Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Luglio, 2018 (modificato) Sky da per UFFICIALE il rinnovo di Ricciardo in RedBull Modificato 1 Luglio, 2018 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Luglio, 2018 allora è fatta per raikkonen in mclaren piango. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2018 "Non siamo riusciti a portare Verstappen in Mercedes soltanto perché Helmut Marko è stato più veloce di noi - ha dichiarato Lauda - abbiamo parlato con Max e con suo padre nellestate del 2017, Hamilton è il pilota più veloce al momento in attività, ma ha bisogno di un compagno di squadra che lo spinga a dare il massimo in pista e a progredire, per questo abbiamo provato a mettergli a fianco Max Verstappen, per essere sicuri che fosse spinto dal giusto livello di pressione". sarà contento Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Luglio, 2018 Quello che mi stupisce non è tanto Mercedes che prova a prendere Verstappen, ma quest'ultimo che preferisce restare in RB piuttosto che andare dai tedeschi... Forse è anche colpa del padre o di qualcuno del suo clan che l'ha mal consigliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 7 Luglio, 2018 "Non siamo riusciti a portare Verstappen in Mercedes soltanto perché Helmut Marko è stato più veloce di noi - ha dichiarato Lauda - abbiamo parlato con Max e con suo padre nellestate del 2017, Hamilton è il pilota più veloce al momento in attività, ma ha bisogno di un compagno di squadra che lo spinga a dare il massimo in pista e a progredire, per questo abbiamo provato a mettergli a fianco Max Verstappen, per essere sicuri che fosse spinto dal giusto livello di pressione". sarà contento Bottas Porca miseria... sarebbe stato una coppia davvero spettacolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 7 Luglio, 2018 Avremmo avuto il mondiale in saccoccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Luglio, 2018 questo hamilton le prenderebbe di brutto velocisticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Luglio, 2018 Ho letto anch'io questa butade su fpassion. Mi viene da dire che le cifre offerte da Redbull sono superiori, in un anno, a tutto quello che ha guadagnato il padre violento in una vita, che quindi avrà fatto firmare il ragazzino prima ancora di finire di leggerlo. Su Bottas direi che Lauda si fa zero problemi, potrebbe essere un modo per spronarlo o per seppellirlo. Al bruciacchiato va bene comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Luglio, 2018 questo hamilton le prenderebbe di brutto velocisticamente Prese di brutto non so, ma credo che spesso si sarebbe trovato dietro, basta vedere come asfalta Ricciardo quando non fa ca**ate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 7 Luglio, 2018 (modificato) Ho letto anch'io questa butade su fpassion. Mi viene da dire che le cifre offerte da Redbull sono superiori, in un anno, a tutto quello che ha guadagnato il padre violento in una vita, che quindi avrà fatto firmare il ragazzino prima ancora di finire di leggerlo. Su Bottas direi che Lauda si fa zero problemi, potrebbe essere un modo per spronarlo o per seppellirlo. Al bruciacchiato va bene comunque Uhm non so. A me invece verrebbe da pensare a clausole molto stringenti che Red Bull ha imposto al ragazzo per tenerselo ben stretto a sè, visto quanto stanno investendo su di lui Modificato 7 Luglio, 2018 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Luglio, 2018 (modificato) Vediamo se sarà vero o meno. Spero di no altrimenti mi tocca ricambiare l'avatar 😨😲🤤 Potresti, per andare sul sicuro, mettere le faccione paonazze di ADL e Carletto... Calma, dal carro di Kimi ci scenderò solo dopo l'ultimo km della sua ultima gara in F1. Prima non mi schiodo. Sarò un tifoso particolare, ma la bandiera rimane quella fino alla fine. Bravo! Per quanto mi riguarda... saprò cosa sono i carri. Modificato 7 Luglio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2018 "Non siamo riusciti a portare Verstappen in Mercedes soltanto perché Helmut Marko è stato più veloce di noi - ha dichiarato Lauda - abbiamo parlato con Max e con suo padre nellestate del 2017, Hamilton è il pilota più veloce al momento in attività, ma ha bisogno di un compagno di squadra che lo spinga a dare il massimo in pista e a progredire, per questo abbiamo provato a mettergli a fianco Max Verstappen, per essere sicuri che fosse spinto dal giusto livello di pressione". sarà contento Bottas Bottas se ne fotte, tanto è Hamilton il pupillo. Probabilmente però i carrozzieri Mercedes sono strafelici di non avere in mezzo le palle questo sfasciamacchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Luglio, 2018 Diglielo finn, ti trovo in grande forma, e te lo dico col cuore sparando la seconda da due litri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 7 Luglio, 2018 "Non siamo riusciti a portare Verstappen in Mercedes soltanto perché Helmut Marko è stato più veloce di noi - ha dichiarato Lauda - abbiamo parlato con Max e con suo padre nellestate del 2017, Hamilton è il pilota più veloce al momento in attività, ma ha bisogno di un compagno di squadra che lo spinga a dare il massimo in pista e a progredire, per questo abbiamo provato a mettergli a fianco Max Verstappen, per essere sicuri che fosse spinto dal giusto livello di pressione". sarà contento Bottas E poi Rosberg vince il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2018 (modificato) https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/stroll-in-contatto-con-force-india-e-mclaren-per-il-2019-391027.html https://f1grandprix.motorionline.com/f1-mclaren-brown-non-scarta-lipotesi-raikkonen-sarebbe-da-pazzi-ignorare-un-pilota-cosi/ Modificato 8 Luglio, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 8 Luglio, 2018 Ah... la McLaren ha proprio deciso di affondare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 8 Luglio, 2018 (modificato) Forse alla McLaren hanno bisogno di tot soldi in più per organizzare e stravolgere la monoposto e, papà Stroll, può garantirli. Modificato 8 Luglio, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 8 Luglio, 2018 stroll mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 8 Luglio, 2018 Ma alla Williams con i soldi di papà Stroll che ci stanno facendo? Hanno investito tutto in bit coin? Ma per fare un riepilogo quali sono attualmente i posti ancora in in ballo per il 2019? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Luglio, 2018 La Williams di soldi non ne ha proprio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti