Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Giugno, 2023 Il 4/6/2023 Alle 13:03, Alex_Ferrari ha scritto: Secondo me non verremo mai a sapere cosa è stato Eccoci qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 45 Inviato 10 Giugno, 2023 9 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Norris meglio di Alonso? Comunque Norris sarà il sostituto di Leclerc in Ferrari Alonso é vecchio. Dopo la fine del suo contratto con la AM, lo faccio fuori. Vecchio e troppo caro. Con Stroll, siamo tutti fenomeni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 11 Giugno, 2023 21 ore fa, Mansell ha scritto: Alonso é vecchio. Dopo la fine del suo contratto con la AM, lo faccio fuori. Vecchio e troppo caro. Con Stroll, siamo tutti fenomeni. No dai, 2021 e 2022 non ha sfigurato troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 12 Giugno, 2023 Il 10/6/2023 Alle 12:01, Mansell ha scritto: Alonso é vecchio. Dopo la fine del suo contratto con la AM, lo faccio fuori. Vecchio e troppo caro. Con Stroll, siamo tutti fenomeni. concordo, ma io lo farei fuori all'istante 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 45 Inviato 13 Giugno, 2023 Io non capisco la moda di pagare tipi come Alonso, o la barzeletta Chris Froome nel ciclismo, molto cari e vecchi. Alonso é ancora competitivo ma per l'Aston-Martin basterebbe un Norris. Poi si lamentano che tutto é caro. Io investirei su ingegneri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 13 Giugno, 2023 5 minutes ago, Mansell said: Io non capisco la moda di pagare tipi come Alonso, o la barzeletta Chris Froome nel ciclismo, molto cari e vecchi. Alonso é ancora competitivo ma per l'Aston-Martin basterebbe un Norris. Poi si lamentano che tutto é caro. Io investirei su ingegneri. Non credo che Strollone abbia tanti problemi di soldi. Alonso sta performando alla grande e dà anche tanta visibilità al team/sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 13 Giugno, 2023 (modificato) Modificato 13 Giugno, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 14 Giugno, 2023 Il 13/6/2023 Alle 16:47, Mansell ha scritto: Io non capisco la moda di pagare tipi come Alonso, o la barzeletta Chris Froome nel ciclismo, molto cari e vecchi. Alonso é ancora competitivo ma per l'Aston-Martin basterebbe un Norris. Poi si lamentano che tutto é caro. Io investirei su ingegneri. Mah, dubito che un Norris performerebbe come Alonso. E poi ha una visione di gara che è impressionante. A volte mi domando come faccia a conversare col suo ingegnere durante la gara dando consigli sulle cose che dovrebbe fare Stroll (tipo il consiglio sul bilanciamento freni di qualche gara fa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 15 Giugno, 2023 il comandante Data con la divisa della Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 16 Giugno, 2023 Io al suo posto mi farei fare un bel certificato medico per i prossimi 8 mesi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 17 Giugno, 2023 (modificato) mi riallaccio al commento che feci dopo la press conference pesantissimo contro il team, molto più diretto in questi giorni che dopo le delusioni più grandi del 2022 dove a differenza di quest'anno non aveva praticamente alcuna responsabilità sono davvero curioso di vedere cosa succede quando esplode sta bomba Modificato 17 Giugno, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 17 Giugno, 2023 Si viaggia veloci verso una bellissima celebrazione del 10° anniversario del "siete proprio dei geni/scemi" 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1175 Inviato 17 Giugno, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1175 Inviato 17 Giugno, 2023 Sta chiedendo scusa ora in diretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 752 Inviato 17 Giugno, 2023 (modificato) È ritornato a Sky Italia per riaggiustare quanto detto prima. Ha appena detto che ha risposto troppo a caldo e che anche lui non ha fatto il tempo mentre gli altri piloti si. Bravo charles 👏 Modificato 17 Giugno, 2023 da espritz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2023 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Sta chiedendo scusa ora in diretta. 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 17 Giugno, 2023 (modificato) Bel gesto di riconoscere l'errore e chiedere scusa (voglio credere che siano genuine), giriamo pagina e speriamo che torni a performare presto come sa fare. Modificato 17 Giugno, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Giugno, 2023 Qualcuno ai piani alti gli avrà detto di farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 17 Giugno, 2023 Chissà quanto stava aspettando questo momento di sbroccare, peccato che poi fa la pisellata nell'unico giro decisivo dandosi la zappa sui piedi, non gliene va bene proprio una 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Almeno lui rimprovera con il sorriso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti