Beyond 6829 Inviato 31 Ottobre, 2017 a me pare una situazione limite, i due sono in linea, se e' o meno fuorigioco e' questione di frame e interpretazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 31 Ottobre, 2017 Ma appunto dai... dipende pure dalla prospettiva... e la regola è proseguire nel dubbio fra l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2017 Per la gioia di Rio, questanno stanno rubacchiando un po tutte le big Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 31 Ottobre, 2017 Concordo sull'errore su Lee ma il pareggio lo ha creato Handanovic con una follia.PS: per me non è cosí chiaro il fuorigioco, in questi casi ci sta proseguire.per me non è così chiaro manco il rigore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Ottobre, 2017 rigore netto, si butta a pisello sul giocatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Ottobre, 2017 rigore netto, si butta a pisello sul giocatoreti piacerebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 31 Ottobre, 2017 rigore netto, si butta a pisello sul giocatoretanto abbiamo vinto Cazzomene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Ottobre, 2017 Non fatevi ingannare dal tono di Beyond: non capisce nulla di calcio. Il rigore non c'era ed il fuorigioco sì. L'Inter lotterà con il Napoli per lo scudetto. E basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Ottobre, 2017 (modificato) grande Andonio e pure il Cholo... e meno male che la Roma era spacciata in questo girone Modificato 31 Ottobre, 2017 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Ottobre, 2017 sto vedendo la juve, mamma mia che partitaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Ottobre, 2017 Beh, che ti aspettavi? C'è acciuga in panchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2017 Benedetto sarà il giorno in cui Allegri se ne andrà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2017 Ma molto bene. Così prendereanno Ancelotti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Ottobre, 2017 allegri che colpa ha stasera? la squadra in campo è quella migliore, i giocatori stanno giocando sottotono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Ottobre, 2017 (modificato) Ho altre informazioni direttamente dall'Italia, sulle possibili varianti di questa formazione. Inoltre basta vedere le partite della Juventus per... non divertirsi. E non da oggi. Inoltre, per il "sottotono" nelle prestazioni dei giocatori è comunque responsabile Allegri, è lui il capitano della nave, fino a prova contraria. Non mi sembra che esistano notizie di ammutinamento all'interno di quel gruppo. C'è dell'altro, che io chiamo confusione tecnico-tattica. Modificato 31 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2017 Mandzukic non si capisce perchè debba giocare sempre, idem Khedira, Barzagli poverino non ce la fa più. Hai in panchina Bernardeschi e Costa che non giocano mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Ottobre, 2017 Sono proprio i nomi che mi arrivando dai miei inviati in Italia. B. guarda la Roma, è più divertente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2017 In particolare continui a far giocare Mandzukic come esterno ora che gli esterni ce li hai anche ma poi non li metti mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Ottobre, 2017 che orribili contropiede dello Sporting Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2017 Dentro Costa (bene) per DeSciglio (il meno peggio). Mandzu ancora inspiegabilmente in campo. Cuadrado terzino lol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti