Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2018 (modificato) 11:20 Looks like supersoft tyres for Hamilton on this run. We think Vettel is running the unmarked mediums. celodurate in vista ? e alla Honda prendono per il cuIo Honda Racing F1 ✔@HondaRacingF1 Communication has never been simpler - So far so good! #ToroRossoHonda #F1Testing 10:56 - 7 mrt. 2018 Modificato 7 Marzo, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Per adesso nulla di che per Hamilton. 1.19.381 per Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 7 Marzo, 2018 La Williams continua a seguire un programma che io francamente non capisco. il capo è una donna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Ricciardo prende la seconda posizione, ma siamo ancora con tempi piuttosto lenti per quello che potrebbe dare quella mescola. La Williams continua a seguire un programma che io francamente non capisco. il capo è una donna Claire Williams mi pare decisamente meglio della Kaltenborn. E c'era anche prima con Massa e Bottas Hamilton in the 1m19s at the moment on the supersofts, that's the best pace of anyone on track. Ricciardo's a few tenths back on ultras, Vettel in the high-1m20s on mediums. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Comunque non comprendo questo umorismo da 4 soldi della Honda. Arrivano da 3 (se non mi sbaglio) stagioni dove hanno raccolto solo figure di m***a a ripetizione e la stagione deve ancora iniziare. Potrei capirli a 3/4 di stagione, con una Toro Rosso da top10, zero stile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Stint breve per l'inglese, già tornato ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2018 boh ma secondo me non ha senso girare con le US (che sono più morbide delle US dell'anno scorso) su questa pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Alonso long run on supersoft tyres: Outlap - 1: 20.6 - 1: 25.8 - 1: 20.1 - 1: 26.5 - 1: 21.4 - 1: 21.4 - 1: 21.7 - 1: 21.7 - 1: 21.3 - STOP at Turn 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2018 Comunque non comprendo questo umorismo da 4 soldi della Honda. Arrivano da 3 (se non mi sbaglio) stagioni dove hanno raccolto solo figure di m***a a ripetizione e la stagione deve ancora iniziare. Potrei capirli a 3/4 di stagione, con una Toro Rosso da top10, zero stile. questo è vero, abbiamo visto in questi tre anni che la Honda a livello di comunicazione fa ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 7 Marzo, 2018 Comunque non comprendo questo umorismo da 4 soldi della Honda. Arrivano da 3 (se non mi sbaglio) stagioni dove hanno raccolto solo figure di m***a a ripetizione e la stagione deve ancora iniziare. Potrei capirli a 3/4 di stagione, con una Toro Rosso da top10, zero stile. Li hanno letteralmente messi in croce e forse, dico forse, non era tutta colpa loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 7 Marzo, 2018 Vabbe e' pur vero che McLaren ha sempre scaricato tutte le responsabilità dei problemi avuti su Honda. Quello che sta accadendo fa supporre che non fosse proprio così, da parte della casa nipponica ci sta un po' di rancore magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 7 Marzo, 2018 La Williams è solo il team personale di Stroll ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Comunque non comprendo questo umorismo da 4 soldi della Honda. Arrivano da 3 (se non mi sbaglio) stagioni dove hanno raccolto solo figure di m***a a ripetizione e la stagione deve ancora iniziare. Potrei capirli a 3/4 di stagione, con una Toro Rosso da top10, zero stile. Li hanno letteralmente messi in croce e forse, dico forse, non era tutta colpa loro. Ci sta. Ma la "rivincita" la prendi in pista, durante le qualifiche e le gare. Non ad inizio marzo dopo qualche giorno di test. Può ritornare sui denti in una maniera poco piacevole. Che poi la Mclaren, per ora, stia facendo ridere come nelle passate stagioni, non ci sono dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Quickest man on track right now is Vettel, still pounding round on the medium tyre. His last lap was a 1m20.0s and that's half a second off his best so far. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Marzo, 2018 Come la vedete la rossa oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Marzo, 2018 questa stagione si farà ricordare solo per gli incidenti causati dai piloti acciecati dall'halo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Aggiungo anche quest'altra perla di Autosport: We knew Stroll would come good. He improves to a 1m21.668s, although that's still only the 10th-best time so far. Or 'slowest'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Marzo, 2018 (modificato) Esteticamente mi piace Peccato si faccia fotografare su superfici diverse dall'asfalto l'umorismo della Honda caricherà Alonso a mille..........con la Toyota. Modificato 7 Marzo, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 E ancora: Strollwatch: a new personal best of 1m21.168 elevates himself to the dizzy heights of ninth fastest. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2018 Stint Vettel (gomma unmarked Medium) #F1Testing21.520.820.320.820.920.921.020.329.020.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti