Bombarolo di Torino 2240 Inviato 22 Maggio, 2022 Questo ha già perso 3 gare in modo ridicolo: Bahrain, monaco e Spagna. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 22 Maggio, 2022 16 minuti fa, Davide384 ha scritto: Me lo aspettavo sofferente in una gara di gestione gomme Vabè su questo non possiamo valutare davvero, max si è trovato dietro dopo l'errore, Perez bloccato da Russell e sainz a metà gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Maggio, 2022 12 hours ago, andybalestier said: Grazie, ottimo. Conosci anche i numeri? Schumacher 58 Lauda 23 Massa 15 Ascari 13 Leclerc 13 Vettel 12 Barrichello 11 Ickx 11 Raikkonen 7 Berger 7 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sanchez 46 Inviato 23 Maggio, 2022 Adesso Vanzini chi lo sente a Monaco... comincerà la sua solita.... "a casa sua.... a casa sua... a casa sua...." e gli porterà sfiga. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Maggio, 2022 5 ore fa, sanchez ha scritto: Adesso Vanzini chi lo sente a Monaco... comincerà la sua solita.... "a casa sua.... a casa sua... a casa sua...." e gli porterà sfiga. Mai quanto uno che in radio si è detto da solo "a casa loro" 15 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: Massa 15 e 11 vittorie. Come Alonso...che ha solo 4 pole Inquietante la differenza tra le pole di Carletto e le vittorie ottenute invece.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Maggio, 2022 3 minutes ago, ForzaFerralestier88 said: Mai quanto uno che in radio si è detto da solo "a casa loro" E poche settimane dopo, a casa sua, invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Maggio, 2022 Adesso, ClaudioLarbalestier ha scritto: E poche settimane dopo, a casa sua, invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 23 Maggio, 2022 (modificato) 18 ore fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto: Questo ha già perso 3 gare in modo ridicolo: Bahrain, monaco e Spagna. maccheddici, a monaco l'ha stampata lui, mica possiamo pretendere che in 24h una squadra di formula 1 riesca a riparare l'auto, che stia più attento la prossima voltah!1! Modificato 23 Maggio, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 23 Maggio, 2022 Genè gliela tirata in telecronaca, pochi minuti prima del ritiro, continuava a dire che era un weekend perfetto, che la vittoria era sicura... ed io a toccarmi le palle facendo gli scongiuri... Genè=lo iettatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 23 Maggio, 2022 (modificato) vabe, nel 2022 parlare ancora di iettatori fa abbastanza ridere, è vero che l'hanno gufata ma tra le due fa "sorridere", non incazzare ho fatto un giro su facebook e si leggono commenti abbastanza imbarazzanti e pesanti a riguardo, persone con una capacità di dialogo pari allo sterco Modificato 23 Maggio, 2022 da mircocatta 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JB_hsm 1 Inviato 23 Maggio, 2022 https://www.instagram.com/reel/Cd55vnOlglV/?igshid=YmMyMTA2M2Y= Buongiorno a tutti, sono riuscito a recuperare il team radio di leclerc coi box, senza censure, ve lo giro fatemi sapere se riuscite a visualizzarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Maggio, 2022 1 ora fa, Fucsiaaa ha scritto: Genè gliela tirata in telecronaca, pochi minuti prima del ritiro, continuava a dire che era un weekend perfetto, che la vittoria era sicura... ed io a toccarmi le palle facendo gli scongiuri... Genè=lo iettatore Una secciata che Mazzoni spostati proprio 1 ora fa, mircocatta ha scritto: vabe, nel 2022 parlare ancora di iettatori fa abbastanza ridere, è vero che l'hanno gufata ma tra le due fa "sorridere", non incazzare ho fatto un giro su facebook e si leggono commenti abbastanza imbarazzanti e pesanti a riguardo, persone con una capacità di dialogo pari allo sterco Facebook è una cloaca. Ho smesso di scriverci quando dopo un commento ironico su non ricordo quale politico 5stellino iniziarono a insultare me, la mia famiglia, fidanzata etc. 5 minuti fa, JB_hsm ha scritto: https://www.instagram.com/reel/Cd55vnOlglV/?igshid=YmMyMTA2M2Y= Buongiorno a tutti, sono riuscito a recuperare il team radio di leclerc coi box, senza censure, ve lo giro fatemi sapere se riuscite a visualizzarlo Siamo lontanissimi dai livelli di Soviero. Io avrei fatto peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Maggio, 2022 Il 23/5/2022 Alle 09:55, sanchez ha scritto: Adesso Vanzini chi lo sente a Monaco... comincerà la sua solita.... "a casa sua.... a casa sua... a casa sua...." e gli porterà sfiga. Che tra l’altro sta cosa del “a casa sua” ha anche sfracassato i maroni. In F1 non è come in uno sport di squadra in cui il fattore casa/trasferta può avere una certa rilevanza. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 24 Maggio, 2022 (modificato) 4 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Che tra l’altro sta cosa del “a casa sua” ha anche sfracassato i maroni. In F1 non è come in uno sport di squadra in cui il fattore casa/trasferta può avere una certa rilevanza. sicuro? guarda com'è andata bene la ferrari a Imola, o sainz in spagna manca solo leclerc a monaco e facciamo en plein Modificato 24 Maggio, 2022 da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 25 Maggio, 2022 Piloti che vanno fortissimo in casa ce ne sono e ce ne sono stati, da Hamilton/Mansell a Silverstone a Prost in Francia sino a Massa in Brasile e sicuramente me ne dimentico altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 25 Maggio, 2022 On 5/22/2022 at 7:09 PM, andybalestier said: Chi è che diceva che Verstappen avrebbe vinto anche le volte che ha rotto? in genere ca**ate del genere le spara helmut e le ripetono i suoi pappagalli, ah , mi pare abbia detto la stessa cosa pure ieri 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 25 Maggio, 2022 13 ore fa, Leno ha scritto: Piloti che vanno fortissimo in casa ce ne sono e ce ne sono stati, da Hamilton/Mansell a Silverstone a Prost in Francia sino a Massa in Brasile e sicuramente me ne dimentico altri. Mansell a Silvertone era una cosa fuori del normale. Ricordo quando ci hanno girato l'ultima volta con la configurazione vecchia, questa mi pare: Nigel era al volante della Ferrari (la 640 credo) e fece la pole position andando a tavoletta dovunque tranne che alla Woodcote. Vederlo fare la Stowe e la Club faceva spavento. Mansell mi fece una grandissima impressione quel giorno 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 25 Maggio, 2022 Il 23/5/2022 Alle 17:23, mircocatta ha scritto: vabe, nel 2022 parlare ancora di iettatori fa abbastanza ridere, è vero che l'hanno gufata ma tra le due fa "sorridere", non incazzare ho fatto un giro su facebook e si leggono commenti abbastanza imbarazzanti e pesanti a riguardo, persone con una capacità di dialogo pari allo sterco Classico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2897 Inviato 26 Maggio, 2022 8 ore fa, andybalestier ha scritto: Mansell a Silvertone era una cosa fuori del normale. Ricordo quando ci hanno girato l'ultima volta con la configurazione vecchia, questa mi pare: Nigel era al volante della Ferrari (la 640 credo) e fece la pole position andando a tavoletta dovunque tranne che alla Woodcote. Vederlo fare la Stowe e la Club faceva spavento. Mansell mi fece una grandissima impressione quel giorno Quando Mansell fece pole con la Ferrari (oltre sei decimi rifilati al secondo, che mi pare fosse Senna) era il 1990 e la configurazione di Silverstone era leggermente diversa (alla Woodcote c'era una chicane sinistra/destra). Poi nel 1991 il disegno della pista fu stravolto, ma Mansell era sempre in pole, e lo sarebbe stato anche nel 1992. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 26 Maggio, 2022 pole sabato muro domenica? oppure muro sabato e piazzamento domenica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti