effe 2739 Inviato 28 Giugno, 2018 Il discorso togli tizio e lascia caio non ha senso, perché i punti che tizio ha lasciato a caio nelle doppiette o nei giochi di squadra li avrebbe presi lui. Vince sempre la macchina migliore, e la macchina migliore, senza possibilità di discussione, era la redbull, tanto quanto la Mercedes dei filotti. Quindi si combatteva contro newey, non contro i piloti che avevano il privilegio di guidare quelle macchine. La f1 è questa, conta la macchina e poi si costruiscono i film sui piloti, perché emozionano a differenza, appunto, delle macchine. Abbiamo avuto la fortuna di vedere qualche mondiale equilibrato, 2006/07/08/09, fino ad un certo punto il 17, e lì se la giocano i piloti, ma anche lì spesso si decide sugli episodi. Il resto è macchina e solo macchina, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 29 Giugno, 2018 Ma se facessero uno scambio Leclerc-Raikkonen per dare inizio al processo di crescita dell'Alfa Romeo? Marchionne disse che voleva puntare molto sull'impegno dell'Alfa in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Giugno, 2018 La gazza da per chiusa l'operazione Ferrari Leclerc. 2 milioni per il 2019 e 3 per il 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2018 Speriamo effe, speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Giugno, 2018 Ci sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Giugno, 2018 Tutto pronto per charlettino leclerchino del mio cuoricino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Giugno, 2018 Già pronto a tatuarmelo. Forza Charles! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Giugno, 2018 Finalmente potrò tornare a seguire la F1 con vera passione, come ai tempi di Schumi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Giugno, 2018 Vediamo se sarà vero o meno. Spero di no altrimenti mi tocca ricambiare l'avatar 😨😲🤤 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2018 Finalmente potrò tornare a seguire la F1 con vera passione, come ai tempi di Schumi. Sarà una goduria. Basta che Lic non finisca alla McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Giugno, 2018 Finn arrenditi, lic se lo pagano bene va anche in sbk con melandri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2018 Mica è scemo infatti. Leclerc gli costerà 5 milioni per due stagioni. Diciamo che è un ottimo affare. Intanto lo metteranno a fare lo zerbino del Vettel e se dovesse bastonarlo (se è veramente tutto questo fenomeno, dovrebbe riuscirci da subito), hanno fatto bingo e scaricheranno Vettel seguendo la politica della Ferrari di questi ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 29 Giugno, 2018 Tutto pronto per charlettino leclerchino del mio cuoricino No dai, la testa mi pare ce l'abbia a posto e mi pare pure tranquillo. A me onestamente piace. Certo, farà male non vedere più Kimi, ma se devo scegliere un sostituto, prendo lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 30 Giugno, 2018 povero Kimi, è stato scaricato anche da tutti i suoi tifosi del forum che già sono saliti sul carro di Leclerc senza neanche averlo visto in Ferrari e contro un pilota come Vettel.. speriamo vada in mecca il povero piccolo iceman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Giugno, 2018 Non sono un tifoso di Raikkonen, ma saprò chi è Leclerc, per il momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Giugno, 2018 povero Kimi, è stato scaricato anche da tutti i suoi tifosi del forum che già sono saliti sul carro di Leclerc senza neanche averlo visto in Ferrari e contro un pilota come Vettel.. speriamo vada in mecca il povero piccolo iceman Kimi chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2018 povero Kimi, è stato scaricato anche da tutti i suoi tifosi del forum che già sono saliti sul carro di Leclerc senza neanche averlo visto in Ferrari e contro un pilota come Vettel.. speriamo vada in mecca il povero piccolo iceman Ho già il cappellino di Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 30 Giugno, 2018 (modificato) povero Kimi, è stato scaricato anche da tutti i suoi tifosi del forum che già sono saliti sul carro di Leclerc senza neanche averlo visto in Ferrari e contro un pilota come Vettel.. speriamo vada in mecca il povero piccolo iceman Io ho appena messo l'avatar con Vettel e Raikkonen. Ho fiducia nel finnico.Ce la può fare. Vai Kimi!! Modificato 30 Giugno, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 30 Giugno, 2018 povero Kimi, è stato scaricato anche da tutti i suoi tifosi del forum che già sono saliti sul carro di Leclerc senza neanche averlo visto in Ferrari e contro un pilota come Vettel.. speriamo vada in mecca il povero piccolo iceman Calma, dal carro di Kimi ci scenderò solo dopo l'ultimo km della sua ultima gara in F1. Prima non mi schiodo. Sarò un tifoso particolare, ma la bandiera rimane quella fino alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Luglio, 2018 insomma l'affare Leclerc sembra ormai cosa fatta, anche Teo Lurrini (cit), che ha sempre detto di sapere qual è la decisione della Ferrari, lo ha velatamente ammesso nel suo ultimo post io ero fra quelli che avrebbero tenuto Räikkönen un altro anno ma capisco e apprezzo comunque la scelta della Ferrari di rischiare e prendere un giovane super promettente, mi piace questo cambio cambio di politica rispetto agli ultimi 30 anni. almeno l'anno prossimo ci sarà un motivo d'interesse per seguire un altro campionato che sarà a senso unico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti