Vai al contenuto
Ruberekus

Test 2018

Post raccomandati

Vettel domani, Raikkonen venerdì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalla Ferrari dicono che Raikkonen ha ancora bisogno di recuperare, non dev'essere stato facile girare oggi, difficile potesse tentare prove di qualifica

 

forse sarebbe stato meglio far continuare Vettel e fargli fare i due giorni restanti, pazienza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non migliora la considerazione sul team, questo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che potremo farcene una ragione, ma attenzione con gli insulti perché la tolleranza ha un limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è letto di molto, molto peggio ;) Ho usato appositamente un termine che non fosse troppo pesante.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dal blog di Turrini:

 

NELSON SCRIPSIT
“Per me è sempre una emozione entrare al Mont Melo! La mia gratitudine ad amici come Matteo Bonciani e l’ingegner Luca Furbatto, sempre gentilissimi nei confronti della mia e vostra passione…”
“Anzi tutto due considerazioni. Una acustica e una estetica. Acustica: non tornerà più il fragore dei dodici cilindri della mia giovinezza, ma rispetto al passato più recente c’è un miglioramento della colonna sonora…”
“Estetica. Se faccio una foto ad una monoposto munita di Halo mi incazzo, perdonate il termine. Però ammetto che per uno spettatore dal vivo e quindi immagino anche per l’utente tv, ecco la differenza non c’è o almeno non è così plateale…”
“Sensazioni, adesso. Prendetele con le pinze, mezza giornata non basta, domani conto di essere più preciso. Però…”
“Però la Red Bull mi ha impressionato! L’ho controllata alla curva 10 e aveva una stabilità pazzesca. Meglio anche della Mercedes, che pure girava su gomme diverse…”
“Sono passato dal box McLaren. Alonso era nero come la pece! Io non lo amo ma ammetto che il suo sistema nervoso viene sottoposto ad…un accanimento terapeutico, è sempre fermo, Honda o non Honda…”
“Sulla Ferrari sospendo il giudizio. Suppongo provassero qualcosa di particolare. Almeno me lo auguro, perché la macchina non era bellissima da vedere…”
“Ma per me era il primo giorno, aspetto le ultime due sessioni per capire meglio e poi non sempre il mio idolo Raikkonen avrà mal di pancia con bolla d’acqua calda alla mattina..”

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha mi sembra giusto far fare un'altra giornata a Vettel domani, ha girato poco in effetti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque i tempi delle Mercedes credo siano stati fatti con Ultrasoft e non Hyper come pensavamo..quindi potenzialmente 1-2 decimi sotto al tempo di Ricciardo

Modificato da LuigiQ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Redbull si rivelasse all'altezza e Riccio uccellasse Verstappo potrei crepare il monitor con una sgrizzata da guinnes dei primati.

Ma alla fine credo che la Mercedes non si batta, non con queste regole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Redbull si rivelasse all'altezza e Riccio uccellasse Verstappo potrei crepare il monitor con una sgrizzata da guinnes dei primati.

Ma alla fine credo che la Mercedes non si batta, non con queste regole

 

Credo che non si batta con queste regole sui motori, perché l'aerodinamica l'hanno tutta rifatta e niente è cambiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riuscirà Ferrari a fare la terza forza come nel 2016?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terza all'inizio, quarta con il recupero di affidabilità della McLaren e poi quinta passata da Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terza all'inizio, quarta con il recupero di affidabilità della McLaren e poi quinta passata da Renault.

mi ecciti piu di una sessione di un ora su xhamster

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel domani, Raikkonen venerdì.

Ci sta. Così inizieranno la stagione con 30000 giri di differenza :asd: raramente ho visto situazioni del genere in tutti questi anni di F1. Fortunatamente non la vivo quasi più come un tifoso sfegatato, altrimenti avrei il fegato più spappolato di quelli che non vincono una mazza da anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi test sono davvero indecifrabili, probabile che in Ferrari non abbiano dato tutto, perché trovo inconcepibile perdere 1 secondo dopo una stagione come quella del 2017.

Si aveva una base solida da sviluppare, non posso credere che si abbia perso tutto il vantaggio.

Resto comunque fiducioso per l'inizio della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai troppo presto dare giudizi ora,sarà presto a Melbourne,figuriamoci ora.Io credo che ora cercare la prestazione non ha senso,per svariati motivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari in questa fase di sviluppo é probabilmente terza forza. Le altre due squadre scendono sotto il 20 con una certa facilità anche in alcuni long run, la ferrari in effetti ci riesce (con vettel) ma con maggiore fatica. Non credo abbia fatto un così grosso passo indietro rispetto al 2017, quindi credo che per essere della partita, abbia bisogno solo di sviluppo. Naturalmente non è detto che ciò basterà per vincere, la concorrenza è forte, ma aspetterei un attimo prima di disperarmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo io l'ho visto troppe volte il film, dello sviluppo, del potenziale da tirar fuori ecc ecc. Questi discorsi hanno sempre portato a risultati scadenti. Le macchine buone vanno forte subito. Punto. Qui le sorti sono due, o non vogliono spingere, ed è quello che spero, o la macchina non è minimamente quello che credevano, e ora prima di correre ai ripari, devono capire perché.

Vedremo..tempo al tempo...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si cedo che le ipotesi possano essere queste due,ma solo la Ferrari può sapere la verità,a noi non resta che aspettare due settimane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×