Illy 5557 Inviato 22 Gennaio, 2018 Dai su il napoli lo stanno portando a vincere lo scudetto. Lo sanno tutti. Ogni volta che gioca ha degli aiuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Gennaio, 2018 Taci! Non sai cosa dici. Tu capisci solo di Serie C o la serie dove gioca il Pisa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 22 Gennaio, 2018 Senti stronzo. Togliti il cappello quando parli del Pisa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Gennaio, 2018 Non lo posso togliere perché non ce l'avevo Ma in che serie si trova? Io ed altri 10 amici possiamo giocarci contro? Credo che il livello sia quello...eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Gennaio, 2018 Scusate, parlo da "non interessato"... ma anche a me sembra evidente che il Napoli quest'anno vincerà lo scudetto perché sia già stato deciso prima del campionato e non per propri meriti. Certo, sono bravini, ma non esageriamo. Ormai solo i ciucci non l'hanno capito. Anche perché se non vincono Maurizio saluta tutti: i toscani sono furbissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Gennaio, 2018 Crucco vediti i link postati nella pagina precedente e rinfrescati la tua memoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Gennaio, 2018 Rio, non leggo le solite fake news, soprattutto organizzate dai napoletani. Ma dove siamo arrivati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Gennaio, 2018 Ma quali fake news. Sono cose veramente avvenute, è davvero strana la cosa,ma davvero sono avvenute in favore della Juventus, strano eh?! Fate avvenire cose impossibili auhauh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 22 Gennaio, 2018 il napoli quest'anno vince. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Gennaio, 2018 Ora che Beyond ha parlato, vai con il grattamento e scongiuri vari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Gennaio, 2018 Ho scommesso un patrimonio sulla vittoria del Napoli. Speriamo bene va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 22 Gennaio, 2018 beh il napoli e' in forma smagliante, ha fatto un campionato finora perfetto, unica pecca che la sua sconfitta sia avvenuta proprio contro la juve, per cui il ritorno sara' molto importante. molto dipendera' dalla tenuta tra un paio di mesi, perche' finora la squadra non e' mai riuscita a competere fino all'ultimo, ma essendo fuori anche da coppa italia e champions (EL non penso la affronteranno per vincerla) avranno tutte le carte in regola per essere super concentrati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Gennaio, 2018 Comunque lasciatemelo dire: per come giocano le due contendenti al vertice, il Napoli meriterebbe lo scudetto. Anche ieri la Juve di Max Anticalcio ha mostrato di come si possano rendere inutili gli investimenti. Per gli juventini è spesso una sofferenza. #maiunagioia --- Io ritengo che il Napoli sia veramente ben attrezzato quest'anno. Sinceramente non credo che vi sarà una flessione: saranno davanti fino alla fine, la squadra mi sembra maturata e vince partite che prima pareggiava. La Juventus piuttosto fatica ad essere costantemente convincente, nonostante sia ancora a 2 punti. Gli impegni su più fronti, nonostante la rosa più ampia, potrebbero crearle dei problemi. Ma questa non sarebbe una scusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Gennaio, 2018 ema, entra nel gruppo! https://www.facebook.com/DajeKevin88/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Gennaio, 2018 Ma la Nations League? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Gennaio, 2018 eh, ma l'arbitro Maresca è di Napoli pensa se fosse di Grugliasco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Gennaio, 2018 Ma Maresca ha giocato nella Juve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Gennaio, 2018 da quando si sono lamentati vedo che la juve è sempre sfavorita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Gennaio, 2018 La Juve si è lamentata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Gennaio, 2018 Nonostante il gol, sembra che la posizione del Pipita sia in bilico. Ora giungono voci dell'interessamento del "picchiatore" Marotta per un nuovo gioiello: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti