Vai al contenuto
Ruberekus

2017.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

 

però è lo stesso topic

 

 

Madonna, non pensavo di essere messo così male.

Ed è ancora lunedì mattina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi non è sfiga due forature: hanno fatto troppi giri e/o assetto troppo aggressivo.

ribadisco: manca sviluppo, Mondiale a rischio

 

a mio parere sei riuscito a dire tutto in modo sbagliato :asd:

raikkonen ha fatto troppi giri, non direi proprio

manca sviluppo, anche qua secondo me non è proprio cosi, la ferrari quasi ad ogni gp porta novità, il problema è che l'handicap del motore che non brucia olio ha tolto competività al motore ferrari che ora è inferiore anche al renault, senza contare le modifiche obbligatorie al fondo

mondiale a rischio? secondo me se non fanno doppietta in ungheria il mondiale è strafinito, ma anche con una doppietta con questo motore azzoppato non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manco le odiate gomme scanalate avevano questo rendimento ed erano gomme pietose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KUoi3h2.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vedo che anni di Pirelli hanno modificato il modo di vedere le gomme.

Non è normale che una gomma esploda dopo un bloccaggio.

Non è normale che una gomma perda il battistrada, anche se molto usurata.

Una gomma da corsa degna di tale nome dà segni di degrado, anche evidenti, ma non esplode all'improvviso.

 

:up: :up: diglielo Cla!

 

 

che vergogna...

e ciliegina sulla torta di sterco sono le dichiarazioni del pagliaccio pirelli che diceva che la ferrari fosse super nella gestione delle gomme, io, però, sono convinto che sotto c'è qualche magheggio e che queste dichiarazioni di isola fossero un trollaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[quote name="ClaudioMuse" post="1605633" timestamp="1

No...una gomma normale non esplode come quelle che avevano l'armatura in kevlar ma deshappano come è successo ieri...è possibile...la gomma di vettel era sotto degrado e quella spiattellata è arrivata su gomma finita...è plausibile...c'è da capire piuttosto perché sia stata l'unica vettura ad avere un degrado così elevato e perché la stessa cosa sia successa a kimi...ecco, quello è strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma le guardavate le gare in epoca Bridgestone?

Il rapper inchiodava sistematicamente, era il suo stile.

Massa dopo la partenza di Ungheria 2008 doveva ritirarsi all'istante allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che le Bridgestone fossero migliori è scontato...dico solo che non è questo il punto più basso di Pirelli

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una caporetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no la Pirelli ha toccato e raschiato il fondo altre volte ma le gomme non devono scoppiare per una spiattellata, tra l'altro è anche pericoloso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono scoppiate... Si sono afflosciate...guardati quelle in kevlar...tipo a spa... Quelle sono gomme che scoppiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella di Kimi è rimasta gonfia a dire il vero, ha perso il battistrada però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che fino a ieri le gomme erano super durature, ieri all'improvviso degrado e blister

 

Io credo che in Ferrari non abbiano fatto le scelte ottimali di setup, non si spiega altrimenti perché Bottas con le soft sparava temponi al giro 30

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non capisco tutto questo astio verso pirelli, qui è evidente che è stata la ferrari ad aver cannato qualcosa nel setting, avranno esagerato per tenere il passo della mercedes sulla prestazione pura

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo scrivo per la terza volta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ragazzi non è sfiga due forature: hanno fatto troppi giri e/o assetto troppo aggressivo.

ribadisco: manca sviluppo, Mondiale a rischio

 

a mio parere sei riuscito a dire tutto in modo sbagliato :asd:

raikkonen ha fatto troppi giri, non direi proprio

manca sviluppo, anche qua secondo me non è proprio cosi, la ferrari quasi ad ogni gp porta novità, il problema è che l'handicap del motore che non brucia olio ha tolto competività al motore ferrari che ora è inferiore anche al renault, senza contare le modifiche obbligatorie al fondo

mondiale a rischio? secondo me se non fanno doppietta in ungheria il mondiale è strafinito, ma anche con una doppietta con questo motore azzoppato non si va da nessuna parte

 

se lo dici te.... senti, in quanti hanno bucato a silverstone?

la ferrari porterà novità, ma qui la Mercedes oramai va definitivamente più veloce, inutile nascondersi.

in merito alle gomme in generale, mi pare che il peggio sia passato, ovvero le caciottine dello scorso anno

che duravano davvero due giri.

di peggio ci stavano solo le Bridgestone del 2005, incubo che mi porterò sin dentro la tomba

Modificato da Pietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KUoi3h2.gif

 

Un altro che per via di sfiga non aveva nulla da imparare da nessuno. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma lui non ci perdeva i podi, ci perdeva i mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo scrivo per la terza volta?

 

 

Lo scrivo io: le gomme NON dovrebbero esplodere, manco a tenerle su per tutta la gara. Va bene che perdano (e anche molto) in prestazione, non va bene che dopo tot giri (neanche molti) scoppino.

 

Aggiungo (ma è già stato scritto da altri) che con le SS e a pieno carico la Ferrari non ha avuto particolari problemi, quindi non è minimamente logico che con le S a vetture scariche le gomme esplodano, visto che il setup era lo stesso. Poi 'sta cosa che il setup sbagliato faccia scoppiare le gomme mi sembra un po' tirata come ipotesi, francamente, ed è comunque riconducibile a quanto scritto sopra (ovvero: gomme infami).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adelaide 1986, quella si che fu sfiga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×