JLP 1190 Inviato 10 Dicembre, 2024 (modificato) Il 10/12/2024 Alle 12:34, espritz ha scritto: Occhio a come scrivi, l'italiano è meraviglioso 😂 Mostra altro più maliziosa di tutti quanti i maschietti? Modificato 10 Dicembre, 2024 da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 396 Inviato 10 Dicembre, 2024 Ad Austin non era prima forza Ferrari. Semplicemente Norris ha sprecato l'ennesimo GP. A Monaco il miglior tempo nelle qualifiche sommando i migliori intertempi, era di Piastri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4727 Inviato 10 Dicembre, 2024 In gara non c'è stata storia, 1-2 con il terzo a venti secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1202 Inviato 10 Dicembre, 2024 Il 10/12/2024 Alle 16:45, KimiSanton ha scritto: In gara non c'è stata storia, 1-2 con il terzo a venti secondi. Mostra altro Sicuramente Ferrari era superiore con le gialle, però se Norris avesse conservato la prima posizione al via, chissà come sarebbe andata, visto che con le bianche normalmente McLaren fa un passo avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 396 Inviato 10 Dicembre, 2024 Il 10/12/2024 Alle 16:45, KimiSanton ha scritto: In gara non c'è stata storia, 1-2 con il terzo a venti secondi. Mostra altro Non è che la coppia piloti Ferrari era superiore a Norris? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 326 Inviato 11 Dicembre, 2024 Il 10/12/2024 Alle 19:31, Carmine Marzano ha scritto: Non è che la coppia piloti Ferrari era superiore a Norris? Mostra altro Ma allora anche Norris é superiore alla coppia Ferrari dopo Abu Dhabi, il che non ha senso. Ferrari ha avuto una macchina nettamente da prima forza ad Austin, e McLaren in altri GP, é piú logico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3518 Inviato 11 Dicembre, 2024 A Austin Ferrari era la migliore, anche con le hard ne aveva. È sulle altre 4 vittorie che ci han messo tanto, ma veramente tanto, i piloti, con l'aiutino della Mecca per Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 11 Dicembre, 2024 Il 10/12/2024 Alle 09:43, be_on_edge_84 ha scritto: 13 podi se non erro (uno in meno di Max), 3 primi, 3 secondi e 7 terzi, sempre in top five quando è andato a punti, tre zeri purtroppo pesanti in Canada (motore), Austria (incidente di gara al via) e GBR (strategia sbagliato con la pioggia) Mostra altro nettamente la sua stagione migliore. è all'apice della SUA carriera, gli manca solo la macchina adesso che probabilmente avrà l'anno prossimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4727 Inviato 11 Dicembre, 2024 Il 10/12/2024 Alle 19:31, Carmine Marzano ha scritto: Non è che la coppia piloti Ferrari era superiore a Norris? Mostra altro Lo è, ma ad Austin non ci fu proprio gara a livello di passo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3518 Inviato 11 Dicembre, 2024 Il 11/12/2024 Alle 09:35, lucaf2000 ha scritto: nettamente la sua stagione migliore. è all'apice della SUA carriera, gli manca solo la macchina adesso che probabilmente avrà l'anno prossimo Mostra altro "Calma" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 15 Dicembre, 2024 (modificato) Il 09/12/2024 Alle 17:06, Bombarolo di Torino ha scritto: Stagione 2024 molto, molto di Alonsiana memoria. Sostanziale differenza è che di fianco aveva un pilota professionista invece di un dopolavorista (Massa) Mostra altro A riprova di ciò Senza considerare la gara in Austria dove è passato da P7 a ultimo per il pit (danno all'ala) Leclerc sommando posizioni guadagnate e perse ha fatto + 28, il numero più alto di tutta la griglia dopo K Mag. Modificato 15 Dicembre, 2024 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 12 Gennaio fatta la puntatina 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 915 Inviato 22 Gennaio Come starà vivendo Charles tutta l'attenzione mediatica intorno allo sbarco di Lewis a Maranello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 462 Inviato 22 Gennaio Il 22/01/2025 Alle 08:11, LuigiQ ha scritto: Come starà vivendo Charles tutta l'attenzione mediatica intorno allo sbarco di Lewis a Maranello? Mostra altro A mio avviso molto bene, la pressione è tutta su Lewis. lui potrà concentrarsi solo sulla sua prestazione e secondo me è consapevole che è superiore ad Hamilton come velocità . 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 353 Inviato 22 Gennaio Io mi auguro che non avvengano più episodi stile 2020 e che i piloti siano sostenuti in egual misura fin dalla prima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2578 Inviato 22 Gennaio Il 22/01/2025 Alle 08:49, SF71H ha scritto: A mio avviso molto bene, la pressione è tutta su Lewis. lui potrà concentrarsi solo sulla sua prestazione e secondo me è consapevole che è superiore ad Hamilton come velocità . Mostra altro La pressione ma anche l'entusiamo e il sostegno dei tifosi, io non penso la viva benissimo sinceramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 462 Inviato 22 Gennaio Il 22/01/2025 Alle 09:17, Leno ha scritto: La pressione ma anche l'entusiamo e il sostegno dei tifosi, io non penso la viva benissimo sinceramente. Mostra altro Passati i primi GP la situazione si normalizzerà , e se Hamilton sarà dietro a Leclerc, l'entusiasmo si ribalterà in fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2578 Inviato 22 Gennaio Secondo me date troppo per scontato che Leclerc sarà facilmente davanti ad Hamilton, un Lewis caricato a palla è una brutta bestia per chiunque, anche a 40 anni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2179 Inviato 22 Gennaio Non lo so deve dare per scontato, tuttavia Leclerc è in un momento speciale della sua carriera, forse all’apice, quindi non credo altrettanto che sia possibile che Hamilton lo regoli costantemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 462 Inviato 22 Gennaio (modificato) Il 22/01/2025 Alle 09:44, Leno ha scritto: Secondo me date troppo per scontato che Leclerc sarà facilmente davanti ad Hamilton, un Lewis caricato a palla è una brutta bestia per chiunque, anche a 40 anni. Mostra altro Non do nulla per scontato, ma se devo fare fare un'analisi dico questo: 1) LH pare soffrire le macchine effetto suolo, come detto anche recentemente anche da Toto. 2) LH non è più nel suo prime e le ha beccate spesso da Russell, che non è dello stesso livello di Charles. 3) Sarà motivatissimo LH, ma perchè Charles non dovrebbe esserlo altrettanto? 4) Charles potrà crescere ulteriormente con LH al suo fianco, e insieme faranno grandi cose. 5) la carta d'identità vale anche per Hamilton. 6) Se LH si dimosterà di essere più veloce e vincerà lui il mondiale avrà il mio sostegno perchè è un pilota Ferrari. Modificato 22 Gennaio da SF71H 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti