Vai al contenuto
maxilrosso

Leclerc la prima guida

Post raccomandati

@panoramix Si ma non rigirare la frittata, chiariamo:

 

Io ti ho detto "Poi fammi capire, ora la SF24 è nata male? Hai detto esattamente il contrario da mesi fino ad ora."

E tu "La SF24 è nata decisamente bene, dove ho scritto che è nata male scusa????"

Infatti, non l'hai mai detto fino ad oggi. Hai detto solo che  "Questo basta e avanza quando devi ritrovare prestazioni in una vettura nata male."

 

io ti ho detto "Facciamo il tuo stesso ragionamento al contrario, allora è Sainz che essendo stato accompagnato alla porta ha indirizzato lo sviluppo nella direzione sbagliata come vendetta? Lo vedi plausibile? Non credo."

E tu "Vedo che siamo su un altro pianeta. Se ti va di parlare seriamente lo facciamo altrimenti continuo nel mio lavoro."

Mi sembra di aver detto che non credo a teorie complottiste, in quanto non sono un complottista, era un ragionamento al contrario.

 

Io ti ho detto: 

"Io ti dico, per concludere, che vedo solo tante scuse per nascondere uno sviluppo insufficiente e negativo della macchina da parte della squadra. Di al tuo amico che invece di parlar male di Leclerc, facesse, lui e il team, un lavoro migliore per far tornare davanti la macchina, tanto l'anno prossimo arriva LH e ci penserà lui. Se ha problemi con il monegasco che glie lo vada a dire in faccia, se ha il coraggio."

E tu:

"Glielo dirò ma so già la riposta.

..di al tuo amico del forum, che attendiamo una sua laurea in ing. E di vederlo presto al muretto di un top team cosi da potersi confrontare

Altrimenti son tutte chiacchera da bar

Cmq riferisco."

E perché io mica ho nulla contro di lui, non so neanche chi è! E' lui che se ha questi problemi deve chiarirsi con Leclerc, come ho ben detto sopra.

Visti i tuoi commenti da ormai qualche anno a questa parte, non posso che constatare il disprezzo che ha nei suoi confronti, una squadra così che non va tutta dalla stessa parte non credo sia in grado di poter vincere. Devono fare un lavoro migliore, e sono i primi a saperlo, non vedo nulla di strano. Prima di dare la colpa ai piloti pensassero alla macchina, credo sia ovvio.

PS. Sto facendo ingegneria, se mi da una mano lo ringrazio :asd:

 

 

Modificato da crisolbe
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ho un amico in Ferrari, mi ha detto che la macchina dell'anno prossimo avrà 4 ruote ;)

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

ragazzi ho un amico in Ferrari, mi ha detto che la macchina dell'anno prossimo avrà 4 ruote ;)

Dai non facciamo gli antipatici, @panoramix è risaputo qui dentro abbia dei veri contatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, espritz ha scritto:

Dai non facciamo gli antipatici, @panoramix è risaputo qui dentro abbia dei veri contatti.

Se (sottolineato 50 volte, se) sono veri, sono tutti contro Leclerc, guarda un po', e chissà perché poi. Ma quanti contatti sono poi? E chi sarebbero? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il contatto di panoramix è Carlos Sainz Jr :sai1b:

 

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perdonate il buon vecchio boomer Inaki ma non sto capendo una fava, cosa sono le conversazioni riportate in grassetto e in corsivo? Non capisco chi è a scrivere 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, per tornare un po' in topic, credo che Leclerc debba alzare un po' il livello, di fatto, purtroppo, la qualifica deludente ha compromesso la gara, anche se il setup che aveva, diverso da quello di Sainz, era probabilmente la direzione sbagliata, visto che il passo non era competitiva. 

Silverstone rappresenta un esame per tutti, anche se gli esami non finiscono mai :leceye2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che l'aver fatto di testa sua con il setup non l'ha propriamente aiutato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

abbia dei veri contatti

In corto circuito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ggr ha scritto:

In corto circuito...

Bentornato @ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, espritz ha scritto:

Bentornato @ggr

Grazie 😉

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ggr ha scritto:

Grazie 😉

Non fare come Max (l'antipatico) 😙

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, espritz ha scritto:

Non fare come Max (l'antipatico) 😙

No. Promesso. Ho preso le contromisure. 😄

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero ritorni ad avere un a vettura a livello della Mclaren per dimostrare il suo valore. Insieme a Hamilton, è l'unico che è stato in grado di battere Verstappen, almeno fino ad ora. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

redo che Leclerc debba alzare un po' il livello

dici?

sai che secondo me invece sarebbe meglio lo abbassasse ulteriormente?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crisolbe ha scritto:

Spero ritorni ad avere un a vettura a livello della Mclaren per dimostrare il suo valore. Insieme a Hamilton, è l'unico che è stato in grado di battere Verstappen, almeno fino ad ora. 

il suo valore lo può dimostrare anche con la rossa

non c'è bisogno di avere l' auto migliore per dimostrare il tuo valore.

con l' auto migliore vinci, ma per dimostrare il tuo valore va bene anche la williams

vedasi Albon

 

12 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ma quanti contatti sono poi?

inimmaginabili, non ne hai idea di quanti siano

13 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

ragazzi ho un amico in Ferrari, mi ha detto che la macchina dell'anno prossimo avrà 4 ruote ;)

anche qui ti sbagli

pare che vogliano adottare il sistema tyrrel 

6 ruote e via

però per aumentare la trazione e continuare con il sottosterzo ( per PENALIZZARE CHARLS )

adotteranno le gemellate al posteriore e solo 2 all' anteriore

trazione da ppppaura ma con grave deficit sull' anteriore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

sono tutti contro Leclerc, guarda un po', e chissà perché poi.

magari c'è qualcosa che loro sanno di Charls che noi non sappiamo.

magari hanno piu parametri per giudicare un pilota rispetto a noi?

può essere?

ohhh magari sono tutti dei pirla, è risaputo che non siano delle cime a Maranello

del perchè abbiano mandato via lo spagnolo al posto del monegasco penso che chiunque

si ponga questa domanda, si sappia anche dare la risposta

considerando l' ingaggio di Lewis

..se al posto di LL avessero preso un Albon o altro pilota bravo ma non campione

allora qualche domanda in piu si poteva fare, ma cosi, chiunque è in grado di rispondersi da solo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza tra i mindset di Ver e Lec la vedi anche dalle piccole cose. Mentre uno fa le 24h virtuali di notte durante i weekend di gara, l'altro fa i vlog col cane. :leceye2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, erosbart ha scritto:

La differenza tra i mindset di Ver e Lec la vedi anche dalle piccole cose. Mentre uno fa le 24h virtuali di notte durante i weekend di gara, l'altro fa i vlog col cane. :leceye2:

Se per questo Hamilton ha la pagina Instagram del cane, mette vestiti strani ecc ecc ma ha vinto più di 100 gare e 7 mondiali con questo mindset. Non vuol dire nulla. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Se per questo Hamilton ha la pagina Instagram del cane, mette vestiti strani ecc ecc ma ha vinto più di 100 gare e 7 mondiali con questo mindset. Non vuol dire nulla. 

Nelle condizioni tecniche in cui guidava poteva benissimo permettersi di fare il pilota part-time :lewnude:

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×