Beyond 6915 Inviato 14 Febbraio, 2018 Il Tottenham nella fase a gironi ha sempre vinto in casa segnando in ogni occasione 3 goal. Anche al Real Madrid, anche al Borussia Dortmund. Non parte spacciato. io direi l'opposto infatti, il tott e' piu facile vinca la gara piuttosto che perderla. ci vorra' una impresa per la juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 14 Febbraio, 2018 La Juventus passerà il turno e si beccherà il Psg ai Quarti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Febbraio, 2018 Il Tottenham nella fase a gironi ha sempre vinto in casa segnando in ogni occasione 3 goal. Anche al Real Madrid, anche al Borussia Dortmund. Non parte spacciato. io direi l'opposto infatti, il tott e' piu facile vinca la gara piuttosto che perderla. ci vorra' una impresa per la juve Il vantaggio è avere due risultati su tre a disposizione (il pareggio con due possibili risultati, 0-0 e 1-1). In più a Wembley pare essersi sbloccato, dopo l'annata precedente disastrosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Febbraio, 2018 Liverpool avanti Real sotto bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Febbraio, 2018 il solito psg... anche quest'anno vincerano l'anno prossimo e col peggior real di questi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Febbraio, 2018 Per me Ronaldo fa fallo su Kimpembe sul secondo goal. Emery non ci ha capito nulla comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 14 Febbraio, 2018 spettacolo real, va sotto, pareggia e poi nel momento di maggior difficoltà trova 2 gol. marcelo straordinario come sempre, ronaldo segna sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 14 Febbraio, 2018 Io tifo per il Psg. Spero nel ritorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2018 Molto spettacolare la Champions, anche in questa stagione, da quel che vedo in base ai risultati. Una vera disfatta non poterla vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 15 Febbraio, 2018 Rocchi è proprio un grande arbitro. Dopo la pallonata ricevuta da Neymar ha arbitrato solo a favore del Real Madrid. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Febbraio, 2018 Crediamoci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 15 Febbraio, 2018 Spero in una sconfitta del Napoli stasera. Speriamo! ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Febbraio, 2018 RB sono storicamente LADRI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Febbraio, 2018 A Redde BBulle de Laipzischhe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2018 Che Milan, stanno tornando. Vai Ringhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Febbraio, 2018 Penso che diventerò milanista, come sterla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 15 Febbraio, 2018 Io ho sempre tifato Milan come Bonolis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Febbraio, 2018 voglio sperare che il napoli vinca il campionato viste le figure in europa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Febbraio, 2018 Red Bull ti mette le aaaaali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Febbraio, 2018 Brutta batosta per il Napoli. Perdere non fa mai bene. Bilancio europeo delle squadre italiane non positivo. Solo il Milan si salva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti