Bombarolo di Torino 2239 Inviato 14 Giugno, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: per iniziare ha perso il volo per Montreal ahahaha Un ragazzo di autosport era li e lo ha incontrato facendosi una foto.... Scriveva nel discord che c'era uno che assomigliava a Charles ahahahahahahah. E' stato divertente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 18 Giugno, 2022 Deve combattere contro un fenomeno come Max Non ha un secondo pilota che lo aiuta La squadra cerca di sabotarlo a ogni gara La macchina si rompe spesso Contro tutto e tutti. 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 18 Giugno, 2022 Mi sembra la descrizione perfetta del primo pilota Ferrari dal 2010 in poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 18 Giugno, 2022 14 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Deve combattere contro un fenomeno come Max Non ha un secondo pilota che lo aiuta La squadra cerca di sabotarlo a ogni gara La macchina si rompe spesso Contro tutto e tutti. Se ce la fa (e non ce la può fare, è fisicamente impossibile) è da libri di storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Giugno, 2022 Questo è capace di rimontare fino al podio domani, ma gli faranno esplodere l'ennesimo motore o sbaglieranno strategia o gli perderanno una gomma al pit nella migliore delle ipotesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Giugno, 2022 Ho visto che anche senza penalità sarebbe stato P15, non ha spinto nemmeno un giro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Giugno, 2022 10 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ho visto che anche senza penalità sarebbe stato P15, non ha spinto nemmeno un giro? Come sempre quando si sa di avere un mucchio di penalità, non si spinge al limite in qualifica. Inutile e troppo rischioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 19 Giugno, 2022 Ha fatto solo il Q1 per assicurarsi di partire P19 davanti a Tsunoda. Non serviva fare altro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 19 Giugno, 2022 10 hours ago, Alex_Ferrari said: Ho visto che anche senza penalità sarebbe stato P15, non ha spinto nemmeno un giro? E grazie non ha girato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 19 Giugno, 2022 Sarebbe stato inutile fare l'ennesima pole, anche doloroso, visto che non avrebbe potuto sfruttarla. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 19 Giugno, 2022 3 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Sarebbe stato inutile fare l'ennesima pole, anche doloroso, visto che non avrebbe potuto sfruttarla. Che poi a quel punto non sarebbe neppure stata buona per la statistica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Giugno, 2022 oggi immagino farà una rimonta fino ai primi posti. chissà che non possa arrivare a podio con qualche circostanza fortunata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 19 Giugno, 2022 1 minuto fa, Beyond ha scritto: oggi immagino farà una rimonta fino ai primi posti. chissà che non possa arrivare a podio con qualche circostanza fortunata È andata @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 19 Giugno, 2022 3 minuti fa, Beyond ha scritto: oggi immagino farà una rimonta fino ai primi posti. chissà che non possa arrivare a podio con qualche circostanza fortunata Già è tanto se esce incolume dalle prime curve. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 19 Giugno, 2022 Magari vince e farà la più grande impresa della storia della F1, recente. Speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 19 Giugno, 2022 Più facile che vinca sainz...e ho detto tutto 🤣 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 19 Giugno, 2022 Podio facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 19 Giugno, 2022 Podio sarebbe un miracolo. P4 possibile solo se sono perfetti nella strategia. Io spero di sopravvivere al primo giro più che altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 19 Giugno, 2022 (modificato) dai dai, fate la vostra previsione (posizione precisa) a fine gp chi ci avrà preso vincerà una pacca sulla spalla virtuale io dico un onesto p5 Modificato 19 Giugno, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 19 Giugno, 2022 Mio pronostico è che entrambe saranno fuori al primo giro. Leclerc viene buttato fuori da Albon, mentre Sainz da Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti