Mishima 370 Inviato 7 Marzo, 2018 Comunque è da vedere cosa succede con le mescole più morbide che al momento ne Ferrari ne Mercedes ne Red bull hanno utilizzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 7 Marzo, 2018 Che goduria se Toro Rosso dovesse finirgli davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Che figura di m***a. Hamilton intanto stava facendo tempi record. Naaaah, a quelle ci pensa già quello in bagno in questo momento in hotel Comunque, arriva la moglie con i figli e si becca un problema intestinale, che sfiga Su Leclerc: Decently quick and consistent run by Leclerc, given the place of Sauber in the pecking order. Doing 1m21s on the soft tyre might not seem particularly stellar - it's nearly two seconds off Hamilton's benchmark time - but for a long-ish run on a tyre that's proved tricky to manage, it's good work by the rookie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Marzo, 2018 Naaaah, a quelle ci pensa già quello in bagno in questo momento in hotel Comunque, arriva la moglie con i figli e si becca un problema intestinale, che sfiga Allora mi sa di cagotto strategico, staranno approfittando del bel tempo per farsi rubare il portafogli sulle ramblas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Io non penso che quel tempo sia il massimo che McLaren possa raggiungere con HyperSoft, ma mi viene il dubbio che a parità di mescola con Mercedes/Ferrari/Red Bull prendano ancora un bel gap. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 7 Marzo, 2018 In Sky staranno pregando che non sia ciò che sembra questo 2018....altrimenti quest'investimento va a farsi fottere per loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2018 al momento i tempi sono l'ultimo problema della McLrean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Io non penso che quel tempo sia il massimo che McLaren possa raggiungere con HyperSoft, ma mi viene il dubbio che a parità di mescola con Mercedes/Ferrari/Red Bull prendano ancora un bel gap. Quelle tre squadre butteranno giù ancora un bel po' di decimi. La Mclaren dovrà preoccuparsi di risolvere i problemi di affidabilità e poi pensare di avvicinarsi alla Force India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 7 Marzo, 2018 Io non penso che quel tempo sia il massimo che McLaren possa raggiungere con HyperSoft, ma mi viene il dubbio che a parità di mescola con Mercedes/Ferrari/Red Bull prendano ancora un bel gap. Abbastanza ardita come opinione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Esteticamente mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 È stato segnalato odore di carbonio bruciato dalla McLaren ferma. Speriamo per loro indichi un problema "esterno" al motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2018 e ha pure inondato la pista d'olio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Riportata anche una perdita d'olio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 La bandiera rossa cosi lunga, a che pro? Ah ecco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2018 perdita d'olio e brasato tutto, messa così pare che passerà parecchio tempo prima che possa tornare in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Già bandiera verde. Ricciardo con US. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Vediamo cosa combina Ricciardo. 1.19.741. Può fare meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Primo giro con miglioramento ma nulla di clamoroso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 7 Marzo, 2018 in McLaren di rastremato tengono pure il cervello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 La Williams continua a seguire un programma che io francamente non capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti