Bombarolo di Torino 2239 Inviato 12 Settembre, 2021 Pochi ne parlano ma anche oggi ha fatto vedere quanto è migliorato nel passo gara e gestione gomme. Certo lo hanno superato come birilli dopo la SC ma li c'era poco da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Settembre, 2021 Oggi ha fatto un garone. Preciso pulito combattivo. Prima della sc aveva disperso il compagno. La diversità tra o due, oggi si è vista tutta. Uno guida, l'altro corre. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 12 Settembre, 2021 Ha fatto una grande gara su una macchina che sembra a una 500 degli anni 60. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 12 Settembre, 2021 (modificato) Tostissimo e cazzutissimo ma sotto il sedere ha un tombino Modificato 12 Settembre, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 12 Settembre, 2021 53 minuti fa, ggr ha scritto: Oggi ha fatto un garone. Preciso pulito combattivo. Prima della sc aveva disperso il compagno. La diversità tra o due, oggi si è vista tutta. Uno guida, l'altro corre. E stava dando paga a Perez che aveva tutt'altro mezzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Settembre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 12 Settembre, 2021 (modificato) 45 minuti fa, Jordan ha scritto: Questo è un clown pazzesco tifoso dell'inter. Mi è capitato di leggere dei tweet di questi cerebrolesi che passano tutto il tempo a twittare m***a. Vado subito a fare report se è vero cosi magari twitter si sveglia e banna sti decerebrati. Modificato 12 Settembre, 2021 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 12 Settembre, 2021 Chi è questo disagiato mentale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 12 Settembre, 2021 15 minuti fa, Jordan ha scritto: Un fine intenditore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2021 ha a cuore la salute del padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Settembre, 2021 34 minuti fa, Jordan ha scritto: mi sa che ha tolto il like Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 12 Settembre, 2021 41 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Questo è un clown pazzesco tifoso dell'inter. Mi è capitato di leggere dei tweet di questi cerebrolesi che passano tutto il tempo a twittare m***a. Vado subito a fare report se è vero cosi magari twitter si sveglia e banni sti decerebrati. Sì, è proprio un c******e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 12 Settembre, 2021 Turrini ha riportato un'intenzione di rinnovare fino al 2026. Sa di avere un ciclo da aprire a disposizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Settembre, 2021 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sì, è proprio un c******e un grande, ma l'ebrea chi sarebbe? Adesso, KimiSanton ha scritto: Turrini ha riportato un'intenzione di rinnovare fino al 2026. Sa di avere un ciclo da aprire a disposizione. speriamo di no, lo dico per lui ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 12 Settembre, 2021 8 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: un grande, ma l'ebrea chi sarebbe? Boh, ho preso un tweet a caso. Comunque non ho voglia di indagare, non vale la pena perdere tempo per gente del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 12 Settembre, 2021 18 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Turrini ha riportato un'intenzione di rinnovare fino al 2026. Sa di avere un ciclo da aprire a disposizione. Un ciclo di quinti posti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 12 Settembre, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Sì, è proprio un c******e Ma questo è un idolo, ha trollato pure quel cretino di Zazzaroni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Settembre, 2021 Lec ha quasi gli stessi punti di Perez... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Settembre, 2021 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Lec ha quasi gli stessi punti di Perez... Detta così è per sminuire Perez. Se invece la dici così: "Perez ha più punti del Predestinato" cambia tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Settembre, 2021 7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Detta così è per sminuire Perez. Se invece la dici così: "Perez ha più punti del Predestinato" cambia tutto sì diciamo che mi sono stupito in negativo da Perez... io avevo capito che il problema era Albon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti