Beyond 6903 Inviato 12 Agosto, 2023 Il 9/8/2023 Alle 12:55, Stout ha scritto: quindi io a 53 anni sto messo decisamente meglio, senza scartare manco una figurina Lasciando stare sto tipo, collezionare figurine e card è come qualsiasi altra passione, che c'entra avere 15 o 60 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 382 Inviato 15 Agosto, 2023 Oramai quello delle figurine è un mercato over 40. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 693 Inviato 15 Agosto, 2023 1 hour ago, Carmine Marzano said: Oramai quello delle figurine è un mercato over 40. boh non so dalle parte mie qua in nord atlantico e' roba da ragazzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 15 Agosto, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 328 Inviato 15 Agosto, 2023 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Il dopolavorismo spiegato perfettamente. Avevo letto da qualche parte (forse anche qui) che tra rotture, errori strategici e altri fattori che non dipendono dal pilota Leclerc è stato penalizzato dal team 54 volte contro le 7 di Sainz dal 2021. C'è qualcosa che non torna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1660 Inviato 15 Agosto, 2023 (modificato) 2 hours ago, Bombarolo di Torino said: dai che roba è penalizzato 54 volte dal team, 51 posizioni perse, contate con che criterio? Ogni volta che perde una posizione o che non si qualifica in pole è perché gli montano la macchina al contrario (cosa che a parte Leclerc non ha detto nessuno in Ferrari)? ovviamente non ho fatto nessun conteggio simile, ma sono sicuro che è estremamente soggettivo e non tiene conto, per dirne una completamente a caso, della strategia sbagliata che si è beccato Sainz in Austria per altro non capisco la logica di sabotare un proprio pilota pagato decine di milioni a favore di uno a cui poi imponi di non attaccare il pilota sabotato scusate il francesismo ma dovermi leggere queste teorie del complotto con dei dati montati soggettivamente dal team Leclerc, mi ha francamente rotto i maroni detto ciò, siete liberi di parlarne visto che questo luogo è pensato anche per questo e rispetto ugualmente la vostra opinione, ci tenevo comunque a dirlo Modificato 15 Agosto, 2023 da Inaki Rueda 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 15 Agosto, 2023 (modificato) 24 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: dai che roba è penalizzato 54 volte dal team, 51 posizioni perse, contate con che criterio? Ogni volta che perde una posizione o che non si qualifica in pole è perché gli montano la macchina al contrario (cosa che a parte Leclerc non ha detto nessuno in Ferrari)? ovviamente non ho fatto nessun conteggio simile, ma sono sicuro che è estremamente soggettivo e non tiene conto, per dirne una completamente a caso, della strategia sbagliata che si è beccato Sainz in Austria per altro non capisco la logica di sabotare un proprio pilota pagato decine di milioni a favore di uno a cui poi imponi di non attaccare il pilota sabotato scusate il francesismo ma dovermi leggere queste teorie del complotto con dei dati montati soggettivamente dal team Leclerc, mi ha francamente rotto i maroni detto ciò, siete liberi di parlarne visto che questo luogo è pensato anche per questo e rispetto ugualmente la vostra opinione, ci tenevo comunque a dirlo Non ho capito questo post sinceramente. Questo calcolo è stato fatto da questi https://www.aceodds.com/articles/f1-fines-and-infractions.html Non ho la minima idea di chi siano e come abbiano fatto questi calcoli, ma non mi pare facciano parte del Leclerc fanclub. Mi ha fatto ridere che pure qua veniva evidenziato che Leg aveva avuto sfortuna con l'affidabilità e l'ho postato. Modificato 15 Agosto, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3535 Inviato 15 Agosto, 2023 Motori rotti e centraline che volano via come aquiloni, sono invenzioni della tv.. realtà parallela. In realtà leclerc era in pista, ma siccome era dietro a sainz, per salvargli la faccia, in tv è andati in onda un finti ritiri. Quello che è successo lo scorso anno, tutto finto. Tutto frutto di netflix. Peccato per le 14 pole, i 65 punti dindifferenza, li la finzione non è riuscita a matterci una pezza..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2945 Inviato 15 Agosto, 2023 5 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: dai che roba è penalizzato 54 volte dal team, 51 posizioni perse, contate con che criterio? Ogni volta che perde una posizione o che non si qualifica in pole è perché gli montano la macchina al contrario (cosa che a parte Leclerc non ha detto nessuno in Ferrari)? ovviamente non ho fatto nessun conteggio simile, ma sono sicuro che è estremamente soggettivo e non tiene conto, per dirne una completamente a caso, della strategia sbagliata che si è beccato Sainz in Austria per altro non capisco la logica di sabotare un proprio pilota pagato decine di milioni a favore di uno a cui poi imponi di non attaccare il pilota sabotato scusate il francesismo ma dovermi leggere queste teorie del complotto con dei dati montati soggettivamente dal team Leclerc, mi ha francamente rotto i maroni detto ciò, siete liberi di parlarne visto che questo luogo è pensato anche per questo e rispetto ugualmente la vostra opinione, ci tenevo comunque a dirlo Stavi andando bene, peccato solo per l'ultima frase. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 15 Agosto, 2023 Mi sembra giusto, Leclerc è il pilota più penalizzato della storia dello sport mondiale, di che vi stupite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3535 Inviato 15 Agosto, 2023 Non serve arrivare a dimensioni mondiali. Sicuramente è piu penalizzato del suo compagno di squadra, numeri ed episodi alla mano. E questo basta e avanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1660 Inviato 16 Agosto, 2023 7 hours ago, rimatt said: peccato solo per l'ultima frase. Va bene, modifico il messaggio dandogli una pesante nota fascista seguendo una parte di me che ho soppresso prima di inviare il messaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 977 Inviato 16 Agosto, 2023 Il 15/8/2023 Alle 16:47, Inaki Rueda ha scritto: dai che roba è penalizzato 54 volte dal team, 51 posizioni perse, contate con che criterio? Ogni volta che perde una posizione o che non si qualifica in pole è perché gli montano la macchina al contrario (cosa che a parte Leclerc non ha detto nessuno in Ferrari)? ovviamente non ho fatto nessun conteggio simile, ma sono sicuro che è estremamente soggettivo e non tiene conto, per dirne una completamente a caso, della strategia sbagliata che si è beccato Sainz in Austria per altro non capisco la logica di sabotare un proprio pilota pagato decine di milioni a favore di uno a cui poi imponi di non attaccare il pilota sabotato scusate il francesismo ma dovermi leggere queste teorie del complotto con dei dati montati soggettivamente dal team Leclerc, mi ha francamente rotto i maroni detto ciò, siete liberi di parlarne visto che questo luogo è pensato anche per questo e rispetto ugualmente la vostra opinione, ci tenevo comunque a dirlo Finalmente una delle poche persone qui dentro che parla con criterio e ragiona! Grazie per essere una piccola luce in un'oscura grotta tinta di rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1149 Inviato 16 Agosto, 2023 3 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Finalmente una delle poche persone qui dentro che parla con criterio e ragiona! Grazie per essere una piccola luce in un'oscura grotta tinta di rosso Non dire puttanate dai... I pro Leclerc e i pro Sainz sono abbastanza omogenei, come chi, pur avendo una preferenza per il monegasco, li tifa entrambi (lo stesso Inaki o io) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 749 Inviato 16 Agosto, 2023 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non dire puttanate dai... I pro Leclerc e i pro Sainz sono abbastanza omogenei, come chi, pur avendo una preferenza per il monegasco, li tifa entrambi (lo stesso Inaki o io) Ma dove li vedi i Pro Sainz? 🤣 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1660 Inviato 17 Agosto, 2023 (modificato) 9 hours ago, espritz said: Ma dove li vedi i Pro Sainz? 🤣 Forse @rimatt ,anche se a naso potrebbe pure preferire Leclerchino ma, similmente al sottoscritto, essersi stufato di una particolare tipologia di commenti . Poi c'era la dolce @Charlitas che però si è un po' dileguata lasciando a te lo scettro di rappresentante femminile principale del forum dopo @Illy Modificato 17 Agosto, 2023 da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 17 Agosto, 2023 Vai affanculo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 977 Inviato 17 Agosto, 2023 19 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non dire puttanate dai... I pro Leclerc e i pro Sainz sono abbastanza omogenei, come chi, pur avendo una preferenza per il monegasco, li tifa entrambi (lo stesso Inaki o io) OT Io purtroppo vedo solo ETEROgeneità qui dentro.. Fine OT E comunque fare i complimenti come utente a @Inaki Rueda non è una puttanata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1097 Inviato 17 Agosto, 2023 scusate ma mi sono rotto le scatole dei pro uno e pro l'altro! da tifoso Ferrari se iniziassero a vincerle tutte a turno sarei felicissimo!!! poi se decidessero di barichellizare l'uno o l'altro non mi interessa! Anche vedere un Sainz campione del mondo mi renderebbe felice! un pilota Ferrari finalmente campione! peccato che ora la vettura è quello che è! inutile schierarsi per uno o per l'altro e cercare complotti e vessazioni... nonostante alcuni guizzi sul podio diciamo fortunosi, non schiodano dal quarto posto costruttori e dal quinto piloti... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 749 Inviato 17 Agosto, 2023 11 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Forse @rimatt ,anche se a naso potrebbe pure preferire Leclerchino ma, similmente al sottoscritto, essersi stufato di una particolare tipologia di commenti . Poi c'era la dolce @Charlitas che però si è un po' dileguata lasciando a te lo scettro di rappresentante femminile principale del forum dopo @Illy credo che il buon @rimatt, con cui spesso mi trovo d'accordo, delle volte lo difenda solo per esasperazione da estrema soggettività @Charlitas come baaaack! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti