Illy 5558 Inviato 7 Marzo, 2018 Ma Raikkonen non doveva entrare in pista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Marzo, 2018 stara' smaltendo la sbronza con ric ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Parlando di Leclerc e Raikkonen, ecco come il monegasco ha ulteriormente commentato sul finlandese ad una foto intervista con FormulaPassion Ho conosciuto Kimi non molto tempo fa. Direi da circa un anno, da quando ho avuto la possibilità di essere coinvolto con la Formula 1. È una persona che mi piace tanto e soprattutto è un pilota che, fin da quando ero bambino, ammiro moltissimo. È stato davvero un piacere averlo potuto conoscere. Nel frattempo, è appena arrivato nel paddock, ultima capatina al bagno e via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Marzo, 2018 Apparently this is the data from Ric's record lap:Time: 1:18.047Speed trap: 310,3 km/hSector 1: 22,363 (277,6 km/h)Sector 2: 29,013 (282,7 km/h)Sector 3: 26,671 (279,0 km/h) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Marzo, 2018 con calma eh ci vorrebbe il cartellino, se non timbra in orario niente bere per 1 settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Il tempo fatto segnare da Hamilton precedentemente è su UltraSoft. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Niente pausa pranzo ufficiale ma tutti sono in pausa pranzo. Tutto molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 F1Today fa notare la stessa cosa USELESS It's useless to have no break when you're not running anyway. Don't quite understand why the teams pushed to have no lunch breaks if they don't use the extra time to run. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Marzo, 2018 con calma eh ci vorrebbe il cartellino, se non timbra in orario niente bere per 1 settimana alla ferrari non conviene che ri-inizi a bere, potrebbe dar fastidio a vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2018 Velocità di punta abbastanza ridicola per Ricciardo. Chissà se è così bassa per necessità o se si sono tenuti del margine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 7 Marzo, 2018 La Ferrari non riesce a trovare la prestazione che mestizia. ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 con calma eh ci vorrebbe il cartellino, se non timbra in orario niente bere per 1 settimana alla ferrari non conviene che ri-inizi a bere, potrebbe dar fastidio a vettel Infatti ha cominciato ad andare peggio da quando ha cominciato a diminuire l'alcool, per sua stessa ammissione. Era su un numero di Sportweek del 2013. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Dopo questi (non) test, nemmeno con tutta la vodka della Russia potrebbe fare bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Hülkenberg in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Oggi in ferie, Matti? Mi han citato su Autosport hahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2018 smontando parecchie tesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2018 Sicuramente capiscono più di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Oggi in ferie, Matti? Mi han citato su Autosport hahahahahah Riposo e c'è brutto tempo Hülkcoso riprende a fare quello che ha fatto Sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2018 Sicuramente capiscono più di me Ma si, stiamo esagerando noi complottisti. Macinare km su km non serve a una mazza. Cosi arriverà meno stanco al primo GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Marzo, 2018 (modificato) Non so se prendere il fatto che la ferrari non abbia provato mai un giro tirato come molto bene o molto molto male...Ma al momento l'istinto mi fa propendere per la seconda.Spero di sbagliare. Modificato 7 Marzo, 2018 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti