Aerozack 2178 Inviato 9 Luglio, 2018 Il baffone c'era eccome...non nei box, ma durante l'inno sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Luglio, 2018 Arrivabene è un grande. Ha due palle così ed è veramente un team principal esemplare. Mai una parola di troppo ne una di meno del necessario. Avanti così! È un mio concittadino: siamo gente concreta e senza fronzoli noi, non come i terroni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2018 Quando lavori bene e risultati arrivano ad ogni weekend di gara, ti carichi come una molla. La Mercedes, come previsto, sta perdendo colpi su colpi. Qua escono con le ossa stra-rotte e rischiano di perdersi di brutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2018 Solo io penso che, alla faccia delle vostre gufate e del gp già scritto, vincerà una ferrari. Rimarrete tutti di pietra anzi..... di gommino. grande Graga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 9 Luglio, 2018 Francamente non capisco perchè Allison si comporti così... Anzi, dovrebbe essere la Ferrari ad avercela con lui per quello che è successo, figlia di una disgrazia per carità, ma non gli hanno mai detto nulla.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Luglio, 2018 In questo terzetto di gare Ferrari è stata davanti per punti (98, Seb 50 e Kimi 48, i migliori due), podi (5, Kimi 3 e Seb 2) e giri veloci (2, 1 a testa Seb e Kimi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2018 Francamente non capisco perchè Allison si comporti così... Anzi, dovrebbe essere la Ferrari ad avercela con lui per quello che è successo, figlia di una disgrazia per carità, ma non gli hanno mai detto nulla.. non voglio entrare in questo argomento che è molto spinoso, ma a quanto avevo letto Allison è risentito perché la moglie è morta del meningococco che circolava qualche anno fa tra Toscana ed Emilia, può essere che questo fatto gli abbia lasciato strascichi nei confronti della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 9 Luglio, 2018 Dai mi pare un po' contorto e non degno certamente di una persona che comunque è certamente molto intelligente. Odiare un'azienda e magari una Nazione perché lì tua moglie purtroppo si è ammalata; capisco il dolore anche irrazionale ma non posso credere a una spiegazione simile. Penso che più semplicemente cerchi di fare gli interessi della sua nuova azienda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 9 Luglio, 2018 Francamente non capisco perchè Allison si comporti così... Anzi, dovrebbe essere la Ferrari ad avercela con lui per quello che è successo, figlia di una disgrazia per carità, ma non gli hanno mai detto nulla.. non voglio entrare in questo argomento che è molto spinoso, ma a quanto avevo letto Allison è risentito perché la moglie è morta del meningococco che circolava qualche anno fa tra Toscana ed Emilia, può essere che questo fatto gli abbia lasciato strascichi nei confronti della Ferrari Azz non sapevo sta cosa, se è così allora posso anche capire e temo che possa aver a che fare con i ritardati che non fanno i vaccini... Mi è sempre dispiaciuto della tragedia che ha avuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Luglio, 2018 Dispiace ovviamente per la tragedia, ma non capisco cosa centri con la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 9 Luglio, 2018 Nulla mi pare ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 9 Luglio, 2018 Anche perchè queste persone girano il mondo, a volte in luoghi in cui la profilassi sanitaria é ben distante dagli standard europei. Sono tragedie che, purtroppo, capitano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Luglio, 2018 ma la moglie viveva in italia? io sapevo che vivesse coi figli in uk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2018 Drivers | Triple-header stats: • Points: Seb (50), Kimi (48), Hamilton (43), Verstappen (43), Ricciardo (22), Bottas (18)• Poles: Hamilton (2), Bottas (1)• Wins: Seb (1), Hamilton (1), Verstappen (1)• Podiums: Kimi (3), Seb (2), Verstappen (2), Hamilton (2) abbiamo avuto un paio di botte di c*lo ma non avrei mai immaginato che saremmo stati quelli a fare più punti in questo trittico di gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Luglio, 2018 Immaginavi male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Luglio, 2018 Si dovrebbe fare la stessa statistica per il trittico di gommini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Luglio, 2018 Raikkonen più corre e più va forte Unico con 3 podi su 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2018 Si dovrebbe fare la stessa statistica per il trittico di gommini nel trittico dei gommini abbiamo Hamilton: 68 punti, 2 vittorie, 3 podi, 3 pole Vettel: 47 punti, 1 vittoria, 1 podio Raikkonen: 30 punti, 2 podi Bottas: 36 punti, 1 podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 9 Luglio, 2018 Si dovrebbe fare la stessa statistica per il trittico di gommini nel trittico dei gommini abbiamo Hamilton: 68 punti, 2 vittorie, 3 podi, 3 pole Vettel: 47 punti, 1 vittoria, 1 podio Raikkonen: 30 punti, 2 podi Bottas: 36 punti, 1 podio hamilton ha perso una delle 3 gare, gommino poco efficace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Luglio, 2018 imbarazzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti