crucco 4296 Inviato 5 Giugno, 2018 Dove la prendesti la tranvata? Perchè anche quello è importante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 5 Giugno, 2018 in quel caso huna credo si chiami trombata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 5 Giugno, 2018 Dove la prendesti la tranvata? Perchè anche quello è importante... scontro frontale con uno che era tipo il doppio di me, sbattetti in terra di schiena e per almeno un minuto non ci capii un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 5 Giugno, 2018 Io presi una pallonata nelle paIIe da 2 metri di distanza. Per fortuna allo scadere del primo tempo, perchè stetti male per 10 minuti. Tranne un alterato tono nella mia voce, non ebbi conseguenze, continuai a giocare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Giugno, 2018 cosa si stanno inventando per giustificare un portiere scandaloso e immoralmente pippone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 5 Giugno, 2018 I soliti anglo-sassoni, che non sanno perdere e nemmeno vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3990 Inviato 5 Giugno, 2018 Io presi una pallonata nelle paIIe da 2 metri di distanza. Per fortuna allo scadere del primo tempo, perchè stetti male per 10 minuti. Tranne un alterato tono nella mia voce, non ebbi conseguenze, continuai a giocare. Sicuro che era sulle palle e non in testa? P.s. scherzo ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 5 Giugno, 2018 (modificato) Sicuro che era sulle palle e non in testa? E dov'è la differenza? (anch'io scherzo... ) P.S. - prima che ci pensi qualcun altro a fare la battutaccia... Modificato 5 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 5 Giugno, 2018 Buffon squalificato tre giornate per i fatti di Real - Juventus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3990 Inviato 5 Giugno, 2018 Buffon squalificato tre giornate per i fatti di Real - Juventus. Poco. Raccomandato 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Giugno, 2018 hamsik in cina... bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 7 Giugno, 2018 forse sente di essere in fase discendente e cerca l'ultimo contratto corposo (>10mil. ?) che in Italia non accetterebbe da nessun altra squadra e che in Europa nessuno gli offrirebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2018 Bene, ha fatto bene. Lalternativa era la Juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti