PheelD 3453 Inviato 6 Marzo, 2023 Non ho sentito un pilota sereno, anzi. Non lo biasimerei se andasse lontano da Maranello, come non biasimai Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 6 Marzo, 2023 1 minuto fa, PheelD ha scritto: Non ho sentito un pilota sereno, anzi. Non lo biasimerei se andasse lontano da Maranello, come non biasimai Alonso. La domanda su un eventuale approdo in RB nemmeno la faccio, perché sarebbe ovvia la scelta di Charles e perché è una opzione impossibile, ma e invece lui nel 2025 passasse a Mercedes, voi ve la prendereste? o glielo "consigliereste"? Io sinceramente svestendo i panni del tifoso Ferrari glielo consiglierei, è la sua unica possibilità di sfidare Max in futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 6 Marzo, 2023 22 minuti fa, PheelD ha scritto: Non ho sentito un pilota sereno, anzi. Non lo biasimerei se andasse lontano da Maranello, come non biasimai Alonso. i piloti vanno e vengono la ferrari invece resta resta lenta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Marzo, 2023 Velocità, stabilitá Velocità, stabilitá Velocità, stabilitá Velocità, stabilitá Charles, cosa resti a fare qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 6 Marzo, 2023 Dove va? Alla RB ha porte chiuse, la Mercedes sta messa peggio della Ferrari. Non ha alternative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3453 Inviato 6 Marzo, 2023 4 ore fa, LuigiQ ha scritto: La domanda su un eventuale approdo in RB nemmeno la faccio, perché sarebbe ovvia la scelta di Charles e perché è una opzione impossibile, ma e invece lui nel 2025 passasse a Mercedes, voi ve la prendereste? o glielo "consigliereste"? Io sinceramente svestendo i panni del tifoso Ferrari glielo consiglierei, è la sua unica possibilità di sfidare Max in futuro. Io gli consiglierei di andare. Fra 4 anni sarà 30enne... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 706 Inviato 7 Marzo, 2023 La Mercedes ha Russell sarebbe stupida a mettere due galli nel pollaio. La realtà è che sono tutti più o meno a posto come lineup, quindi a parte Ferrari non saprei nemmeno dove potrebbe andare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Marzo, 2023 Il 6/3/2023 Alle 10:15, espritz ha scritto: Max perché non gliene frega niente. Ha già detto che non vuole correre per molto tempo Sarebbe un peccato per lui. Può tranquillamente superare i record fuffa del pilota che ha massacrato nel 2021. 18 ore fa, LuigiQ ha scritto: La domanda su un eventuale approdo in RB nemmeno la faccio, perché sarebbe ovvia la scelta di Charles e perché è una opzione impossibile, ma e invece lui nel 2025 passasse a Mercedes, voi ve la prendereste? o glielo "consigliereste"? Io sinceramente svestendo i panni del tifoso Ferrari glielo consiglierei, è la sua unica possibilità di sfidare Max in futuro. 14 ore fa, Carmine Marzano ha scritto: Dove va? Alla RB ha porte chiuse, la Mercedes sta messa peggio della Ferrari. Non ha alternative. Se non riesce ad andare in RB (magari Max nel 2026 con 5 Mondiali vorrà provare a non vincere nulla con la Ferrari?), più che Mercedes, che sta dimostrando di non saper competere senza imbrogli, consiglierei anche a Charles di provare con Audi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 7 Marzo, 2023 Leclerc è in ferrari per scelta, ma anche per obbligo. È venuto in ferrari mel 2019, quando tutti i top team erano siatemati. E adesso continuano ad esserlo. Anche volesse andare via, dove andrebbe? Forse in mercedes, ma deve dimostrare di essere sulla strada per tornare quella che era. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 7 Marzo, 2023 1 hour ago, ggr said: Leclerc è in ferrari per scelta, ma anche per obbligo. È venuto in ferrari mel 2019, quando tutti i top team erano siatemati. E adesso continuano ad esserlo. Anche volesse andare via, dove andrebbe? Forse in mercedes, ma deve dimostrare di essere sulla strada per tornare quella che era. nonostante gli ultimi due anni mi viene davvero difficile pensare che la Ferrari dia più credibilità della Mercedes come possibilità di vincere il mondiale 3 hours ago, ForzaFerrari88 said: Se non riesce ad andare in RB (magari Max nel 2026 con 5 Mondiali vorrà provare a non vincere nulla con la Ferrari?) tralasciando che ha il contratto fino al 2028, perché mai max lascerebbe un team vincente per andare in Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 7 Marzo, 2023 52 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: nonostante gli ultimi due anni mi viene davvero difficile pensare che la Ferrari dia più credibilità della Mercedes come possibilità di vincere il mondiale tralasciando che ha il contratto fino al 2028, perché mai max lascerebbe un team vincente per andare in Ferrari? Esatto, a me pare molto più credibile Mercedes che torni in lotta con RB piuttosto che Ferrari. Già solo la presenza di Toto, che si venderebbe la madre per tornare a battere Horner, mi rassicurerebbe sulla loro voglia di tornare a vincere, e sappiamo che Mercedes alla fine in un modo o nell'altro ottiene quello che vuole. Ferrari invece ha le sue belle palle a mollo, e sta bene così. Per questo fossi in lui ci andrei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 7 Marzo, 2023 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: tralasciando che ha il contratto fino al 2028, perché mai max lascerebbe un team vincente per andare in Ferrari? Un po' quel fascino di sfida impossibile che darebbe un nuovo stimolo. Può esserci come non esserci, sai mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Marzo, 2023 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Perché mai max lascerebbe un team vincente per andare in Ferrari? Perché se vinci un Mondiale sei nella storia, ma se lo vinci con la Ferrari sei nell'eternità 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 7 Marzo, 2023 (modificato) Max non risolverebbe i problemi attuali della Ferrari, così come non lo fece Michael da solo. E di certo Newey/Horner, se lavoreranno ancora, non si muoveranno in Ferrari perchè ci va Max (come invece fecero Rory, Brawn, etc. negli anni 90). Infatti non hanno minimamente seguito Vettel ad esempio. Modificato 7 Marzo, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Marzo, 2023 io vorrei capire perche nnewey non viene n ferrari...assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3453 Inviato 7 Marzo, 2023 Io stavo riguardando le interviste post Silverstone 22 e post Sakhir. A confronto con Domenica scorsa, nel dopo gara britannico pareva avesse appena vinto doppiando tutti... Il ragazzo è cresciuto ed è ora che se ne vada se vuole vincere. La Ferrari al momento è bella, ma non balla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 115 Inviato 7 Marzo, 2023 3 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Max non risolverebbe i problemi attuali della Ferrari, così come non lo fece Michael da solo. E di certo Newey/Horner, se lavoreranno ancora, non si muoveranno in Ferrari perchè ci va Max (come invece fecero Rory, Brawn, etc. negli anni 90). Infatti non hanno minimamente seguito Vettel ad esempio. Esattamente, tra l’altro charles è un pilota straordinario, nessuno sarebbe più veloce di lui su questa Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 7 Marzo, 2023 (modificato) Ragazzi mi pare chiaro che il problema della Ferrari non risieda in Leclerc, che sa far rendere il mezzo oltre le possibilità tra l'altro. Come pilota ok, poi Sainz è scarso, ma per colpa di Binotto ce lo dobbiamo subire ancora. Ci vogliono tecnici, ingegneri etc... non per forza dalla RB, pure gente nuova, con idee alternative e abile a scovare le pieghe del regolamento. Newey quanti anni ha? Sta in F1 da oltre 30 anni. Direi che dobbiamo mirare su altri. In passato lo abbiamo battuto tra l'altro. Modificato 7 Marzo, 2023 da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Marzo, 2023 per me verstappen epiu forte...ma non credo farebbe miracoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 7 Marzo, 2023 Anche secondo me verstappen è complessivamente più forte, ma obiettivamente con l'attuale macchina, anche lui avrebbe potuto ottenere un terzo posto domenica scorsa. Sinceramente lo trovo un pilota molto molto forte e completo ma non mi sembra abbia quello spirito da uomo squadra che può trascinare un team al vertice, quindi secondo me fallirebbe anche lui in una situazione simile all'attuale in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti