dai, quest'anno se la dovrebbero giocare i due Honda (Se Lorenzo recupera bene fisicamente), Dovizioso e Vinales.

Con Rossi e Petrucci outsider.

Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Bella trovata quella di allungare il giro come forma di penalità

sembra un videogioco

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Honda e Ducati saranno le due squadre che se la giocheranno per il grosso.

Yamaha e Suzuki potrebbero fare cose buone su qualche pista, ma non sempre.

Aprilia pare messa meglio di KTM, ma credo che gli austriaci possano progredire tanto durante la stagione,

Link al post
Condividi su altri siti

Bah non credo molto nella Suzuki a dire il vero...

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, PheelD ha scritto:

Quello è Mir, Rins è quello che l'anno scorso si giocò la vittoria a Valencia.

Lui e Bagnaia sono i miei due pupilli per il 2019, anche se il grosso del tifo sarà per gli italiani e le moto italiane, vediamo soprattutto se Morbidelli si rivela almeno un buon pilota

Ho frainteso...perdonatemi. Rins è molto bravo, però,  se dovessi arruolare un pilota, scegliere Bagnaia.

Ha fatto una stagione da veterano

Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Massimo ha scritto:

Ho frainteso...perdonatemi. Rins è molto bravo, però,  se dovessi arruolare un pilota, scegliere Bagnaia.

Ha fatto una stagione da veterano

Perdonami se rispondo solo ora. Per me Rins è un bel pilota, nulla di clamoroso ma con la giusta squadra dietro potrebbe anche dar filo da torcere a Marquez imho. Bagnaia lo aspetto, a me piace e secondo me il dopo-Rossi(nel senso che sarà il primo campione MotoGP italiano dopo il 46) è lui. Voglio rivedere pure Morbidelli, la Yamaha secondo me è un gran passo avanti rispetto alla Honda VDS, me lo aspetto più costantemente nei migliori 10.

Ah e per quanto riguarda Mir io mi aspetto un miglioramento costante delle prestazioni, nei test anche il secondo pilota Suzuki è andato abbastanza bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Un grande pilota è colui che, nelle classi dove conta più il pilota che la moto (moto 2 e moto 3) , fa la differenza.

In questi anni quale pilota ha quasi dominato o vinto il mondiale in queste 2 classi?

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PheelD ha scritto:

Perdonami se rispondo solo ora. Per me Rins è un bel pilota, nulla di clamoroso ma con la giusta squadra dietro potrebbe anche dar filo da torcere a Marquez imho. Bagnaia lo aspetto, a me piace e secondo me il dopo-Rossi(nel senso che sarà il primo campione MotoGP italiano dopo il 46) è lui. Voglio rivedere pure Morbidelli, la Yamaha secondo me è un gran passo avanti rispetto alla Honda VDS, me lo aspetto più costantemente nei migliori 10.

Ah e per quanto riguarda Mir io mi aspetto un miglioramento costante delle prestazioni, nei test anche il secondo pilota Suzuki è andato abbastanza bene.

Secondo me il dopo Rossi non esiste....per ora...conosco un ragazzo che ha vinto un mondiale in 125, Moto2 e MotoGP,  che potrebbe avvicinarsi, ma...9 titoli li ha vinti prima Hailwood, lui è quello che deve battere

Link al post
Condividi su altri siti

33b31be7-a9bf-4479-b7fb-2957766748a1.jpg

Nuova Ducati Pramac.

Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima

Link al post
Condividi su altri siti

Bruttissima

Commento tecnico

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace di queste modo è quel codone tozzo in maniera oscena

Link al post
Condividi su altri siti

Davanti nell'inquadratura frontale della tv a stento si distinguerà dalle Ducati ufficiali.

Meno male che almeno in Motogp ci sono i numeri ben visibili.

Link al post
Condividi su altri siti