mircocatta 1042 Inviato 4 ore fa (modificato) 17 minuti fa, erosbart ha scritto: Incazzato con Sainz a fine gara, che novità guarda, appena ho sentito bobbi ho premuto esc su now sono andato a cercare il canale dell'onboard di leclerc mi sono ascoltato tutto il giro di rientro e.....tutto sta incazzatura contro sainz io NON l'ho sentita, forse un accenno al "respect". era incazzato forte, ha sparato quei 7/8 fuck e ha sbattuto le mani sul volante per praticamente tutto il giro, era incazzato perchè al "bravo charles, ottimo lavoro" ha risposto con una frase tipo: "si ottimo lavoro, tutte le volte lo prendo nel culo con i pit stop" (la mia traduzione è fatta a ca**o ma il senso credo fosse questo) e l'ha ripetuto spesso che " yeah im doing my fucking work " successivamente a continuato a sbattere i punti mentre si faceva dire quanti punti ha fatto mclaren come ho scritto di sopra, sapeva anche lui che era possibile stare almeno nei dintorni di hamilton ( perchè signori, è imbarazzante finire dietro ad uno che partiva così dietro) ma quel pit in ritardo gli ha rovinato la gara che si stava girando bene semplicemente Sky si dimostra una m***a ad alimentare la faida leclerc/sainz e ci riesce bene a quanto pare. Modificato 4 ore fa da mircocatta 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 440 Inviato 4 ore fa 9 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ah sì? Non ho idea del perché, Perchè è più facile sfogare la propria frustrazione verso il compagno che fare autocritica per il racecraft da pilotino di Formula Regional con cui ha approcciato il primo stint della gara nonostante le continue richieste di gestire il passo per non avere graining. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 374 Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Perchè è più facile sfogare la propria frustrazione verso il compagno che fare autocritica per il racecraft da pilotino di Formula Regional con cui ha approcciato il primo stint della gara nonostante le continue richieste di gestire il passo per non avere graining. Però, come dicevo anche nel topic della gara, a Baku si era preso critiche per essere stato troppo lascivo nei confronti di Piastri per aver avuto un approccio troppo soft sulle gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1069 Inviato 4 ore fa Polemiche inutili, il terzo e il quarto posto sono il massimo che potevano fare, di squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 440 Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, _Fred_ ha scritto: Però, come dicevo anche nel topic della gara, a Baku si era preso critiche per essere stato troppo lascivo nei confronti di Piastri per aver avuto un approccio troppo soft sulle gomme. Gara diversa, oggi si sapeva dall’inizio che la chiave dello stint con la media stava nel portarla alla giusta finestra con una certa calma. Ha provato a ricordarglielo anche Bozzi, ma lui ha preferito fare per conto suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1042 Inviato 4 ore fa (modificato) vi faccio un regalo anche se non so se ve lo meritate ho registrato l'audio e l'ho uppato quahttp://sndup.net/sxfm5 io continuo a non sentire mai menzionare carlos, poi oh, io in inglese faccio schifo Modificato 4 ore fa da mircocatta 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 364 Inviato 4 ore fa (modificato) Ma infatti è Sainz ad avere la rivalità con Leclerc, quest'ultimo non se lo fila proprio allo spagnolo. Poi che le gerarchie non esistano in pista è un problema, che Ferrari deve risolvere. Modificato 4 ore fa da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1636 Inviato 4 ore fa "Being respectful fucks me over every fucking time. I'll fucking pick up what the fuck you want. (Ah ops c'era la radio accesa)" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 4 ore fa (modificato) "Yes, whatever you want, as always". Con tanto di venetismo (OMFG), chissà se gliela lasciano passare liscia. Modificato 4 ore fa da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 4 ore fa Un po’ al di sotto delle mie aspettative, non sempre però si può essere al top. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 440 Inviato 4 ore fa Sinceramente inizia a rompermi le palle, a parole si gareggia per la squadra, obiettivo costruttori, ca**i e mazzi, nei fatti sta lì a tirarsi le cuscinate col compagno per dispettucci immaginari quando è stato lui quello che ha mandato in vacca la propria gara con una gestione scellerata del primo stint. Pronto a far compagnia agli altri due streamer di Twitch nella lista di quelli che non posso vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 364 Inviato 4 ore fa Veramente è stato un ennesimo errore del muretto, visto che chiedeva di rientrare. Inoltre Sainz se gli era stato detto di non attaccare e lo ha fatto è un problema. Non è che se danno gli ordini a Leclerc lui li deve rispettare, mentre Sainz se ne frega (e che sia partente conta zero). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1640 Inviato 4 ore fa 17 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Polemiche inutili, il terzo e il quarto posto sono il massimo che potevano fare, di squadra. Effettivamente tutte ste storie per un terzo posto? Cambia niente dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 440 Inviato 4 ore fa Adesso, Carmine Marzano ha scritto: Veramente è stato un ennesimo errore del muretto, visto che chiedeva di rientrare. Inoltre Sainz se gli era stato detto di non attaccare e lo ha fatto è un problema. Non è che se danno gli ordini a Leclerc lui li deve rispettare, mentre Sainz se ne frega (e che sia partente conta zero). Lo stesso Sainz che ha eseguito uno swap a favore di Leclerc con il rischio di perdere la posizione anche da Hamilton che in quel momento era attaccato ad entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 4 ore fa Charles ha parlato di accordi pre-gara non rispettati a Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 364 Inviato 4 ore fa Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Charles ha parlato di accordi pre-gara non rispettati a Sky Mitico Sainz. Se sono davanti, voglio posizioni congelate, se sono dietro me ne sbatto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Mitico Sainz. Se sono davanti, voglio posizioni congelate, se sono dietro me ne sbatto. Bisogna anche considerare che Carlos, essendo alla terzultima gara con la Ferrari, se ne sbatte. Se ciò fosse vero allora Leclerc dovrebbe fare lo stesso se gli capitasse una situazione simile nelle prossime sue gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1011 Inviato 4 ore fa Credo che sia futile litigare per delle briciole che sul costruttori non fanno differenza, ma anche a me girerebbero i co****ni se degli accordi presi a tavolino con il mio compagno non venissero rispettati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 374 Inviato 4 ore fa Sono stati molto "politici" nelle interviste post gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 4 ore fa Ancora non capisco cosa sarebbe successo di anomalo o sbagliato in pista tra i piloti Ferrari. Vedo le solite ormai noiose scaramucce, e basta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti