joseki 1276 Inviato 29 Novembre 3 minuti fa, SF71H ha scritto: Invece dovesse andare diversamente immagino certi bruciori..... Leclerc è in una posizione non invidiabile. Se finisce davanti ad Hamilton regolarmente sarà perché Hamilton è bollito. Se finisce dietro ad Hamilton regolarmente si dirà che non vale neanche un Hamilton 40enne. Se saranno pari molti avranno dubbi visto come è andato Hamilton con Russell quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 29 Novembre (modificato) 5 minuti fa, joseki ha scritto: Leclerc è in una posizione non invidiabile. Se finisce davanti ad Hamilton regolarmente sarà perché Hamilton è bollito. Se finisce dietro ad Hamilton regolarmente si dirà che non vale neanche un Hamilton 40enne. Se saranno pari molti avranno dubbi visto come è andato Hamilton con Russell quest'anno. a me pare che a prescindere dai risultati dell’anno prossimo qualcuno troverà sempre una scusa per sottovalutarlo. se batterà Hamilton avrà concluso la sua settima stagione su otto davanti al compagno di squadra, e considerato il livello medio degli avversari sarà un risultato niente male. Modificato 29 Novembre da PeterXXX 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 427 Inviato 29 Novembre (modificato) 9 minuti fa, joseki ha scritto: Leclerc è in una posizione non invidiabile. Se finisce davanti ad Hamilton regolarmente sarà perché Hamilton è bollito. Se finisce dietro ad Hamilton regolarmente si dirà che non vale neanche un Hamilton 40enne. Se saranno pari molti avranno dubbi visto come è andato Hamilton con Russell quest'anno. Io non penso sia cosi', anzi sono molto felice che arrivi Lewis, per tre motivi essenzialmente: 1) Porta con sè esperienza e un metodo di approccio alle gare che potrebbe portare benefici a tutto il team Ferrari. 2) E' un pluricampione del mondo, anche se non è più nel prime, resta un pilota fenomenale. 3) Charles potrà imparare da lui e fare l'ultimo step per portersi fregiare del titolo di campione del mondo. Sia lodato il giorno in cui Ferrari ha scelto Hamilton al posto di Sainz. Modificato 29 Novembre da SF71H 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 29 Novembre Non bene in questa quali sprint, bisogna capire la macchina come andava con quello che sembra il fondo nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 129 Inviato 29 Novembre 7 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non bene in questa quali sprint, bisogna capire la macchina come andava con quello che sembra il fondo nuovo. Ma perché non si parla di quanto quest’anno abbia sofferto carlos in qualifica? Sainz è stato mediamente un pelo più veloce di Leclerc sul giro secco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 29 Novembre 1 minuto fa, Alex23 ha scritto: Ma perché non si parla di quanto quest’anno abbia sofferto carlos in qualifica? Sainz è stato mediamente un pelo più veloce di Leclerc sul giro secco Nei testa a testa è davanti, nelle quali sprint sono 3-3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 29 Novembre Adesso, Alex23 ha scritto: Ma perché non si parla di quanto quest’anno abbia sofferto carlos in qualifica? Sainz è stato mediamente un pelo più veloce di Leclerc sul giro secco no è il contrario, comunque sì è l’anno in cui Sainz è stato più vicino a Leclerc in termini cronometrici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 129 Inviato 29 Novembre (modificato) 13 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Nei testa a testa è davanti, nelle quali sprint sono 3-3 Parlo di distacco medio, non h2h. Ho già tirato fuori la statistica l’altra volta. Mi ricordo due anni fa quando ero l’unico a dire come Carlos fosse più veloce in qualifica che in gara, ma tutti a dire che era un pilota di “passo”, quando in realtà Charles la differenza su Sainz la fa sulla lunga distanza. Modificato 29 Novembre da Alex23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 29 Novembre 4 minuti fa, Alex23 ha scritto: Parlo di distacco medio, non h2h. Ho già tirato fuori la statistica l’altra volta. Mi ricordo due anni fa quando ero l’unico a dire come Carlos fosse più veloce in qualifica che in gara, ma tutti a dire che era un pilota di “passo”, quando in realtà Charles la differenza su Sainz la fa sulla lunga distanza. Sainz mi sembra un pilota abbastanza completo, sia in qualifica che in gara. Quanto al distacco medio non lo so, vedrò di calcolarlo perché mi ero appuntato i vari tempi qualche settimana fa, se ritrovo il foglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 30 Novembre Quando duella è fantastico da vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 30 Novembre Gran bel duello con Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 30 Novembre Niente polemiche in radio per il mancato swap oggi? mlmlml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Novembre Anche se ho il dubbio che Hamilton non abbia proprio resistito al 100%, già solo lasciando l'interno aperto e poi dopo non forzando troppo quando all'interno lui. Leclerc decisamente più aggressivo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 30 Novembre 5 minuti fa, PeterXXX ha scritto: Quando duella è fantastico da vedere Duello bellissimo perché i 2 si sono lasciati lo spazio. Fosse stato Verstappen non avrebbero fatto le curve. E mi spiace che dall'anno prossimo hanno fatto intendere come regole che sarà la nuova normalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 30 Novembre 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Anche se ho il dubbio che Hamilton non abbia proprio resistito al 100%, già solo lasciando l'interno aperto e poi dopo non forzando troppo quando all'interno lui. Leclerc decisamente più aggressivo. è già pronto a fare da scudiero l’anno prossimo per il primo titolo del monegasco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 30 Novembre Oggi poco fa fare, imbottigliato al via il massimo era recuperare la posizione su Hamilton. È stata decisiva in negativo la qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 30 Novembre Il 29/11/2024 Alle 12:40, PeterXXX ha scritto: a me pare che a prescindere dai risultati dell’anno prossimo qualcuno troverà sempre una scusa per sottovalutarlo. se batterà Hamilton avrà concluso la sua settima stagione su otto davanti al compagno di squadra, e considerato il livello medio degli avversari sarà un risultato niente male. l'anno prossimo? c'è sempre qualcuno che trova una scusa per sottovalutarlo Il 29/11/2024 Alle 12:41, SF71H ha scritto: Io non penso sia cosi', anzi sono molto felice che arrivi Lewis, per tre motivi essenzialmente: 1) Porta con sè esperienza e un metodo di approccio alle gare che potrebbe portare benefici a tutto il team Ferrari. 2) E' un pluricampione del mondo, anche se non è più nel prime, resta un pilota fenomenale. 3) Charles potrà imparare da lui e fare l'ultimo step per portersi fregiare del titolo di campione del mondo. Sia lodato il giorno in cui Ferrari ha scelto Hamilton al posto di Sainz. sempre sia lodato! 1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Niente polemiche in radio per il mancato swap oggi? mlmlml 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 30 Novembre Sta diventando evidente il deficit di motore, in qualifica perde fisso sui rettilinei da Sainz ed in gara è costretto ad un lift and coast piuttosto evidente. Il passo conservativo all'inizio dei GP potrebbe anche essere dovuto ad un carico di benzina più alto ad inizio gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 30 Novembre 5 ore fa, SebMat ha scritto: Sta diventando evidente il deficit di motore Vero. Infatti quando glielo chiedono, lui non si sbilancia. Dice non penso....non credo.... fosse no, direbbe no..ma si non può neanche dirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 30 Novembre Ma anche la McLaren è nella stessa situazione con le PU no? Eppure non si sentono tutte ste manfrine con loro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti