Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Giugno, 2020 Leclerc come Salvini, ma lui può Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Giugno, 2020 "sei bellissimo" se c'era Vettel gli tiravano le arance 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Giugno, 2020 In quel caso sarei stato in prima fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Giugno, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: "sei bellissimo" se c'era Vettel gli tiravano le arance Avrebbe sbinnato per fermarsi facendo una strage e nessun autografo da firmare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2020 e Lewgend muto @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 14 Giugno, 2020 Io sarei curioso. Vorrei provare ad indossare esattamente quella camicia, quei pantaloni ed uscire. Vorrei vedere le reazioni della gente ad una persona non famosa vestita così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2763 Inviato 15 Giugno, 2020 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: Io sarei curioso. Vorrei provare ad indossare esattamente quella camicia, quei pantaloni ed uscire. Vorrei vedere le reazioni della gente ad una persona non famosa vestita così A Montecarlo saresti uno dei tanti, ma prova a fare un giro in piazza Duomo vestito così, credo che ti starebbero lontani anche gli ambulanti con i braccialetti "regalo". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 15 Giugno, 2020 9 ore fa, KimiSanton ha scritto: Io sarei curioso. Vorrei provare ad indossare esattamente quella camicia, quei pantaloni ed uscire. Vorrei vedere le reazioni della gente ad una persona non famosa vestita così e le scarpe? mica vorrai dimenticarti di quelle scarpe 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 15 Giugno, 2020 Ahi ahi....sempre più Hamilton style. Speriamo che almeno vada forte come lui.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 18 Giugno, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 18 Giugno, 2020 25 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Con il bavaglio e le mani dietro la schiena sembra rapito. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 18 Giugno, 2020 Verso che giro nel primo gp Leclerc toccherà il guardrail? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Giugno, 2020 43 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Verso che giro nel primo gp Leclerc toccherà il guardrail? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 18 Giugno, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Giugno, 2020 Sarebbe stata interessante una tuta come la SF1000: nera sotto (fino alla vita) e rossa sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 19 Giugno, 2020 5 ore fa, crucco ha scritto: Sarebbe stata interessante una tuta come la SF1000: nera sotto (fino alla vita) e rossa sopra. Anche tutta nera non sarebbe stata male, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 19 Giugno, 2020 La prima fa tanto perdita d'olio nell'abitacolo... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2763 Inviato 22 Giugno, 2020 Il 19/6/2020 Alle 10:41, Bigmeu ha scritto: Anche tutta nera non sarebbe stata male, Questione di gusti, per me sono orribili: non abbiamo bisogno di tute da trasferta. Se proprio si volesse fare il cambio una tantum, Leclerc con i pantaloni della tuta bianchi, riprendendo i colori della bandiera monegasca. Oppure in tuta giallo banana, per commemorare le sue vittorie online (tra l'altro chiaro messaggio a Ross Brawn). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 22 Giugno, 2020 Tra le due, molto meglio quella full-black. Anche se rossa rimane meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 22 Giugno, 2020 (modificato) Ho fatto qualche altra prova. La prima è la tuta Monegasca come suggerito da @White Star La seconda è un rosso scuro con sponsor bianchi. Un CL tutto in bianco Un charles giallo banana e per finire un Predestinato in veste NART, o Napoli per la felicità di @Rio Nero Modificato 22 Giugno, 2020 da Bigmeu aggiunto foto 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti