Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto:

Io mi auguro veramente che se ne vada perché merita di potersi giocare un mondiale e vincerlo 

 

Ecco, diciamo che, a prescindere dal tifo e dall'opinione complessiva che si può avere sulla sua consistenza, penso che siamo tutti abbastanza d'accordo su un fatto: Leclerc, quando è al meglio, è uno dei migliori qualificatori sulla griglia (per me il migliore) e, sul ritmo gara, è al livello dei primissimi.

 

In quest'ottica, è un peccato che non sia messo nelle condizioni di poter dare sempre il meglio, nonché di battagliare con regolarità per la vittoria e per la leadership del campionato. È veramente un talento sprecato, e questo è un peccato per lo spettacolo e per la F1 tutta.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve fare pace col cervello e maturare, nel senso che lo vorrei vedere più costante, dovrebbe fare quindici/venti weekend a stagione in stile Spa :asd:

 

Glielo auguro col cuore di trovare la quadra, perché è un manico spettacolare ed è forse stato l'unico pilota che, dopo Kimi, ho saputo tifare fino in fondo, anche nei momenti più duri. 

 

Ma ha i suoi anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello dipende dalla macchina non dal pilota. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma da suzuka 2023 ha tappato 2 we Austria e Inghilterra, neanche tutte per colpa sua.

Nelle restanti ha sempre portato la macchina al massimo che meritasse, con gare gestite benissimo anche dal punto di vista della gestione gomma.

Il problema della qualifica è un fatto noto tutto a carico della macchina, e comunque savo eccezioni è sempre davanti al compagno.

Veramente non so cosa pretendiamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PheelD ha scritto:

Deve fare pace col cervello e maturare, nel senso che lo vorrei vedere più costante, dovrebbe fare quindici/venti weekend a stagione in stile Spa :asd:

 

Glielo auguro col cuore di trovare la quadra, perché è un manico spettacolare ed è forse stato l'unico pilota che, dopo Kimi, ho saputo tifare fino in fondo, anche nei momenti più duri. 

 

Ma ha i suoi anni...

Però è uno che non crolla, ha i suoi momenti bui, ma poi sforna prestazioni molto solide come Ungheria e Belgio, 27 punti, in linea con la solida guida che abbiamo visto nelle prime 8 gare del campionato. Lui che è uno ipercritico con se stesso, in un attimo di estrema sincerità e orgoglio ha detto a Mara che le prestazioni di Austria e Silverstone avevano un perché (ossia i tanti test di assetto sulla vettura da non capirci più una fava più lo sbaglio di mettere le inters a Silverstone), quindi non era stupito che con due we più normali come Budapest e Belgio, volti alla massimizzazione della performance, era tornato al livello delle prime 8 gare :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto è che con una macchina così i sali e scendi, sono da mettere in conto. Non da alcuna continuità e nè affidabilità organizzativa questo team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha già lavorato sia con Hamilton che con Leclerc quando correvano nelle categorie minori. Come li vede?

“Sono in punti diversi delle loro carriere. Charles può imparare molto da Lewis

 

quindi Vasseur conferma leclerc seconda guida :leceye2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ha già lavorato sia con Hamilton che con Leclerc quando correvano nelle categorie minori. Come li vede?

“Sono in punti diversi delle loro carriere. Charles può imparare molto da Lewis

 

quindi Vasseur conferma leclerc seconda guida :leceye2:

Diceva lo stesso anche Binotto, parlerà la pista. Spero saranno messi a pari condizioni però. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Il mio obiettivo è diventare campione del mondo in F1, e voglio diventarlo solo con la Ferrari". 

 

Spero che il suo sogno diventi realtà, ma restare in Ferrari gli sta tarpando le ali. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli sta distruggendo la carriera, altroché 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minutes ago, crisolbe said:

"Il mio obiettivo è diventare campione del mondo in F1, e voglio diventarlo solo con la Ferrari". 

 

Spero che il suo sogno diventi realtà, ma restare in Ferrari gli sta tarpando le ali. 

ovvie dichiarazioni che deve fare un qualunque pilota in qualunque team con un contratto a lungo termine

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

ovvie dichiarazioni che deve fare un qualunque pilota in qualunque team con un contratto a lungo termine

 

"Il mio obiettivo è diventare un campione del mondo in F1, un team vale l'altro purché l'auto sia vincente".

  • Charlotto 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crisolbe ha scritto:

"Il mio obiettivo è diventare campione del mondo in F1, e voglio diventarlo solo con la Ferrari". 

 

Spero che il suo sogno diventi realtà, ma restare in Ferrari gli sta tarpando le ali. 

 

Ormai il lavaggio del cervello è totale 

 

45 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

"Il mio obiettivo è diventare un campione del mondo in F1, un team vale l'altro purché l'auto sia vincente".

 

Folle...ah no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove dovrebbe andare per vincere il mondiale? In Mercedes? 

A seconda di dove sta Max, gli altri top drivers sono vincolati nel decidere cosa fare.

Dal 2026 in poi vedremo che formula ci aspetta, in termini di pecking order. Ma è Max a spostare gli equilibri in quest'epoca attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gioco F1 ha aggiornato i valori dell'anno corrente e Sainz ha un Overall di 90 contro gli 89 di Leclerc, c'è da indignarsi :lecwow:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che giochi un ruolo l'esperienza accumulata, che nel gioco è semplicemente crescente in funzione del numero di gare corse.

Comunque non tutti i valori sono molto attendibili, ricordo Verstappen contattare i produttori perché GP aveva un rating a suo dire troppo basso :max3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

Il gioco F1 ha aggiornato i valori dell'anno corrente e Sainz ha un Overall di 90 contro gli 89 di Leclerc, c'è da indignarsi :lecwow:

Ma chissenefrega del gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

Credo che giochi un ruolo l'esperienza accumulata, che nel gioco è semplicemente crescente in funzione del numero di gare corse.

Comunque non tutti i valori sono molto attendibili, ricordo Verstappen contattare i produttori perché GP aveva un rating a suo dire troppo basso :max3m:

Avrà chiamato Jos? 🤣 Comunque ero ironica 

Modificato da espritz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaramente un complotto del Clan Sainz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottiene il massimo, e questo è il problema...è a ben 9 decimi dalla pole e per pochissimo si mette dietro AM e Williams. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×