The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2017 Ho votato, per me vincerà invece. Sarà anche un'altra categoria, un altro sport, ma se lui ha una macchina competitiva, difficilmente si farà fregare da piloti nettamente più scarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2017 te non ti stanchi mai di gufare qualunque cosa eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 8 Maggio, 2017 (modificato) Top 10 che potrebbe diventare top 5 nel caso in cui si confermi la supremazia del pacchetto Andretti-Honda in gara come nel 2014 o lo scorso anno. Per vincere gli serve una botta di c*lo alla fine. In ogni caso penso che l'incognita muri sia la più pericolosa. Modificato 8 Maggio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Maggio, 2017 problema tecnico dopo 10 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Maggio, 2017 Se rompe il motore Honda stavolta mi spacco veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Maggio, 2017 votato top 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 9 Maggio, 2017 Altro piazzamento. Se è una gara col finale mezzo ad minchiam come l'anno scorso col c*lo che ha può anche trovarsi davanti, altrimenti credo che difficilmente chiuderà in top10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Maggio, 2017 alonso deve cercare di andare il più forte possibile ed evitare i muri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 9 Maggio, 2017 Credo che questo valga per qualsiasi tipo di corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2082 Inviato 10 Maggio, 2017 (modificato) Rispetto alla F1 dovrà capire che i doppiati non evaporano, che sono lì a fare la loro gara e che si scansano ma senza sacrificarsi troppo. Qualcuno sa chi trasmette la gara in italia? Modificato 10 Maggio, 2017 da chatruc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 10 Maggio, 2017 E se fosse egli stesso un doppiato? La gara dovrebbe essere su SkySport3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Maggio, 2017 Oddio se Alonso si mette a cantare "Blue flag" in radio mi diverto troppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Maggio, 2017 Ho votato Top 10, ma avrei potuto votare anche Top 5 come altro piazzamento. Corsa difficile, soprattutto per un rookie, anche se si chiama Alonso. Non mi interessa il risultato, ma che dimostri di essere fortissimo anche in questo tipo di corse. Spero che finisca la gara e non contro un muro o ritirato per guasto tecnico. Poi eventualmente giudicherò (ma anche no). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Maggio, 2017 NeL ritiro bisogna distinguere errore suo da cause esterne (rottura, colpa di altri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 10 Maggio, 2017 Oddio se Alonso si mette a cantare "Blue flag" in radio mi diverto troppo... Le bandiere blu in IndyCar non obbligano il pilota a spostarsi, e poi mica è Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 10 Maggio, 2017 https://twitter.com/DaveFurst/status/861758852450193409 Tony Kanan spiega ad Alonso come sarà la routine tra Sabato e Domenica, praticamente 48 ore di eventi pubblicitari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 10 Maggio, 2017 Possiamo già escludere qualcuno dalla lista di papabili altri piloti F1 per la Indy 500 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Maggio, 2017 Cisonocosepiùimportantinellavita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 10 Maggio, 2017 Di recente Alonso è abituato a farsi doppiare, più che a doppiare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 11 Maggio, 2017 Vittoria of course, penso sinceramente ce la possa fare. Ho visto che ha votato anche il vecchio Mongo. CIAO MONGO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti