Vai al contenuto
Beyond

Stagione calcistica 2017/2018

Post raccomandati

0-5 Italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pareggio andata. Vittoria Italia al ritorno.

 

Ma credo che in realtà sarà una passeggiata per lItalia anche se, per carità, è giusto tenere alta lattenzione facendo sembrare una modesta/mediocre Svezia, la Germania.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pareggio andata. Vittoria Italia al ritorno.

 

Ma credo che in realtà sarà una passeggiata per lItalia anche se, per carità, è giusto tenere alta lattenzione facendo sembrare una modesta/mediocre Svezia, la Germania.

Guarda,da anti-sciovinista quale sono,e da esterno quasi,visto che dell'Italia,mi interessa,e non mi interessa.Nel senso che se non va ai mondiali non me ne può fregar de meno,a differenza di altre persone(non qua nel forum,ma nella vita quotidiana in generale) sembra una questione di vita o di morte,ti dirò la mia: Per me l'Italia ai mondiali non ci va.

P.S chi parla di disastro,probabilmente non sa nemmeno,cosa sia un disastro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche questa Italia che deve giocarsi lo spareggio contro la Svezia....già finita l´epica di Conte salvatore della patria, il gruppo, i guerrieri e lo stile Juve? Meno male che Ibra in Nazionale di solito gioca male....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pareggio andata. Vittoria Italia al ritorno.

 

Ma credo che in realtà sarà una passeggiata per lItalia anche se, per carità, è giusto tenere alta lattenzione facendo sembrare una modesta/mediocre Svezia, la Germania.

 

Il mio timore è però reale, non tanto per la forza della Svezia (quale?) quanto per la pochezza del gioco dell'Italia e per l'inaffidabilità dei nostri.

 

Poi magari finirà già all'andata, ma sinceramente mi posso aspettare di tutto.

 

Comunque anche questa Italia che deve giocarsi lo spareggio contro la Svezia....già finita l´epica di Conte salvatore della patria, il gruppo, i guerrieri e lo stile Juve? Meno male che Ibra in Nazionale di solito gioca male....

 

Esatto, a volte non gioca nemmeno... (ho capito, non ti preoccupare) :yes:

Pure antani ha ragione.

 

---

 

La Svizzera vince 1-0 in Irlanda del Nord grazie ad un contestato rigore traformato da Rodriguez (grane Milan!!), comunque ha meritato nettamente.

 

La Croazia, con il 4-1 italo/spagnolo/tedesco alla Grecia ha già prenotato il viaggio in direzione est.

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Van Basten guarda tropo Hockey :asd:

 

– Abolizione dei rigori con palla ferma, introduzione gli shootout, i rigori in movimento (anche per falli gravi commessi fuori area);
– Abolizione del fuorigioco;
– No ai cartellini gialli, sì alle espulsioni a tempo;
– Limite di 5 falli per giocatore;
– Tempo effettivo solo negli ultimi 10 minuti, per evitare le perdite di tempo;
– Con l’arbitro può parlare solo ed esclusivamente il capitano;
– Sostituzioni volanti;
– Riduzione del numero di partite.

 

 

gli shootout sono una minchiata colossale

il fuorigioco forse, forse tornerei ad un'applicazione più semplificata rispetto al "guarda il millimetro di naso dell'attaccante oltre l'alluce del difensore"

le sostituzioni volanti altra cacata: campo troppo grande, la sostituzione di un difensore lascerebbe troppo scoperta la posizione

piuttosto sperimenterei quello che hanno fatto all'ultimo Torneo di Viareggio: niente limite alle sostituzioni, ma solo tre momenti per poterle fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tempo effettivo e può parlare solo il capitano :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello di guardare una partita a casa tua e porco c***o, scopri che l'intero arredamento stasera tifa contro. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stiamo giocando veramente malissimo,ci stanno surclassando sotto ogni punto di vista,almeno siamo ancora 0-0...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo nulla di più di quello che sto vedendo da questa Italia... partita brutta... stanno sicuramente facendo meglio loro considerando anche che dovrebbero avere un po' meno qualità... non ci stanno surclassando perché neppure loro han combinato granché però per ora non ci meritiamo di passare il turno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto è scandaloso verratti

giocatore scarso e soppravvalutato, magari lo prende il milan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma siamo in svezia o in turchia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la peggiore partita dai tempi di Lippi 2010

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

0-5 Italia

tutto vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi ridiamo e scherziamo,ma se l'Italia non va ai mondiali ci dovremo tenere Buffon fino al 2022

P.S Tutta colpa di Bonucci :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dei mondiali e qualificazioni si parla nella sezione Mondiali o no?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la bbc ormai è bollitissima, si fanno battutine su bonucci ma oggi chiellini e barzagli sono stati anche peggio

parolo è una pippa dai, candreva uguale, ringrazie il campionato ridicolo se fa qualcosa di buono

immobile 15 gol contro difese mongospastiche

insigne da vomito, ringrazi sarri, giocatore da lega pro (di una volta)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è stato appena scritto nella sezione MONDIALI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×