Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Leclerc il ferrarista vero

Post raccomandati

Il 9/8/2023 Alle 12:55, Stout ha scritto:

quindi io a 53 anni sto messo decisamente meglio, senza scartare manco una figurina

Lasciando stare sto tipo, collezionare figurine e card è come qualsiasi altra passione, che c'entra avere 15 o 60 anni?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Carmine Marzano said:

Oramai quello delle figurine è un mercato over 40. 

boh non so

dalle parte mie qua in nord atlantico e' roba da ragazzini 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

F3kXL2SWIAErKTf?format=jpg&name=large

:binott3m:

Il dopolavorismo spiegato perfettamente. Avevo letto da qualche parte (forse anche qui) che tra rotture, errori strategici e altri fattori che non dipendono dal pilota Leclerc è stato penalizzato dal team 54 volte contro le 7 di Sainz dal 2021. C'è qualcosa che non torna. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bombarolo di Torino said:

F3kXL2SWIAErKTf?format=jpg&name=large

:binott3m:

dai che roba è 

penalizzato 54 volte dal team, 51 posizioni perse, contate con che criterio? Ogni volta che perde una posizione o che non si qualifica in pole è perché gli montano la macchina al contrario (cosa che a parte Leclerc non ha detto nessuno in Ferrari)?

ovviamente non ho fatto nessun conteggio simile, ma sono sicuro che è estremamente soggettivo e non tiene conto, per dirne una completamente a caso, della strategia sbagliata che si è beccato Sainz in Austria 

per altro non capisco la logica di sabotare un proprio pilota pagato decine di milioni a favore di uno a cui poi imponi di non attaccare il pilota sabotato 

scusate il francesismo ma dovermi leggere queste teorie del complotto con dei dati montati soggettivamente dal team Leclerc, mi ha francamente rotto i maroni  

detto ciò, siete liberi di parlarne visto che questo luogo è pensato anche per questo e rispetto ugualmente la vostra opinione, ci tenevo comunque a dirlo 

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 2
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

dai che roba è 

penalizzato 54 volte dal team, 51 posizioni perse, contate con che criterio? Ogni volta che perde una posizione o che non si qualifica in pole è perché gli montano la macchina al contrario (cosa che a parte Leclerc non ha detto nessuno in Ferrari)?

ovviamente non ho fatto nessun conteggio simile, ma sono sicuro che è estremamente soggettivo e non tiene conto, per dirne una completamente a caso, della strategia sbagliata che si è beccato Sainz in Austria 

per altro non capisco la logica di sabotare un proprio pilota pagato decine di milioni a favore di uno a cui poi imponi di non attaccare il pilota sabotato 

scusate il francesismo ma dovermi leggere queste teorie del complotto con dei dati montati soggettivamente dal team Leclerc, mi ha francamente rotto i maroni  

detto ciò, siete liberi di parlarne visto che questo luogo è pensato anche per questo e rispetto ugualmente la vostra opinione, ci tenevo comunque a dirlo 

Non ho capito questo post sinceramente.

Questo calcolo è stato fatto da questi https://www.aceodds.com/articles/f1-fines-and-infractions.html

Non ho la minima idea di chi siano e come abbiano fatto questi calcoli, ma non mi pare facciano parte del Leclerc fanclub. Mi ha fatto ridere che pure qua veniva evidenziato che Leg aveva avuto sfortuna con l'affidabilità e l'ho postato.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Motori rotti e centraline che volano via come aquiloni, sono invenzioni della tv.. realtà parallela. In realtà leclerc era in pista, ma siccome era dietro a sainz, per salvargli la faccia, in tv è andati in onda un finti ritiri. Quello che è successo lo scorso anno, tutto finto. Tutto frutto di netflix. Peccato per le 14 pole, i 65 punti dindifferenza, li la finzione non è riuscita a matterci una pezza.....

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

dai che roba è 

Stavi andando bene, peccato solo per l'ultima frase. :lecapp2:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto, Leclerc è il pilota più penalizzato della storia dello sport mondiale, di che vi stupite

Link al post
Condividi su altri siti

Non serve arrivare a dimensioni mondiali.

Sicuramente è piu penalizzato del suo compagno di squadra, numeri ed episodi alla mano. E questo basta e avanza. 

Link al post
Condividi su altri siti
7 hours ago, rimatt said:

peccato solo per l'ultima frase. 

Va bene, modifico il messaggio dandogli una pesante nota fascista seguendo una parte di me che ho soppresso prima di inviare il messaggio  :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/8/2023 Alle 16:47, Inaki Rueda ha scritto:

dai che roba è 

Finalmente una delle poche persone qui dentro che parla con criterio e ragiona! Grazie per essere una piccola luce in un'oscura grotta tinta di rosso

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Finalmente una delle poche persone qui dentro che parla con criterio e ragiona! Grazie per essere una piccola luce in un'oscura grotta tinta di rosso

Non dire puttanate dai... I pro Leclerc e i pro Sainz sono abbastanza omogenei, come chi, pur avendo una preferenza per il monegasco, li tifa entrambi (lo stesso Inaki o io) 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Non dire puttanate dai... I pro Leclerc e i pro Sainz sono abbastanza omogenei, come chi, pur avendo una preferenza per il monegasco, li tifa entrambi (lo stesso Inaki o io) 

Ma dove li vedi i Pro Sainz? 🤣

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 hours ago, espritz said:

Ma dove li vedi i Pro Sainz? 🤣

Forse @rimatt ,anche se a naso potrebbe pure preferire Leclerchino ma, similmente al sottoscritto, essersi stufato di una particolare tipologia di commenti .

Poi c'era la dolce @Charlitas che però si è un po' dileguata lasciando a te lo scettro di rappresentante femminile principale del forum dopo @Illy

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Vai affanculo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

OT

Io purtroppo vedo solo ETEROgeneità qui dentro..

Fine OT

E comunque fare i complimenti come utente a @Inaki Rueda non è una puttanata!

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma mi sono rotto le scatole dei pro uno e pro l'altro!

da tifoso Ferrari se iniziassero a vincerle tutte a turno sarei felicissimo!!!

poi se decidessero di barichellizare l'uno o l'altro non mi interessa! 

Anche vedere un Sainz campione del mondo mi renderebbe felice!

un pilota Ferrari finalmente campione!

peccato che ora la vettura è quello che è! inutile schierarsi per uno o per l'altro e cercare complotti e vessazioni...

nonostante alcuni guizzi sul podio diciamo fortunosi, non schiodano dal quarto posto costruttori e dal quinto piloti... :piango:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Forse @rimatt ,anche se a naso potrebbe pure preferire Leclerchino ma, similmente al sottoscritto, essersi stufato di una particolare tipologia di commenti .

Poi c'era la dolce @Charlitas che però si è un po' dileguata lasciando a te lo scettro di rappresentante femminile principale del forum dopo @Illy

credo che il buon @rimatt, con cui spesso mi trovo d'accordo, delle volte lo difenda solo per esasperazione da estrema soggettività 

@Charlitas come baaaack!

Link al post
Condividi su altri siti