Vai al contenuto
Ruberekus

2018.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Hamilton è semplicemente insopportabile, vorrei vedere a parti invertite se Vettel lo dovesse sfottere come reagirebbe.. direbbe "that's not fair" e cose simili...

Purtroppo è impossibile, ma sarebbe davvero bello vedere tutti i top 5 stessa macchina, stesse gomme

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

bello prendere per il cuIo gli avversari

https://www.youtube.com/watch?time_continue=68&v=EfZ94OPcUv4

comuquee smentito da Wolff tempo zero

Speaking to media afterwards Wolff confirmed “there is a party mode in the car, we switched the party mode on in Q3.”

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

comuqnue smentito da Wolff temop zero

Speaking to media afterwards Wolff confirmed “there is a party mode in the car, we switched the party mode on in Q3.”

Ridicolo

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente, solo un ingenuo può pensare che abbia 6 decimi solo di piede che tiene posati per l'ultimo giro del Q3.

Link al post
Condividi su altri siti

Trova l'intruso

Link al post
Condividi su altri siti

"Kimi left his fucks in Finland" è la risposta più bella (su Twitter) al video 😂

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa negativa è che il distacco è importante

La cosa positiva è che la RedBull non è davanti.

6 decimi sono troppi, lunica speranza è che non sia il reale distacco

È dai test che speri sempre in qualcosa. Sei encomiabile. 😉

Non c'è nulla da dire ne da sperare. C'è la mercedes, e poi gli altri.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa negativa è che il distacco è importante

La cosa positiva è che la RedBull non è davanti.

6 decimi sono troppi, lunica speranza è che non sia il reale distacco

È dai test che speri sempre in qualcosa. Sei encomiabile. 😉

Non c'è nulla da dire ne da sperare. C'è la mercedes, e poi gli altri.

Ggr

Si, ma la RedBull non è davanti come si diceva.

Non spero nel mondiale, ho fatto un'osservazione...

Ora possiamo tornare a deprimerci :asd:

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto da molte parti come le velocità Ferrari siano frutto di una monoposto scarica per generare meno resistenza, cosa utile in gara per via di minori consumi.

Che sia vero o meno è allarmante in entrambi i casi, vuol dire che di motore stanno indietro come potenza, erogazione, accumulo energia e consumi.

Modificato da EffettoSuolo

Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo il confronto dei due giri si nota bene la differenza..ma mi pare molto più evidente in curva che sul dritto

Infatti la Ferrari ha le velocità più elevate e questo è un dato oggettivo, quindi in quel giro Hamilton non ha raggiunto velocità maggiori di Vettel

Ma l'aggressività con cui entrava in ogni curva, prima fra tutte la prima chicane, è incredibile. Vettel faceva molta più fatica a stare alla corda ed entrare deciso.

Il problema quest'anno non è certo la velocità massima quindi..era anche evidente che questo aspetto sarebbe migliorato molto vedendo come la sezione frontale della rossa sia diminuita.

Al più l'erogazione del motore, ma io vedo delle differenze nel bilanciamento e nel carico.

Aggiungo che Vettel è stato molto sotto le aspettative.

Link al post
Condividi su altri siti

Ambrogio a muro da tutte le angolazioni possibili.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è semplicemente insopportabile, vorrei vedere a parti invertite se Vettel lo dovesse sfottere come reagirebbe.. direbbe "that's not fair" e cose simili...

Purtroppo è impossibile, ma sarebbe davvero bello vedere tutti i top 5 stessa macchina, stesse gomme

il bello della f1 è che non lo potremo vedere mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto da molte parti come le velocità Ferrari siano frutto di una monoposto scarica per generare meno resistenza, cosa utile in gara per via di minori consumi.

Che sia vero o meno è allarmante in entrambi i casi, vuol dire che di motore stanno indietro come potenza, erogazione, accumulo energia e consumi.

Quindi la ferrari girerebbe con una macchina eccessivamente scarica e molto meno guidabile su una pista in cui la velocità di punta conta molto poco per risparmiare benzina...ma come si possono dire ste boiate (riferito a chi lo ha scritto non a te ovviamente)

È ridicola come ipotesi

Link al post
Condividi su altri siti

Vuol dire che non hanno più come sopperire a questa mappatura, perché quella è, in quanto quando non la usano ce la giochiamo.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che per Hamilton è stata una pessima scelta di comunicazione quell'intervista in cui ha nominato il party mode

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton fa il personaggio quando gli va bene, mentre quando gli andava male era tutto triste e pregava che la rb non vincesse più

poi se ne esce con le frasi fatte "vorrei una lotta alla pari"

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton fa il personaggio quando gli va bene, mentre quando gli andava male era tutto triste e pregava che la rb non vincesse più

poi se ne esce con le frasi fatte "vorrei una lotta alla pari"

Tutti facili a fare i simpatici quando si vince

Link al post
Condividi su altri siti

Ho preso i migliori settori di ogni vettura e li ho sommati, ecco i tempi teoricamente migliori di oggi:

Mercedes 1:21.164

Red Bull 1:21.676

Ferrari 1:21.753

Renault 1:23.020

Haas 1:23.180

McLaren 1:23.342

Force India 1:23.922

Williams 1:24.221

Sauber 1:24.295

Toro Rosso 1:24.532

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei capire coma cavolo tirano fuori tutta sta potenza. A un certo punto l'anno scorso la Ferrari era riuscita ad eguagliarli ma si è poi visto che bruciavano olio e la Fia in qualche modo l'ha fermata. Ora il boost avuto da Hamilton nell'umtimo giro mi ha davvero fatto impressione, che riescano ancora a fare i furbi con l'olio in qualifica come ipotizzato da Horner? Domani vedremo se c'è una correlazione anche con il passo gara e quindi si tratta di una reale superiorità tecnica su tutti i fronti, oppure c'è dell'altro

Link al post
Condividi su altri siti