lucaf2000 1644 Inviato 2 Settembre, 2018 Attenzione, l'anno scorso ci diedero 40 secondi qua, è la loro pista per eccellenza. Non è la macchina il problema. Fanno finta di non capirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2018 Quanti si aspettavano una gara così? Comunque è vero, in gara il motore Mercedes dice ancora la sua soprattutto in piste con lunghi rettilinei. Mi. Spiace ora come avevi promesso non dovrai più fare pronostici fino a fine anno. Ti banno se non rispetti. Ci sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 2 Settembre, 2018 Quanti si aspettavano una gara così? Comunque è vero, in gara il motore Mercedes dice ancora la sua soprattutto in piste con lunghi rettilinei. Mi. Spiace ora come avevi promesso non dovrai più fare pronostici fino a fine anno. Ti banno se non rispetti. In realtà mi dovevate aprire un topic apposito :asd: Fai anche tu la verità transattiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Settembre, 2018 La promessa era che se ham finiva 3 ti aprivamo un topic, se faceva 1 o 2 non avresti più scritto pronostici gara. Quindi da oggi non sgarrare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2018 Luca non puoi più postare, pena il ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 2 Settembre, 2018 Parole di Hamilton : " in partenza siamo partiti uguali tutti e 3. Poi sono rimasto sorpreso della chiusura di Kimi a VETTEL alla prima curva. Mi sono sobo un po toccato con Vettel ma poi sulla curva 3 prima della curva 4 ho visto di nuovo una resistenza di Kimi verso Vettel, il quale non sapeva se stare a dinistra o a destra per questa chiusura ed allora ho visto lo spazio e mi sono buttato. Grazie Ferrari!" La Ferrsri non ha deciso la strategia alla partenza. Grave errore. La Mercedes lo fa palesemente anche oggi lo ha fatto con Bottas. Se si vuole vincere il mondiale lo si deve fare. La Ferrari è diventata una squadra di DILETTANTI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 2 Settembre, 2018 (modificato) Parole di Hamilton : " in partenza siamo partiti uguali tutti e 3. Poi sono rimasto sorpreso della chiusura di Kimi a VETTEL alla prima curva. Mi sono sobo un po toccato con Vettel ma poi sulla curva 3 prima della curva 4 ho visto di nuovo una resistenza di Kimi verso Vettel, il quale non sapeva se stare a dinistra o a destra per questa chiusura ed allora ho visto lo spazio e mi sono buttato. Grazie Ferrari!" La Ferrsri non ha deciso la strategia alla partenza. Grave errore. La Mercedes lo fa palesemente anche oggi lo ha fatto con Bottas. Se si vuole vincere il mondiale lo si deve fare. La Ferrari è diventata una squadra di DILETTANTI. Ma di che stiamo parlando? Di cambi di posizione al primo giro? L'ordine era di mantenere le posizioni e tenere dietro Hamilton. E al primo giro è la strategia giusta visto che la gara si vince all'ultimo giro. Evidentemente qualcuno non lo ha capito e ha pensato bene di battagliare da subito... La Ferrari è esente da colpe. Se non quella di non fare mai il cazziatone a Seb. Modificato 2 Settembre, 2018 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2018 Infatti non capisco cosa si voglia addebitare alla Ferrari. Se si era deciso di tenere le posizioni al via, si tengono le posizioni al via. Seb doveva pensare a coprirsi da Hamilton, non ad attaccare Raikkonen. Se la strategia era quella, pollo Vettel a non rispettarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Settembre, 2018 Mi sa che questa gara, non sia finita con la bandiera a scacchi... Al di la dei proclami, la voce di arrivabene è già una resa. Il mondiale lo si era già perso in germania, oggi è stato sepolto e archiviato. Credo che stasera sarà il primo vero giorno di lavoro del nuovo presidente.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2018 La sorpresa della gara è stato il non dominio della Ferrari. Beh, bravi alla Mercedes a mettere a punto la macchina con meno informazioni durante le libere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2018 Mi sa che questa gara, non sia finita con la bandiera a scacchi... Al di la dei proclami, la voce di arrivabene è già una resa. Il mondiale lo si era già perso in germania, oggi è stato sepolto e archiviato. Credo che stasera sarà il primo vero giorno di lavoro del nuovo presidente.. Ggr Se si ricomincia la caccia alle streghe proprio ora che si è riuscito a mettere su un team tecnico di buon livello, è la fine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Settembre, 2018 E chi parla di tecnici? Io parlo di piloti e strateghi e di chi li comanda... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2018 La caccia alle streghe non è mai buona. Se si cambiano i ruoli dirigenziali, questo avrà ripercussioni anche sul team di tecnici e credo che sia l'ultima cosa auspicabile in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 2 Settembre, 2018 Infatti non capisco cosa si voglia addebitare alla Ferrari. Se si era deciso di tenere le posizioni al via, si tengono le posizioni al via. Seb doveva pensare a coprirsi da Hamilton, non ad attaccare Raikkonen. Se la strategia era quella, pollo Vettel a non rispettarla. Esatto poi in partenza che strategie vuoi fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Settembre, 2018 Ma chi è il nuovo presidente Ferrari? Io manco lo conosco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2018 John Elkann Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Settembre, 2018 Ah ok. Ma ne capisce qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2018 In che senso? Era presidente Ferrari prima di prendere il controllo di Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 2 Settembre, 2018 Parole di Hamilton : " in partenza siamo partiti uguali tutti e 3. Poi sono rimasto sorpreso della chiusura di Kimi a VETTEL alla prima curva. Mi sono sobo un po toccato con Vettel ma poi sulla curva 3 prima della curva 4 ho visto di nuovo una resistenza di Kimi verso Vettel, il quale non sapeva se stare a dinistra o a destra per questa chiusura ed allora ho visto lo spazio e mi sono buttato. Grazie Ferrari!" La Ferrsri non ha deciso la strategia alla partenza. Grave errore. La Mercedes lo fa palesemente anche oggi lo ha fatto con Bottas. Se si vuole vincere il mondiale lo si deve fare. La Ferrari è diventata una squadra di DILETTANTI. eh ma se si fa notare che raikk oltre a fare perdere punti alla prima guida non sa fare altro mezzo forum si rivolta. Troppo difficle prima della partenza fare notare a kimi che non deve chiudere vettel che si gioca il titolo. SOLO capace di rompere i cosidetti, ovviamente poi la gara la perde in più vettel ce ne mette del suo perchè avrebbe potuto non rischiare e perdere la posizione e amen. Pace. Mondiale finito sul serio. Tornertemo a vincere il titolo quando diamo 0.5 sec a tutti al giro o se il prossimo anno avremo Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Settembre, 2018 Come sempre. In effetti vettel i mondiali li ha vinti quando aveva come minimo quel vantaggio sugli altri. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti