Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Leclerc il ferrarista vero

Post raccomandati

9 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Mamma mia che pesantezza. 

attendiamo domenica

poi si chiuderà questo mondiale

tieni duro amico 

dopo fino a febbraio non dovrai piu sopportarmi.

semmai vediamo se quello che avevano predetto ( a giugno se non ricordo male )

si sarà avverato 6 mesi dopo ;)

Modificato da panoramix

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Almeno ha concluso in testa, la vettura sembra competitiva...anche se dobbiamo aspettare le libere 2. 

Ti dirò, vedere una Ferrari più veloce delle McLaren aumenterebbe i rimpianti..

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, panoramix ha scritto:

attendiamo domenica

poi si chiuderà questo mondiale

tieni duro amico 

dopo fino a febbraio non dovrai piu sopportarmi.

semmai vediamo se quello che avevano predetto ( a giugno se non ricordo male )

si sarà avverato 6 mesi dopo ;)

image.png.19bca629ceab0f4618d6617b0cadf010.png

Modificato da PeterXXX
  • Like 3
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Parte undicesimo allora ;)

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PeterXXX ha scritto:

:asd:

Fra fantomatiche fonti

Hateraggio di Leclerc

E qualche str***ta qua e là

Si è creato un bel personaggio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, panoramix ha scritto:

ma toooo, colpo di scena?

hihiih

:lol2::lol2::lol2:

ohhh ma non pensate l' abbiano fatto apposta ohhhh

mi raccomando:rotfl:

the show must go on

:iocero:

La Ferrari butta nel cesso l'opportunità storica di tornare campione del mondo dopo 16 anni e tu trovi nella cosa spunti comici? Ma le presunte fonti che hai a Maranello sono a coscienza del fatto che ti poni con un antiferrarismo degno di Ron Dennis e Patrick Head?

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

La Ferrari butta nel cesso l'opportunità storica di tornare campione del mondo dopo 16 anni e tu trovi nella cosa spunti comici? Ma le presunte fonti che hai a Maranello sono a coscienza del fatto che ti poni con un antiferrarismo degno di Ron Dennis e Patrick Head?

Ma è la spocchia, proprio, il fatto di sapere sempre tutto, il fatto che lui l’aveva detto, che tutti dicono questo ma “là si dice invece quell’altra cosa”.

Preferisco parlare con un ignorante come me, che con i fenomeni illuminati di sto ciuffo

Link al post
Condividi su altri siti

Jean Alesi su Canal+ parla di intossicazione alimentare per Leclerc, weekend che prosegue sempre meglio. :up:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

:asd:

Fra fantomatiche fonti

Hateraggio di Leclerc

E qualche str***ta qua e là

Si è creato un bel personaggio :rotfl:

per ora io non ti ho mai offeso e ci terrei che anche tu non offendessi

poi andiamo d'accordo e continuiamo a chiaccherare nel forum.

grazie ;)

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PeterXXX ha scritto:

Jean Alesi su Canal+ parla di intossicazione alimentare per Leclerc, weekend che prosegue sempre meglio. :up:

Uà ma cos'è una macumba  :wallbash:

• Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conan Edogawa ha scritto:

nessun spunto comico Conan 

ho solo detto che le voci che mi erano arrivate mesi e mesi fa, quando la RB vacillava, max perdeva punti su punti

a discapito della Mc con timori che potesse perdere il mondiale

dicevano MAX campione piloti e Mc costruttori

solo questo

detto mesi e mesi fa

a oggi siamo ancora in lotta e semmai vincessimo ne sarei il primo ad essere felice 

se cosi non fosse però non posso non tenere in considerazione quelle voci che davano già 

come sarebbe andato a finire

per ora, e dico per ora

uno che lavora in pista in un team , abbia piu sott'occhio e sotto controllo ciò che accade in pista

maggior ragione quando questa persona sono 25 anni che è nel box

poi ripeto quello che ho sempre detto

siamo in un forum e tutti possono dire la loro

sta a noi filtrare , ignorare o tenere in considerazione parole e persone.

cmq piu che un forum questo è diventata oramai una casta pro Charls , pro Ferrari e poco altro.

se non fai parte di questa cerchia, puoi dire qualsiasi cosa che ti venga riferita ma viene subito presa di mira

..contenti voi...

53 minuti fa, Wabloo ha scritto:

Ma è la spocchia, proprio, il fatto di sapere sempre tutto, il fatto che lui l’aveva detto, che tutti dicono questo ma “là si dice invece quell’altra cosa”.

Preferisco parlare con un ignorante come me, che con i fenomeni illuminati di sto ciuffo

infatti, rispetto il tuo pensiero.

lo scopo di un forum è anche questo

ci sono simpatie e antipatie come nella vita di tutti i gg

dalla prossima stagione frequenterò il forum in altro modo

vedrai che andrà meglio x te e per tanti altri

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, panoramix ha scritto:

cmq piu che un forum questo è diventata oramai una casta pro Charls , pro Ferrari e poco altro.

se non fai parte di questa cerchia, puoi dire qualsiasi cosa che ti venga riferita ma viene subito presa di mira

..contenti voi...

ci sono simpatie e antipatie come nella vita di tutti i gg

dalla prossima stagione frequenterò il forum in altro modo

vedrai che andrà meglio x te e per tanti altri

Ti rispetto anche io, come rispetto tutti gli altri utenti di questo forum. Dici o non dici cavolate? Io questo non lo posso sapere; so solo che il modo da saccente con cui ti poni non mi piace e non lo apprezzo.

Detto questo, non sono nessuno (io come altri) per farti frequentare il forum in un modo o nell'altro, basta che venga rispettato il pensiero degli altri e che ci siano sane discussioni (non sto dicendo che tu non vada rispettato per quello che ho scritto poco sopra). Inoltre, il "vedrai che andrà meglio per te e per tanti altri" è campato per aria, perché non ledi i miei equilibri con quello che scrivi, stanne certo.

Forum pro Charles? Può essere, non mi sembra, ma sono qui da poco e ultimamente ci sono anche pochissimo.

Mi piace? Tantissimo.

Altri piangono perché pensano che si vada a ledere il povero spañolito dall'altra parte del muro del box? Pensino quel che vogliono, non era mia intenzione.

Altri tifano altre squadre/piloti? Menomale, sai che due c******i avere tutti con la stessa bandiera a dire sempre le stesse cose?

Spero sia passato il messaggio

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, panoramix ha scritto:

poi ripeto quello che ho sempre detto

siamo in un forum e tutti possono dire la loro

sta a noi filtrare , ignorare o tenere in considerazione parole e persone.

..contenti voi...

Ripeto il mio pensiero espresso l'altra volta:

Devi continuare a scrivere come meglio credi e non devi farti influenzare dai commenti negativi che ti vengono rivolti,questi commenti devono motivarti e non demotivarti. 

Nel forum non puoi piacere a tutti, ma a chi piaci (me compreso), dai sempre una sensazione piacevole nel leggere i tuoi post. 

In poche parole : Fregatene. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PeterXXX ha scritto:

Subito dai commissari a far penalizzare quelli seduti vicino a lui alla cena dei piloti!

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, panoramix ha scritto:

per ora io non ti ho mai offeso e ci terrei che anche tu non offendessi

poi andiamo d'accordo e continuiamo a chiaccherare nel forum.

grazie ;)

Ma io non ti ho offeso.

Ogni utente si qualifica per i contenuti che porta. Io non ti giudico mica come persona, mica ti conosco e non mi permetterei mai, giudico semplicemente le str... i contenuti che leggo digitati da te.

Buona continuazione.

Modificato da be_on_edge_84

Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Wabloo ha scritto:

Inoltre, il "vedrai che andrà meglio per te e per tanti altri" è campato per aria, perché non ledi i miei equilibri con quello che scrivi, stanne certo.

io non devo ledere ne il tuo equilibrio ne quello di tutti gli altri utenti del forum.

rispetto nasce da rispetto

non mi sembra che io abbia mancato di rispetto a nessuno 

tutto qui

tante volte la butto sul ridere perchè oltre non posso fare per far capire certe dinamiche

tutto qui

se a te o ad altri da fastidio, o non mi leggete o rispondete come io faccio con voi ma sempre in maniera rispettosa 

tutto qui

discorso casta pro o contro alcuni piloti ecc è tutto segnato

basta un po di coerenza per vedere gli equilibri

nulla di piu

se domenica saremo campioni del mondo costruttori 

sarò il primo a festeggiare e martedi a chiedere scusa per il " mio ) pronostico sbagliato

se cosi non sarà, prenderò atto che chi mi aveva detto a giugno che poteva già tutto essere pianificato ecc.

ci ha azzeccato un altra volta.

fortuna ?

conoscenze ?

non so, potrò solo dire che ci ha preso con il pronostico.

buon pomeriggio

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ma io non ti ho offeso.

Ogni utente si qualifica per i contenuti che porta. Io non ti giudico mica come persona, mica ti conosco e non mi permetterei mai, giudico semplicemente le str... i contenuti che leggo digitati da te.

Buona continuazione.

allora avrò interpretato male le tue parole...:lecwink:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque 6 mesi fa, cioè nei dintorni di miami/imola/monaco/canada, con una ferrari in caduta libera e una mclaren in ascesa con entrambi i piloti, beh... era abbastanza semplice pensare che verstappen, con il vantaggio accumulato nella prima parte, sarebbe comunque diventato campione del mondo e che mclaren avrebbe avuto vita facile nei costruttori...in realtà era già pronosticabile una redbull non campione del mondo dai test prestagionali anche se personalmente speravo nella ferrari vincitrice ma vabé :asd:

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

fun fact

è da un po di gp che, osservando la telemetria di leclerc, ho notato che lui non toglie mai al 100% il pedale dall'acceleratore quando entra nelle curve lente.

inizialmente pensavo fosse una particolarità della ferrari ma noto che sainz non fa sempre lo stesso

fine fun fact

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mircocatta ha scritto:

comunque 6 mesi fa, cioè nei dintorni di miami/imola/monaco/canada, con una ferrari in caduta libera e una mclaren in ascesa con entrambi i piloti, beh... era abbastanza semplice pensare che verstappen, con il vantaggio accumulato nella prima parte, sarebbe comunque diventato campione del mondo e che mclaren avrebbe avuto vita facile nei costruttori...in realtà era già pronosticabile una redbull non campione del mondo dai test prestagionali anche se personalmente speravo nella ferrari vincitrice ma vabé :asd:

Esatto, era una cosa che poteva essere intuibile già allora.

Poi aggiungo comunque che io, pur non essendo complottista, non credo né ho mai creduto a una FIA completamente neutrale. Basta vedere il cambio di atteggiamento nei confronti di Verstappen, prima impunito per anni e ora, da un GP all'altro, sotto tiro costante. Che sotto quel che accade ci sia una regia occulta è abbastanza evidente, a parer mio. Questo non vuol certo dire che tutto sia deciso a tavolino, altrimenti non sarei così appassionato a questo sport. Ma il famoso e pluricitato "potere politico", in F1, esiste eccome.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti