Beyond 6827 Inviato 29 Gennaio leclerc sicuramente resta per 3 anni, l'obiettivo è attendere il 2026 con i nuovi regolamenti. se sarà un altro 2014, magari si guarda intorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Gennaio Nel caso in cui il 2026 fosse un altro 2014, probabilmente non avrebbe più senso tenere Leclerc in Ferrari in quanto quest'ultima si avvierebbe ad eguagliare e probabilmente poi superare il record di vacche magre precedente e non credo che il pilota meriti una simile condanna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 29 Gennaio L'unica alternativa era Mercedes ma è chiaro che Toto sogni di battere RB con Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Gennaio Secondo me ha un contratto di due anni, ma credo anche che abbia messo delle clausole di svincolo in caso di cancellate varie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 29 Gennaio Secondo me Leclerc lascerebbe anche se il 2026 fosse un 2022 bis (cioè con una buona macchina ma una squadra allo sbando) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Gennaio (modificato) 3 ore fa, ggr ha scritto: Secondo me ha un contratto di due anni, ma credo anche che abbia messo delle clausole di svincolo in caso di cancellate varie. 2 anni di estensione dalla scandenza attuale, cioè 2025 e 2026 se lo fa sicuro in Ferrari, probabile. Comunque se la Ferrari toppa clamorosamente anche nel 2026, dopo tutti questi anni ci sta che cambi aria e a quel punto anche Ferrari non avrebbe bisogno di un pilota come Leclerc, perché vorrebbe dire non aver fatto nulla per investire in una squadra forte e invertire la tendenza, sarebbe come forzare Messi a giocare in serie D. Modificato 29 Gennaio da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 1 Febbraio Lo voglio vedere contro Hamilton, sfida da paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Febbraio Pensate voi se: sto ragazzo rinnova per essere ufficialmente caposquadra e si ritrova un sette volte campione del mondo come compagno di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 1 Febbraio (modificato) Secondo voi gli è stata tenuta all'oscuro la volontà di portare Hamilton in Ferrari? Io non credo. Modificato 1 Febbraio da crisolbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Febbraio 2 minuti fa, crisolbe ha scritto: Secondo voi gli è stata tenuta all'oscuro la volontà di portare Hamilton in Ferrari? Io non credo. Non ci sono problemi: https://x.com/_rik46/status/1752985828446380408?s=46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2893 Inviato 1 Febbraio 1 ora fa, crisolbe ha scritto: Secondo voi gli è stata tenuta all'oscuro la volontà di portare Hamilton in Ferrari? Io non credo. Sapendo come lavorano in Ferrari, gli avranno promesso anni di compagni di squadra zerbini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 1 Febbraio (modificato) Chissà cosa ne pensa Leclerc sull'affare Lewis. Sentirà mancanza di fiducia da parte della dirigenza? O lo aiuterà a diminuire la pressione mediatica che si porta sulle spalle? Senza contare che, anche senza una vettura da titolo, mettersi eventualmente dietro Lewis Hamilton avrebbe comunque un suo perché Modificato 1 Febbraio da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 1 Febbraio (modificato) 2 minuti fa, mircocatta ha scritto: Chissà cosa ne pensa Leclerc sull'affare Lewis. Sentirà mancanza di fiducia da parte della dirigenza? O lo aiuterà a diminuire la pressione mediatica che si porta sulle spalle? Senza contare che, anche senza una vettura da titolo, mettersi eventualmente dietro Lewis Hamilton avrebbe comunque un suo perché Tanta roba secondo me avere Luigi come compagno Leclerc per anni ha messo dietro Sainz, un pilota molto veloce, in condizioni tecniche svantaggiose senza che ricevesse nessun particolare riconoscimento. Con Lewis sarebbe diverso nel caso ci riuscisse. Modificato 1 Febbraio da Bombarolo di Torino 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 1 Febbraio Io fossi in Leclerc trepiderei per avere Hamilton come compagno, il problema non è tanto quanto possa essere ingombrante il compagno, Vettel lo era molto più di Sainz, nonostante cio' anche Sebastian ha ammesso di non averne per stare in scia al giovane Charles. Sainz e il suo entourage sono tossici per Ferrari, perchè non ammetteranno mai di essere inferiori e lo sono anche più di quanto dicano i numeri, quindi è un bene che vada in altri lidi e anche li si accorgeranno di cosa vuol dire avere Sainz in squadra. Leclerc non vuole uno zerbino, vuole un compagno forte, anche mostrouso come Lewis , ma sa che se lo batterà come accaduto con Vettel gli verrà riconosciuto dal compagno medesimo. La faccenda per me è tutta qui. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2893 Inviato 1 Febbraio Hamilton arriverà in Ferrari a quarant'anni suonati, penso che nessuno si aspetti i miracoli da lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Febbraio 3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Bene così, ci manca solo il pronosticone di @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Febbraio FORZA LECLERC!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio RIpeto anche qui: mi auguro che la Ferrari non perda di vista il progetto Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 1 Febbraio Charles oggi hai un nuovo tifoso : Rio Nero. Mi raccomando non deludermi e distruggi Hamilton su ogni pista ed in ogni dove. Confido in te. Tuo Rio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti