maxilrosso 1477 Inviato 18 Maggio, 2017 Manco vettel in Cina 2016 Dici che fa il kamikaze alla prima curva speronando qualche compagno di squadra? No, mi riferivo al doppio sorpasso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 18 Maggio, 2017 Per me sia in caso di ottimo risultato che di negativo non è che si possa attribuire più di un tot al pilota. Fortuna, mezzo e assetto contano troppo a detta degli stessi addetti ai lavori. Detto questo rimane il prestigio clamoroso di una vittoria. Io sarei particolarmente contento in tre casi: vittoria di Montoya, Castroneves o Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 18 Maggio, 2017 Primo botto vero, Newgarden in testacoda in curva 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Maggio, 2017 (modificato) Per me sia in caso di ottimo risultato che di negativo non è che si possa attribuire più di un tot al pilota. Fortuna, mezzo e assetto contano troppo a detta degli stessi addetti ai lavori. Detto questo rimane il prestigio clamoroso di una vittoria. Io sarei particolarmente contento in tre casi: vittoria di Montoya, Castroneves o Alonso. Non so se sarei piu contento per un tris di Montoya (piu probabile) o per un piazzamento nei primi 3 di Alonso.di sicuro la guarderò tutta, o almeno finché uno dei due sarà ancora in gara. Modificato 18 Maggio, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Maggio, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=xVYFzPZI52g Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3955 Inviato 18 Maggio, 2017 Il link della gara è quello di Joseki messo alla prima pagina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 18 Maggio, 2017 Il link della gara è quello di Joseki messo alla prima pagina? Quel link vale per tutte le sessioni segnate con il simbolo, la gara è solo su SKY. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Maggio, 2017 (modificato) alonso oggi ha avuto il primo "cagotto" ha perso la macchina in curva ma è riuscito evitare il muro facendo il pelo con la ruota posteriore, e ha continuato a girare Modificato 18 Maggio, 2017 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3955 Inviato 18 Maggio, 2017 Ma no!!! Non ci sono link Streaming per vederla?! Non è giusto che chi non ha sky non debba vederla!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 18 Maggio, 2017 Ma no!!! Non ci sono link Streaming per vederla?! Non è giusto che chi non ha sky non debba vederla!!! Ci sono solo libere e qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3955 Inviato 18 Maggio, 2017 Non è giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 18 Maggio, 2017 La pista è un attimo trafficata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Maggio, 2017 Buono. Così fa abitudine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Maggio, 2017 alonso sta sfruttando la scia di 6 macchine prima di questi giri era nono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4727 Inviato 18 Maggio, 2017 Comincia la consistenza, bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 18 Maggio, 2017 (modificato) alonso sta sfruttando la scia di 6 macchine prima di questi giri era nono Veramente ha fatto 225.7 più di un'ora fa, in gruppo sta girando tra il 221 e il 219, di più non si può fare. Top speed No tow Modificato 18 Maggio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4727 Inviato 18 Maggio, 2017 Chissà se qualcuno cambierà il pronostico. Per me è apertissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4275 Inviato 19 Maggio, 2017 Io la vedo zu DAZN. Se fate un abbonamento gratis di un mese potete vederla. Oppure in Italia non è ancora attivo? Chissà se qualcuno cambierà il pronostico. Per me è apertissima. Io resto sul mio: Alonso nei 10, sperando che mi sorprenda e sbanchi. Poi torna a Maranello e vince 6 mondiali di fila. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Maggio, 2017 molto bene così Nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti