Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

30 minuti fa, chatruc ha scritto:

La situazione era difficile ma solo lui è uscito in tal modo. Sul bagnato, dove il talento conta (e non a casa Senna e Schumacher brillavano), Sainz gli ha rifilato 4 decimi.

Io mi sto facendo un'altra idea: non è che Leclerc vada male, è Sainz che mi sembra stia facendo cose incredibili con questa macchina.

tanti del team si chiedano come mai hanno mandato via lo spagnolo , preferendogli il monegasco.

cmq oggi charls ha sbagliato di nuovo

è palesemente sotto pressione, c'è poco da girarci attorno.

il piedino oggi lo avrebbe anche avuto ma ha commesso l' ennesimo errore.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Questi i due run dei piloti Ferrari in SQ3, dal gps Leclerc aveva Zhou davanti, ma non so se lo abbia in qualche modo influenzato.

Sainz

31.245 38.507 54.398  - 2:04.150

30.259 37.785 54.029 - 2:02.073

29.854 37.062 53.298 - 2:00.214

Leclerc (solo due tentativi perché deve rientrare ai box a cambiare ala dopo l'uscita di pista)

30.212 37.398 52.956 - 2:00.566

30.019 37.679 53.164 - 2:00.862

Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, chatruc ha scritto:

La situazione era difficile ma solo lui è uscito in tal modo. Sul bagnato, dove il talento conta (e non a casa Senna e Schumacher brillavano), Sainz gli ha rifilato 4 decimi.

Io mi sto facendo un'altra idea: non è che Leclerc vada male, è Sainz che mi sembra stia facendo cose incredibili con questa macchina.

Leclerc non è mai stato un fulmine sul bagnato. Vi siete dimenticati l'anno scorso... lo ammise lui stesso!

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Nel SQ1 e SQ2 mi sembra di aver visto dei significativi passi avanti sul giro secco. Vedremo domani e nelle prossime 2-3 gare per una conferma definitiva.

Nel SQ3 ha pasticciato nel giro di uscita dove ha sbattuto e perso tempo (anche fortunato a non ritirarsi). Dopo ha praticamente fatto un solo giro lanciato perché si è trovato il traffico di Zhou nell'ultimo tentativo.

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Zhou era diversi secondi avanti, non centra nulla. Ha proprio cannato tutto il giro.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

Leclerc non è mai stato un fulmine sul bagnato. Vi siete dimenticati l'anno scorso... lo ammise lui stesso!

Si concordo, in più la pressione di Sainz che va forte e l'arrivo di Hamilton aggiungono ansia secondo me...vediamo come prosegue. 

1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Nel SQ1 e SQ2 mi sembra di aver visto dei significativi passi avanti sul giro secco. Vedremo domani e nelle prossime 2-3 gare per una conferma definitiva.

Confermo. 

Link al post
Condividi su altri siti

Cercherei di concentrarmi sulle cose incoraggianti viste in Q1 e Q2. Soprattutto in Q2 dove è stato molto veloce e sistemato parzialmente anche il T1. 

Il focus del team è su domenica, quindi quello che conta è la Qualifica di domani. Deve essere almeno in seconda fila, assolutamente. 

Su quali possano essere gli obiettivi è difficile esprimersi, non ci si è capito molto oggi. Ho l'impressione che Perez vada forte, ma sicuramente in gara le McLaren sono battibili.

Link al post
Condividi su altri siti

questo week end si lotta con la McLaren, la RB è irraggiungibile 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, espritz ha scritto:

Gare come Imola 2021 o Turchia 2020/2021 non le fai se non sei competitivo sul bagnato.

Alla fine riguardando un po’ ha proprio cannato l’ultimo giro, peccato

Modificato da PeterXXX

Link al post
Condividi su altri siti

charles charles...

Link al post
Condividi su altri siti

In sto periodo diciamo che non sta affatto smentendo i suoi critici 

Link al post
Condividi su altri siti
5 hours ago, espritz said:

ovvero?non me lo ricordo..cosa ha detto?

Link al post
Condividi su altri siti
5 hours ago, panoramix said:

tanti del team si chiedano come mai hanno mandato via lo spagnolo , preferendogli il monegasco.

cmq oggi charls ha sbagliato di nuovo

è palesemente sotto pressione, c'è poco da girarci attorno.

il piedino oggi lo avrebbe anche avuto ma ha commesso l' ennesimo errore.

ma la risposta e semplice..perche il monegasco e piu veloce,senza se e senza ma

cmq per oggi io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.sull'asciuto leclerec ha rifilato a sainz 3-4 decimi.insomma la solita tariffa.quindi piano piano si torna alla normalita.a post qualifiche ha detto che ha lavorato su questo aspetto (riscaldamento gomme per il giro veloce) e i risultati si vedono.poi arrivata la pioggia sono molti i fattori che entrano in partita,senza nulla togliere a sainz...cmq da ora in poi provedo un leclerc completamente diverso e su questo aspetto saranno dolori per sainz e per alcuni membri di questo forum.importante pero e che quelli del team che ancora si chiedono,come mai hanno mandato via lo spagnolo,avrano la risposta..quello che non capisco e ,come mai hanno ancora dei dubbi e pensano che avrebbe dovuto mandare via leclerc?in questi 3 anni non e stato palese che leclerc e piu veloce?

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EZfl ha scritto:

ma la risposta e semplice..perche il monegasco e piu veloce,senza se e senza ma

cmq per oggi io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.sull'asciuto leclerec ha rifilato a sainz 3-4 decimi.insomma la solita tariffa.quindi piano piano si torna alla normalita.a post qualifiche ha detto che ha lavorato su questo aspetto (riscaldamento gomme per il giro veloce) e i risultati si vedono.poi arrivata la pioggia sono molti i fattori che entrano in partita,senza nulla togliere a sainz...cmq da ora in poi provedo un leclerc completamente diverso e su questo aspetto saranno dolori per sainz e per alcuni membri di questo forum.importante pero e che quelli del team che ancora si chiedono,come mai hanno mandato via lo spagnolo,avrano la risposta..quello che non capisco e ,come mai hanno ancora dei dubbi e pensano che avrebbe dovuto mandare via leclerc?in questi 3 anni non e stato palese che leclerc e piu veloce?

In cina leclerc non sarà mai 3/4 decimi più veloce di sainz, ma come al solito pensate che i piloti vadano veloce in tutte le piste allo stesso modo.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alex23 said:

In cina leclerc non sarà mai 3/4 decimi più veloce di sainz, ma come al solito pensate che i piloti vadano veloce in tutte le piste allo stesso modo.

concordo,anzi in alcune piste,sainz fara meglio di leclerc..e stato un numero preso da me a caso per far capire quale e la differenza fra i 2 piloti,secondo me...poi resta il fatto che nelle q2 sull'asciuto,leclerc era 3-4 decimi piu veloce di sainz,ma probabilmente sara un caso

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

A me non sembrava tanto vicino

Image1.jpg.7f09b026e0656b5458072098f4a4544b.jpg

ha perso mezzo secondo in quella curva, il che vuol dire che prima di essa era più vicino
incide?  probabilmente no in termini di carico aerodinamico, ma sicuramente, per la visibilità, non deve essere stato un "piacere"

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EZfl ha scritto:

concordo,anzi in alcune piste,sainz fara meglio di leclerc..e stato un numero preso da me a caso per far capire quale e la differenza fra i 2 piloti,secondo me...poi resta il fatto che nelle q2 sull'asciuto,leclerc era 3-4 decimi piu veloce di sainz,ma probabilmente sara un caso

Credi veramente che in condizioni ottimali per entrambi Leclerc sia 3/4 decimi più veloce di Carlos?

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
19 minutes ago, Alex23 said:

Credi veramente che in condizioni ottimali per entrambi Leclerc sia 3/4 decimi più veloce di Carlos?

ho come impressione che se prendi gli giri qualifiche degli 3 anni e tieni una media,il risultato probabilmente sara vicino a 3-4 decimi di differenza

Modificato da EZfl

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non è l'aver mandato via Sainz al posto di Leclerc, è aver mandato via Sainz per prendere Hamilton. Spesso vedo tanta confusione su questo punto.

Link al post
Condividi su altri siti