ema00 859 Inviato 16 Giugno, 2017 ero ironico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Giugno, 2017 Ops. Intanto Pino Allievi sembra essere il primo a sposare la linea del NON rinnovo a Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Giugno, 2017 Se mi nomini Pino Allievi mi ricordo questo: https://www.google.it/amp/s/www.f1sport.it/2017/01/f1-allievi-la-ferrari-2017-anno-difficile/amp/ In generale lui mi dà sempre l'impressione di non avere freni nel parlare. Al contrario della maggior parte dei giornalisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Giugno, 2017 (modificato) In generale lui mi dà sempre l'impressione di non avere freni nel parlare. si chiama demenza senile Modificato 17 Giugno, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Giugno, 2017 Su quello son d'accordo anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Giugno, 2017 Non che insulti qualcuno... Semplicemente la prima idea che gli viene in mente la dice. Al contrario gli altri giornalisti spessi vogliono fare i moderati per evitare figure di m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2017 domanda per i ferraristi: se ci fosse la possibilità di prendere l'anno prossimo Verstappen al posto di Vettel, lo fareste ? stessa domanda con Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Giugno, 2017 (modificato) no... preferirei un team esplosivo seb-max o seb-ham. Se dovessi scegliere terrei seb però. Modificato 17 Giugno, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Giugno, 2017 domanda per i ferraristi: se ci fosse la possibilità di prendere l'anno prossimo Verstappen al posto di Vettel, lo fareste ? stessa domanda con Hamilton. Hamilton per Vettel mai nella vita. Verstappen per Vettel sì ma fra un paio d'anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Giugno, 2017 domanda per i ferraristi: se ci fosse la possibilità di prendere l'anno prossimo Verstappen al posto di Vettel, lo fareste ? stessa domanda con Hamilton. Hamilton no. Verstappen... Bella domanda. Al posto di questo Vettel versione 2017 peró non prenderei nessuno, me lo terrei. Verstappen al posto di Raikkonen? Già cosí potrebbe starci, sebbene esistano tutte le problematiche del caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 17 Giugno, 2017 Hamilton mai. Non tiferei mai per lui. Versrappen, nell'untimo anno è maturato parecchio come dichiataIoni e comportamenti fuori dalla pista. È sulla strada buona. Ma per il 2018, non cambierei i piloti Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 17 Giugno, 2017 Ruberekus ma che domande Certo che no. Il pilota più forte del circus già lo abbiamo, gli altri sono di livello inferiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Giugno, 2017 Kimi lo vedrei bene in Renault, a fare il secondo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Giugno, 2017 domanda per i ferraristi: se ci fosse la possibilità di prendere l'anno prossimo Verstappen al posto di Vettel, lo fareste ? stessa domanda con Hamilton. Dipende a quali cifre, perchè l'esperienza conta, e secondo me con il Vettel degli ultimi anni la Redbull si sarebbe portata a casa anche il campionato 2009 A parità di cifre terrei Vettel ( o meglio, ma lo sapete tutti, prenderei Alonso) a meno che non cominci a tirarsela, caso in cui punterei subito sul giovane che, di sicuro, va gran forte come Verstappen. Hamilton non lo vedo assolutamente una persona (non un pilota, proprio la persona) da ambiente Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Giugno, 2017 Sarebbe interessante vedere cosa riuscirebbe a combinare un fenomeno come Verstappen su una buonissima macchina come la Ferrari di quest'anno ma è anche vero che con un pilota come il Vettel visto fino ad ora, la sostituzione sarebbe l'ultimo pensiero che avrei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Giugno, 2017 Al momento credo che Vettel non abbia nulla da invidiare a verstappen. Diverso in previsione futura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Giugno, 2017 domanda per i ferraristi: se ci fosse la possibilità di prendere l'anno prossimo Verstappen al posto di Vettel, lo fareste ? stessa domanda con Hamilton. Solo a parametro 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 18 Giugno, 2017 (modificato) Ma quali sarebbero le "persone" da Ferrari? Mi sembra che negli anni sia passato di tutto nel team. Stiamo sempre parlando di una macchina e un team di f1 per quanto storici. Non mi dite per i vestiti eh. Se non succedono cose strane bisogna tenere Vettel ovviamente. Vedrei sempre bene un Ricciardo ma alla fine credo si spinga (giustamente per Vettel) nel tenere Kimi. Però se Vettel dovesse vincesse il mondiale non bisogna mettersi in balia del pilota. Se vuole restare bene ma comanda il team, prima la Ferrari.Tanto senza la macchina ad un certo livello non vince nessuno. Se un pilota vince su Ferrari, guadagna vagonate di soldi e ancora non è soddisfatto problemi suoi: via e ricominciare con un altro campione. Ovviamente è un' ipotesi remota al momento. Modificato 18 Giugno, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Giugno, 2017 Per me sono Baumgartner e Ide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 18 Giugno, 2017 domanda per i ferraristi: se ci fosse la possibilità di prendere l'anno prossimo Verstappen al posto di Vettel, lo fareste ? stessa domanda con Hamilton. No, anche se Verst mi garba assai, ma non è il momento No, non ci sarà mai il momento Ham in Ferrari Vettel è pilota perfetto al posto giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti