KimiSanton 4723 Inviato 10 Giugno, 2017 Io Magnussen lo collocherei nella categoria "piloti decenti". A mio personale parere non è così scarso. Nel 2014 da rookie fu nettamente superato da Button, ma se penso che un pilota molto più quotato quella stagione fece gli stessi punti con una vettura che andava più veloce, non me la sento di distruggerlo. Anno di pausa che non gli ha fatto certo bene e l'anno scorso Renault imbarazzante (fece comunque 7 punti). Ad oggi in Haas se la sta cavando anche bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Giugno, 2017 Come dice Rio, fortunatamente sono arrivati anche buoni e ottimi giovani. Lo stesso Kvyat alla fine si è calmato e sembra un pilota decente. Sainz sembra un predestinato, Verstappen è quasi una conferma. Ocon e Wehrlein sembrano sulla giusta strada (anche se personalmente non li ho mai seguiti). Van Stoffel sicuramente merita altre possibilità e sicuramente gliene daranno, ma ora come ora sta deludendo un po'. Gli altri sono paganti e fanno presenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Giugno, 2017 Ecco, Sainz ad esempio, che incensate molto, soprattutto negli ultimi tempi: è sicuramente veloce, ma solo io vedo le manovre esasperate che molto spesso fa? Sembra che esca di testa. Magari passano inosservate perché è a centro classifica, ma se fosse più avanti verrebbe "malmenato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2017 Diciamo che anche un Massa richiamato e nettamente a fine carriera, è un pilota che preferirei a certi altri presunti campioni (di cosa poi?). Massa e Button (personalmente Button lo considero superiore a questo Massa) potrebbero benissimo correre per altri 2-3 stagioni e la F1 ci guadagnerebbe. Ecco, Sainz ad esempio, che incensate molto, soprattutto negli ultimi tempi: è sicuramente veloce, ma solo io vedo le manovre esasperate che molto spesso fa? Sembra che esca di testa. Magari passano inosservate perché è a centro classifica, ma se fosse più avanti verrebbe "malmenato" sopravvalutato tanto quanto Alguersuari, con il quale ha in comune lo sbrocco facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Giugno, 2017 Molto più veloce di Alguersuari. Potrebbe anche attraversare un periodo simil Perez per poi assestarsi su un livello medio molto alto. Al momento però non è che gli si possa dire molto, di punti ne fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 10 Giugno, 2017 Beh diciamo che Sainz a volte fa queste manovre per essere al centro dell'attenzione, per far vedere alla casa madre che lui è come Verstappen. A volte ci riesce ed a volte no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Giugno, 2017 (modificato) Ah quindi dici che quando ha centrato Stroll in Barhain era per mettersi in mostra a Matesichz e Marko? Io ricordo che Tost prese per il collo Speed a causa delle sue prestazioni poco convincenti... Boh, io dico che se riguardiamo le manovre che fa (spesso in partenza o nei primi giri) vediamo uno che più che a Verstappen punta a somigliare a Maldonado... Modificato 10 Giugno, 2017 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2017 I think when he took the decision to retire it was because it was just too much, said Wolff. It was a very stressful year against probably the best driver in F1, and he felt at that stage, exhausted. That is how he appeared to me. But he is 31 years old. If he is unlucky, he has another 70 years to go in his life! I will give you one I wouldnt be surprised if he changes his mind in a year and reappears in a Ferrari! Or, somewhere else. ciao ema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 11 Giugno, 2017 Se deve tornare a correre che lo faccia dai bibitari o alla mercedes, in ferrari spero proprio di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Giugno, 2017 I think when he took the decision to retire it was because it was just too much, said Wolff. It was a very stressful year against probably the best driver in F1, and he felt at that stage, exhausted. That is how he appeared to me. But he is 31 years old. If he is unlucky, he has another 70 years to go in his life! I will give you one I wouldnt be surprised if he changes his mind in a year and reappears in a Ferrari! Or, somewhere else. ciao ema sarà interessante vederlo pettinato da Vettel magari con red bull e mercedes competitive cosicché faccia l'abbonamento al 6o posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2017 Rosberg? Ah beh, Vettel sarebbe sicuramente d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Giugno, 2017 Immaginate il rapper che vede la propria nemesi vestita di rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Giugno, 2017 io sono convinto che a fine anno bottas rinnova, Kimi e vettel rinnovano e Alonso si ritira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Giugno, 2017 io sono convinto che a fine anno bottas rinnova, Kimi e vettel rinnovano e Alonso si ritira alonso potrebbe andare in indycar se non cambiano qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2017 faccio fatica a vedere Alonso fuori dalla F1 l'anno prossima. Sarebbe per altro una perdita gravissima per il livello di guida e l'interesse che genera nella categoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Giugno, 2017 Almeno ci togliamo tanti tifosotti spagnolo dalle palle. Quelli che guardando Indy e vedendo Servia dicevano: oh, hay otro Español! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 11 Giugno, 2017 Alonso non si ritira quest'anno, si stanno muovendo per sbolognarlo a qualche top team, Ross Brawn in persona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 11 Giugno, 2017 Kubica al posto di Palmer come la vedete? Secondo ci stanno facendo più di un pensiero in Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 11 Giugno, 2017 Peggio di Palmer non farà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Giugno, 2017 Se dovesse essere in grado di sostenere più eventi F1 anche consecutivi, non penso ci siano molti dubbi. Penso comunque abbiano anche altri piloti in mente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti