Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

Ragazzi, purtroppo Leclerc paga l’essere prima guida Ferrari, quindi di avere tutta l’attenzione dei media e le relative critiche in caso di insuccesso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ragazzi, purtroppo Leclerc paga l’essere prima guida Ferrari, quindi di avere tutta l’attenzione dei media e le relative critiche in caso di insuccesso.

Ma come farà Ferrari a spiegare i quinti e sesti posti l'anno prossimo quando la prima guida sarà Hamilton? Poi Leclerc non è mai stata prima guida. Semplicemente è più famoso di Sainz che se anche fa cagare non frega a nessuno. Infatti nessuno si ricorda la sbinnata in Canada per esempio.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Ma come farà Ferrari a spiegare i quinti e sesti posti l'anno prossimo quando la prima guida sarà Hamilton? Poi Leclerc non è mai stata prima guida. Semplicemente è più famoso di Sainz che se anche fa cagare non frega a nessuno. Infatti nessuno si ricorda la sbinnata in Canada per esempio.

Colpa di Cardile che se ne è andato a luglio lasciando la macchina 2025 senza padre.

Tutti a dire "eh ma non l'ho disegnata io questa macchina".

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

vanzini che mette prost 9 nella classifica dei migliori 10 della f1 andrebbe messo in pausa per parecchie gare

su leclerc sono preoccupato...mi dispiace per lui...la testa

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Quinti, sesti posti, significherebbe essere terza forza …. Io non la vedo bene, se non cambia qualcosa propenderei più per quarta o…. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spa_83 ha scritto:

vanzini che mette prost 9 nella classifica dei migliori 10 della f1 andrebbe messo in pausa per parecchie gare

Non è mica una brutta posizione, in sé. Bisogna capire però chi sono gli 8 che gli stanno davanti...

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

principale colpevole del fatto che Ferrari non ha vinto secondo gli "esperti".

sei encomiabile :lecapp2:

Link al post
Condividi su altri siti

Come Sainz dice che la vettura va meglio, il feeling è migliore ma sono chiaramente dietro a Red Bull e McLaren. 

Ho rivisto i long run Mercedes, non sembrano tanto migliori di quelli di Sainz, ritengo che la situazione possa essere simile a quella vista a Barcellona, con lotta serrata in qualifica e gara. 

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Come Sainz dice che la vettura va meglio, il feeling è migliore ma sono chiaramente dietro a Red Bull e McLaren. 

Ho rivisto i long run Mercedes, non sembrano tanto migliori di quelli di Sainz, ritengo che la situazione possa essere simile a quella vista a Barcellona, con lotta serrata in qualifica e gara. 

Il long run di Russell è stato nettamente migliore di quello di Sainz 

Link al post
Condividi su altri siti

@erosbart la media di Sainz su 10 giri è più attendibile di quella di Russell (6 giri), inoltre Russell fa 3 giri lenti e Sainz uno soltanto, affaticando meno le gomme. Se noti iniziano con il long run con un decimo di differenza a favore di George e lo terminano con 3 decimi, quasi, a favore di Sainz.

Sainz (media su 10 giri 1:24.705)

11 1:23.965
12 1:24.404

13 1:24.550
14 1:24.690
15 1:24.963
16 1:24.685
17 1:25.174
18 1:24.731
19 1:28.823 (slow)
20 1:24.929
21 1:24.961

Russell (media su 6 giri 1:24.403)

10 1:23.848

11 1:29.779 (slow)
12 1:27.938 (slow)
13 1:24.060
14 1:24.093
15 1:24.415
16 1:24.788
17 1:26.296 (slow)
18 1:25.211

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, rimatt ha scritto:

verstappen schumacher hamilton senna  fangio lauda alonso....per me prost è posizione 1 4 modniali in anni con tanti fuoriclasse...altro che nono lo ha messo per antipatia 9  lo dice anche Non è mica una brutta posizione, in sé. Bisogna capire però chi sono gli 8 che gli stanno davanti...

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

Che Prost sia stato il numero 1 è opinabile, ci può stare ma insomma, non è una certezza matematica... Per me piloti come Clark, Fangio, Lauda gli sono stati (un po') superiori, sugli altri si può discutere. Comunque siamo OT.

Link al post
Condividi su altri siti
12 hours ago, Bombarolo di Torino said:

principale colpevole del fatto che Ferrari non ha vinto secondo gli "esperti".

Mi sono perso qualcosa o nessuno qui dentro ha mai detto una cosa del genere e quindi parli del nulla, forse per far passare come vittima Leclerchino? 

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc nel 2022 con auto inferiore,  lottò contro Verstappen alla pari. Quindi questa cosa che ne uscirebbe sconfitto è una congettura priva di fondamento. 

Inoltre i numeri e i non errori di Verstappen sono dovuti ad un auto dominante, che ha drogato le statistiche ed un team efficiente. 

Leclerc guida in un team disorganizzato, inaffidabile nel costruire un auto e mai fatto lui la prima guida (neanche nel 2022). I suoi numeri sono miracolosi, visti gli scaldabagno guidati nella disorganizzazione.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Mi sono perso qualcosa o nessuno qui dentro ha mai detto una cosa del genere e quindi parli del nulla, forse per far passare come vittima Leclerchino? 

Non mi sembra di aver scritto "qui dentro"

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bombarolo di Torino said:

Non mi sembra di aver scritto "qui dentro"

Ok ma qual è il senso di scrivere qui dentro messaggi di lamentele su cose dette da un'altra parte? Se si tratta di personaggi famosi, ex piloti, ecc. è un conto, ma se sono cose che hai letto su X - potrei sbagliarmi - ma non credo che interessino granché a nessuno 

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Spa_83 ha scritto:

Ma dai, era un giochino stupidissimo e ha detto subito che avrebbe scelto in base ai suoi gusti personali.

Per dire, ha messo Fangio tra le ultime posizioni della Top 10 solo perché non lo ha visto dal vivo, il contesto era talmente serio che tra i 10 da scegliere non c’era manco Jim Clark, e ha messo al primo posto Gilles perché era il suo idolo da bimbo

Con tutti i pretesti che ci sono per criticare Vanzini utilizzare la classifica fatta in quella roba lì mi pare parecchio pretestuoso, era palese che non fosse una cosa da prendere seriamente 

Link al post
Condividi su altri siti

Prost 1986 la più grande impresa mondiale di sempre, altro che Senna.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ma è difficile a volte stilare classifiche su piloti che corrono in contemporanea figuriamoci su piloti di epoche diverse

Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto fp3, come mai è finito a metà classifica?

Link al post
Condividi su altri siti