Beyond 6909 Inviato 13 Febbraio, 2018 stasera la juve ha buttato il passaggio del turno. grave il rigore sbagliato da higuain (perchè farlo tirare di nuovo?) e buffon colpevole per quella barriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 13 Febbraio, 2018 Al secondo goal del Tottenham siamo scesi giù in strada a festeggiare (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Febbraio, 2018 Sul 2-0 non ci credevo più. Bella rimonta e ora con i 90000 di Wembley. COYS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Febbraio, 2018 stasera la juve ha buttato il passaggio del turno. grave il rigore sbagliato da higuain (perchè farlo tirare di nuovo?) e buffon colpevole per quella barriera non è tanto la barriera, è lui che ha fatto il passettino che gli ha tolto il tempo per me colpevole anche sul primo gol, uscita totalmente fuori tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 14 Febbraio, 2018 Non vedo grossi problemi per la Juventus al ritorno. Ho puntato troppo sul triplete e non può uscire adesso. Troppo facile uscire agli ottavi, deve farlo in finale come sempre. Ciao finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Febbraio, 2018 stasera la juve ha buttato il passaggio del turno. grave il rigore sbagliato da higuain (perchè farlo tirare di nuovo?) e buffon colpevole per quella barriera non è tanto la barriera, è lui che ha fatto il passettino che gli ha tolto il tempo per me colpevole anche sul primo gol, uscita totalmente fuori tempo E poi c'è anche chi lo difende... con lui in Europa è un disastro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Febbraio, 2018 Al secondo goal del Tottenham siamo scesi giù in strada a festeggiare (cit.) male così, dovete sperare che arrivi in finale invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Febbraio, 2018 Ma mica tifi pure tu Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Febbraio, 2018 sì, ma tifo senza secciare le altre squadre Al massimo sborro se l'uomo di m***a sbaglia i rigori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2018 Non vedo grossi problemi per la Juventus al ritorno. Ho puntato troppo sul triplete e non può uscire adesso. Troppo facile uscire agli ottavi, deve farlo in finale come sempre. Ciao finn Ciao, mandi, viva. Peccato per la Juve. Fuori dalla Cempson, darà battaglia al Napoli su cui ho scommesso. sì, ma tifo senza secciare le altre squadre Al massimo sborro se l'uomo di m***a sbaglia i rigori Come se ciamelo, Cecenko? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Febbraio, 2018 Magari, quel caino l'occhio di tigre di Cecenko se lo sogna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6909 Inviato 14 Febbraio, 2018 in uk la vedo davvero difficile che riescano a vincere, mi aspetto una partita combattuta cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Febbraio, 2018 Come dice il buon Claudiomuse spero che vada fino in semifinale, però è sempre una goduria immensa quando le cose si mettono male per loro. Non dovevo esultare al loro pareggio ma è stato più forte di me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6909 Inviato 14 Febbraio, 2018 non so quanto convenga al napoli una juve fuori dalla champions, che potrebbe concentrarsi al 100% sul campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Febbraio, 2018 La Juventus può fare ciò che vuole,tanto già so che in qualche partita critica per loro,arriverà l'aiutino da parte dell'arbitro di turno. Per il campionato non ho speranze anche se spero sempre in un miracolo. Che bello sarebbe se fosse tutto regolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Febbraio, 2018 Io, da tifoso Tottenham (10 anni quest'anno), spero passino gli Spurs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Febbraio, 2018 a londra la Juventus vince facilmente perché recupera tutti gli infortunati, e forse ce l'ha fa pure cuadrado. visto si allena già da due settimane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Febbraio, 2018 Il Tottenham nella fase a gironi ha sempre vinto in casa segnando in ogni occasione 3 goal. Anche al Real Madrid, anche al Borussia Dortmund. Non parte spacciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Febbraio, 2018 Speriamo che il Napoli esca presto dall'Europa League. Firmerei per una sconfitta domani sera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Febbraio, 2018 Io sono convinto che la mia cara Juventus quest'anno resterà a secco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti