crucco 4268 Inviato 2 Novembre, 2017 noi tifiamo napoli tiè In coppa anch'io. Non sono così stronzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 2 Novembre, 2017 4 mesi!?!?? Mamma mia mamma mia, gira tutto bene per il triplete juve!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 2 Novembre, 2017 (modificato) FancuIo. Ci vado solo dopo che hai restituito tutti gli scudetti rubati dalla tua signora, circa una ventina. Restituisci su E poi,noi non abbiamo il dott.Agricola che ci dopa,non abbiamo bisogno di questo per vincere le partite. Lo sport deve essere naturale e geniuino,non dopato e corrotto. Ma a voi della Juventus siete abituati a vincere così, chissà perché i soli che fin'ora si sono lamentati del VAR siano tesserati juventini...forsr perché hanno capito che non potranno vincere più in maniera losca...eh già! Io mi vergognerei a tifare per una squadra corrotta e sleale nei principi fondamentali dello sport. Favori arbitrali, sorteggi pilotati, calciopoli, doping...tutti casi in cui è coinvolta la Juventus. Modificato 2 Novembre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Novembre, 2017 a parte le str****te, il napoli è la squadra con meno infortuni in serie A da diversi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Novembre, 2017 Merito del preparatore atletico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Novembre, 2017 che scempio il milan, aspettano che la stagione sia ormai compromessa per cacciare montella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Novembre, 2017 Beh dai hanno strappato un punto in un campo difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Novembre, 2017 Porprio come quando il Milan dominava in Europa. Stesso atteggiamento. Guardare le partite del Milan è un insulto al calcio (il contrario di quelle del Napoli) salvo qualche ventina di minuti nei secondi tempi tipo il derby. L'idea di gioco di Montella? Forse Donnarumma regista alla Neuer visto quanto ci piace passarla indietro. Kessie, forse a fine campionato, smetterà di fare passaggi assurdi agli avversari ogni partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 3 Novembre, 2017 Kessié ha fatto molto bene l'anno scorso a Bergamo dove non aveva pressione, ma non era ancora pronto per una grande piazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Novembre, 2017 Il contesto è fondamentale in questi casi. Gagliardini all'Inter gira meglio quando anche il resto della squadra gira. Se no anche lui, e si è visto nell'ultima parte della stagione scorsa, va in bambola come il Kessie di oggi. Sul Milan, io penso che alcuni giocatori siano stati presi senza considerare come la squadra sarebbe andata a disporsi in campo. Esempio: Calhanoglu. Per me buon giocatore, ma che ho visto come centrocampista offensivo per il 95% del tempo. Il Milan attualmente gioca con un modulo (vediamo gli esperimenti con il 3-4-2-1) che non prevede il cosiddetto "trequartista". Dovesse andare su un modulo che lo preveda, rischierebbe di perdere Suso, al momento il giocatore che fa la differenza. Suso lo vedo più come un esterno offensivo con licenza di rientrare. Non so quanto sia disposto a rientrare e sacrificarsi, come Borini ad esempio. Insomma, qualcuno rimane sempre fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 4 Novembre, 2017 Kessie ha i piedi a banana, non è difficile notarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Novembre, 2017 http://video.gazzetta.it/fumogeno-lanciato-spalti-campo-sintetico-che-prende-fuoco/a8cf02b6-c160-11e7-b5c6-a7667c55d77f?vclk=home_generico|fumogeno-lanciato-spalti-campo-sintetico-che-prende-fuoco campi di plastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Novembre, 2017 Jorginho e Zaza convocati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2017 Robben, 0-1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2017 Il pareggio del Benevento è dato a 14, X2 a 5.5. Ci sto pensando seriamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2017 Lewandowski, 0-2 di tacco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Novembre, 2017 Il pareggio del Benevento è dato a 14, X2 a 5.5. Ci sto pensando seriamente.5-0 juve a 2.87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2017 Alaba, 0-3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2017 Il pareggio del Benevento è dato a 14, X2 a 5.5. Ci sto pensando seriamente.5-0 juve a 2.87 Quel genio di Il ci avrà già scommesso un milione (di leu rumeni). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2017 Bart Simspon 1-3, gran bella classica, Dortmund-Bayer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti