White Star 2764 Inviato 30 Marzo, 2022 1 ora fa, rimatt ha scritto: Siamo qua che discutiamo di decimini persi o guadagnati con VSC, ma l'alternativa primaria è la safety car vera e propria, che annulla tutti di distacchi, quindi a conti fatti mi posso tenere la VSC. Esatto, domenica stavo in modalità Toto "no Mickey no please no safety car", poi abbiamo perso comunque con la VSC e le sue tolleranze, ma con la SC sarebbe stato forse peggio. Oppure no, perchè Sainz sarebbe tornato attaccato a Max, ma non lo sapremo mai. L'importante è che la prossima volta sia Charles a guadagnare un secondo su Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 30 Marzo, 2022 1 minuto fa, Black Starbalestier ha scritto: Esatto, domenica stavo in modalità Toto "no Mickey no please no safety car", poi abbiamo perso comunque con la VSC e le sue tolleranze, ma con la SC sarebbe stato forse peggio. Oppure no, perchè Sainz sarebbe tornato attaccato a Max, ma non lo sapremo mai. L'importante è che la prossima volta sia Charles a guadagnare un secondo su Max. Con la SC avremo vinto in carrozza perchè il DRS è disabilitato per un paio di giri quindi c'era il tempo di prendere 1s di margine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Marzo, 2022 1 minuto fa, Black Starbalestier ha scritto: L'importante è che la prossima volta sia Charles a guadagnare un secondo su Max. Dissento. L'importante è che Fernando stia bene. (I miss @effe ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 30 Marzo, 2022 Thread ancora più preciso sul comportamento di Leclerc e Verstappen in regime di VSC. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Marzo, 2022 (modificato) 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Con la SC avremo vinto in carrozza perchè il DRS è disabilitato per un paio di giri quindi c'era il tempo di prendere 1s di margine. Come scritto prima, si potrebbe disabilitare il DRS per 2 giri anche in caso di VSC e si risolverebbe buona parte del problema Modificato 30 Marzo, 2022 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Marzo, 2022 (modificato) 3 ore fa, Imperial ha scritto: Avrei dovuto mettere qualche faccina in più. Per me Leclerc (come velocità assoluta) è il numero 1. Se si riprendererà la Mercedes, il team di Toto farà l'impossibile per prendere lui (se Russell non ingranerà). Eeh Leclerc ce lo teniamo noi. Specie se vince il titolo. Modificato 30 Marzo, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 30 Marzo, 2022 Uè posso cambiare anch’io il nickname in Andybalestier o qualcosa del genere? @Beyolestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 30 Marzo, 2022 7 ore fa, andybalestier ha scritto: Uè posso cambiare anch’io il nickname in Andybalestier o qualcosa del genere? @Beyolestier Evvai! E' la prima volta che cambio nickname da quando ho iniziato a frequentare i forum... sono emozionato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 31 Marzo, 2022 20 ore fa, rimatt ha scritto: L'importante è che Fernando stia bene. Quella è lunica cosa che conta, il resto chissenefrega. @ClaudioLarbalestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 31 Marzo, 2022 Quanti nuovi iscritti in questi giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 31 Marzo, 2022 4 ore fa, rimatt ha scritto: Quanti nuovi iscritti in questi giorni. Si ma gli altri sono scomparsi... Un vero peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 31 Marzo, 2022 3 ore fa, Rio Nerolestier ha scritto: Si ma gli altri sono scomparsi... Un vero peccato Nuova generazione...meglio così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 31 Marzo, 2022 2 minuti fa, Aerolestier ha scritto: Nuova generazione...meglio così Utenti ad effetto suolestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 1 Aprile, 2022 Io purtroppo la gara non l'ho potuta vedere, Domenica e poi i giorni successivi fino a Giovedì (cioè ieri), ero impegnato a teatro a recitare nel Giardino dei Ciliegi di Cechov, durante le pause quando ero fuori scena, cercavo info su Internet e la diretta, ma era impossibile da seguire così. Mi sono fatto l'idea di troppe zone DRS comunque, troppe con il tipo di macchine quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 1 Aprile, 2022 1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto: Io purtroppo la gara non l'ho potuta vedere, Domenica e poi i giorni successivi fino a Giovedì (cioè ieri), ero impegnato a teatro a recitare nel Giardino dei Ciliegi di Cechov, durante le pause quando ero fuori scena, cercavo info su Internet e la diretta, ma era impossibile da seguire così. Mi sono fatto l'idea di troppe zone DRS comunque, troppe con il tipo di macchine quest'anno. piu che auto direi circuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 1 Aprile, 2022 Il 30/3/2022 Alle 13:14, ForzaFerralestier88 ha scritto: Come scritto prima, si potrebbe disabilitare il DRS per 2 giri anche in caso di VSC e si risolverebbe buona parte del problema ehhh, ma cosi levi alla Fia una possibilità di falsare un risultato pilotandolo all' occorrenza 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 1 Aprile, 2022 Attenzione!!! Leclerc positivo al Covid. In Australia corre Giovinazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 1 Aprile, 2022 14 minuti fa, Rio Nerolestier ha scritto: Attenzione!!! Leclerc positivo al Covid. In Australia corre Giovinazzi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 1 Aprile, 2022 (modificato) Lec non uscirà vivo da Vegas. Quando era andato a Dubai era già messo così. Modificato 1 Aprile, 2022 da Bombalestier di Stevenage 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 2 Aprile, 2022 E' davvero un meme vivente 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti