maxilrosso 1477 Inviato 10 Novembre, 2017 Ma no ragazzi Così è esagerato Certo che ora si punta alla qualificazione. Una volta entrati possiamo anche uscire ai gironi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2017 Cè il ritorno per fortuna. Su con la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Novembre, 2017 Rigore pa a riomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Novembre, 2017 quel Caino di Kolarov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Novembre, 2017 Rigore per la Roma! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 18 Novembre, 2017 Mi dispiace per la Lazio!!! Ora i romanisti romperanno fino al ritorno per questa vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Novembre, 2017 penso che al mondo non esista allenatore più scarso di montella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 18 Novembre, 2017 il milan aveva tenuto bene, ovviamente il gol ha cambiato le cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Novembre, 2017 sono quelle partite giocate da provinciale dove il gol è solo questione di tempo, poi quando lo prendi vieni aperto in 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Novembre, 2017 ma il Napoli col pigiamino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 18 Novembre, 2017 penso che al mondo non esista allenatore più scarso di montella Dimentichi il caro Ventura!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Novembre, 2017 6 milioni donnarumma ... e io farei giocare storari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Novembre, 2017 mannaggia, un'altra giornata in vetta vabbè, fra due giornate c'è la Juve e finisce il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Novembre, 2017 (modificato) Rigore per il Milan? Niente. mannaggia, un'altra giornata in vetta vabbè, fra due giornate c'è la Juve e finisce il campionato Ho scommesso su di voi, non dire assurdità Modificato 18 Novembre, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 18 Novembre, 2017 Mi salutate la capolista?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 18 Novembre, 2017 Mamma mia il Napoli,La Juve è avvisata,vabbè che con le piccole è più facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 18 Novembre, 2017 (modificato) Quest'anno abbiamo perso solo due punti con le piccole (Inter) bene così fin'ora Modificato 18 Novembre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Novembre, 2017 Chievo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 19 Novembre, 2017 Ero felice per il gol di Insigne (il giocatore troppo scarso per giocare titolare nella forte nazionale italiana) anche perché ce l'ho al fantacalcio... e il mio avversario aveva in panchina Zielinski... poi bestemmie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Novembre, 2017 Bene così Grande Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti