Vai al contenuto
joseki

Lando Norris il mago delle partenze

Norris vincerà il campionato 2024?  

33 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Norris sarà campione del mondo?

• Sì - di parecchi punti
      0
    • Sì - di misura
    • No - per un soffio
    • No - sarà ben dietro
  2. 2. Come si comporterà nelle ultime gare?

• Dominerà
      0
    • Sarà spesso davanti
    • Avrà risultati altalenanti come per le gare passate
    • Sarà in difficoltà molte volte
      0

Post raccomandati

Il 18/03/2025 Alle 10:23, rimatt ha scritto:

Per come si stanno mettendo le cose, sembrerebbe più difficile perderlo che vincerlo, questo mondiale... Sembra proprio di trovarsi di fronte a un'auto dominante.

Mostra altro  

Sono sostanzialmente d’accordo, peraltro il compagno non sembra essere al momento in forma straordinaria.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 18/03/2025 Alle 15:32, ForzaFerrari ha scritto:

Sono sostanzialmente d’accordo, peraltro il compagno non sembra essere al momento in forma straordinaria.

Mostra altro  

Veramente il compagno è stato vicinissimo sia sabato che domenica...

Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo inaugurare, per questa stagione, la lista di errori inadeguati per chi ambisce a diventare campione del mondo. 

Link al post
Condividi su altri siti
  17 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Possiamo inaugurare, per questa stagione, la lista di errori inadeguati per chi ambisce a diventare campione del mondo. 

Mostra altro  

Mi sa che ha sbagliato la McLaren . Sono stati gli unici a fare due giri sulle stesse gomme 

Link al post
Condividi su altri siti
  15 ore fa, espritz ha scritto:

Mi sa che ha sbagliato la McLaren . Sono stati gli unici a fare due giri sulle stesse gomme 

Mostra altro  

Nell'esito disastroso secondo me McLaren ha un 10% di responsabilità causale, Lando (che ha cannato entrambi i giri) ne ha il 90%.

Non esiste fare un tempo a 5 decimi dalla pole con due tentativi, dove per altro Piastri ha dimostrato - con il fucsia nel T3 - che le gomme c'erano ancora 

Link al post
Condividi su altri siti

Pilota finito dall'anno scorso. Il suo livello questo è. Oltre non va.

Nel momento in cui è evidente che non è un fuoriclasse ma un bravo pilota e nulla di più, come ce ne sono tanti, fossi in Mclaren mi guarderei intorno.

Anche perché un pilota di punta lo devi avere. Il problema è che anche Piastri è lì da anni e non mi sembra tanto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti
  15 ore fa, Nemesis ha scritto:

Pilota finito dall'anno scorso. Il suo livello questo è. Oltre non va.

Nel momento in cui è evidente che non è un fuoriclasse ma un bravo pilota e nulla di più, come ce ne sono tanti, fossi in Mclaren mi guarderei intorno.

Anche perché un pilota di punta lo devi avere. Il problema è che anche Piastri è lì da anni e non mi sembra tanto meglio.

Mostra altro  

Concordo, la macchina é top ora, ma il livello del pilota di punta non é da top 3 dello schieramento. 

Verstappen in McLaren non ci viene, Leclerc neanche, resta solo Russel imho, ma dubito si muova da Mercedes con il 2026 alle porte. Non é mica facile nel mercato attuale sostituire Lando.

Link al post
Condividi su altri siti

Si deve svegliare, certi errori non si possono fare se si vuole il titolo

Link al post
Condividi su altri siti
  15 ore fa, espritz ha scritto:

Mostra altro  

Lui però non ha fatto un solo giro decente 

Link al post
Condividi su altri siti

quante storie, è la qualifica sprint che conta zero, vediamo domenica mattina quanti punti ha fatto e penso che questi discorsi varrano nulla

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
  14 ore fa, Beyond ha scritto:

quante storie, è la qualifica sprint che conta zero, vediamo domenica mattina quanti punti ha fatto e penso che questi discorsi varrano nulla

Mostra altro  

Purtroppo devo quotare. 

Link al post
Condividi su altri siti
  15 ore fa, Garviel Loken ha scritto:

Concordo, la macchina é top ora, ma il livello del pilota di punta non é da top 3 dello schieramento. 

Verstappen in McLaren non ci viene, Leclerc neanche, resta solo Russel imho, ma dubito si muova da Mercedes con il 2026 alle porte. Non é mica facile nel mercato attuale sostituire Lando.

Mostra altro  

Io ancora non mi capacito di come con il vantaggio che aveva mclaren in australia ha chiuso difendendosi da Verstappen 

Link al post
Condividi su altri siti
  14 ore fa, Nemesis ha scritto:

Io ancora non mi capacito di come con il vantaggio che aveva mclaren in australia ha chiuso difendendosi da Verstappen 

Mostra altro  

Australia é una gara ingiudicabile, tra pioggia e SC poteva vincere chiunque. Finché era asciutto Max lo vedeva con il binocolo. Anzi, lo scorso anno l'avrebbe persa, tipo Canada o Silverstone.

Link al post
Condividi su altri siti

Primo pasticcio dell'anno. In Australia per un pelo non è stato battuto dal compagno e ha già messo in cascina 23 punti di cuscinetto per il fuoripista sfortunato di Piastri, altrimenti il dualismo col compagno poteva già diventare un tema.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in Australia la SC ha azzerato tutto, altrimenti anche con pioggia Verstappen finiva a vagonate di secondi.

Link al post
Condividi su altri siti

Notevole come abbia fatto intendere che il motivo del fallimento è stata la macchina non competitiva, mentre ha sparato un tentativo finale con un T1 fucsia di ben 2 decimi e il compagno ha fatto fucsia nel T3 :clapping:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti pronti a sparare su Norris che,nelle ultime due gare (Abu Dhabi 2024 e Australia 2025) con una pressione sulle spalle non ha sbagliato nulla.

Confido in una rimonta domani nella sprint ed in una pole nelle qualifiche Sabato.

Link al post
Condividi su altri siti

Mostra altro  

14 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Purtroppo devo quotare. 

Mostra altro  

non è scontato che l'auto sia sempre così superiore per il resto della stagione, quindi dovrebbe SEMPRE ottenere il massimo o quasi 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Mostra altro  

ma come conta 0, vabbe' che tu se non ricordo male eri lo stesso che non vedeva come problematico aver buttato 10-11 punti a Monza e 7 a Budapest nella rincorsa dello scorso anno, forse è perché tifando qualcun altro fa comodo :sai1m:

Link al post
Condividi su altri siti
  10 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

ma come conta 0

Mostra altro  

quanti punti si assegnano nella qualifica sprint?

Link al post
Condividi su altri siti