Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2018 il cagnolino di Toto colpisce ancora che pilota indegno, spero che trovi un sedile solo nelle scuole guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 11 Novembre, 2018 Scandaloso oggi. Ma tanto non è già stato lasciato a piedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Novembre, 2018 Solito aiutino ad Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 11 Novembre, 2018 da squalifica, assurdo quello che è successo. non ricordo casi simili di doppiati che buttano fuori il leader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2018 Dai, dove sono i suoi tifosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Novembre, 2018 spero inciampi su se stesso e si rompa quelle gambe da fenicottero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 11 Novembre, 2018 Qualcosa mi dice che non lo vedremo mai piu in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 11 Novembre, 2018 5 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Dai, dove sono i suoi tifosi? Detto che io non sono un suo tifoso ma lo reputavo un pilota decente, sono piuttosto schifato da quanto visto oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 11 Novembre, 2018 6 minuti fa, Beyond ha scritto: da squalifica, assurdo quello che è successo. non ricordo casi simili di doppiati che buttano fuori il leader Mi pare di ricordare proprio qua su Montoya nel 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Novembre, 2018 Ero già contentissimo che sarebbe rimasto a piedi. Spero non si ripresenti mai più in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Novembre, 2018 VERGOGNOSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2018 più guardo l'episodio più non mi capacito di che cazo avesse in mente, come ti viene in mente di resistere al leader da doppiato boh spero resti a piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 11 Novembre, 2018 Se non sbaglio il prossimo anno è già a piedi. Al massimo potrà dilettarsi nello speronare gli altri al simulatore. Uno dei tanti piloti della new gen che pensano di essere soli in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 11 Novembre, 2018 (modificato) Non gli bastava fare il deficiente con Gasly nelle libere. ah e siamo al secondo anno di fila che finisce dietro perez in classifica Modificato 11 Novembre, 2018 da Lorenzo359 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Novembre, 2018 rovinato la buona stagione con una manovra senza senso, la cosa di certo non lo aiuterà a trovare un sedile. peccato perchè è un buon pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 11 Novembre, 2018 Ma da doppiato che gli ha detto la testa ? Voleva riprendersi la posizione ? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 11 Novembre, 2018 44 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Mi pare di ricordare proprio qua su Montoya nel 2001 Coulthard su Schummy, Schlesser su Senna anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2018 49 minuti fa, maxilrosso ha scritto: VERGOGNOSO Veramente. Oltre che scarso. 43 minuti fa, Lorenzo359 ha scritto: Non gli bastava fare il deficiente con Gasly nelle libere. ah e siamo al secondo anno di fila che finisce dietro perez in classifica Va beh, che non fosse questo fulmine di guerra era chiaro già da tempo. Perez già non è veloce di suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2018 tra l'altro mi è venuto in mente che Ocon e Verstappen erano stati avversari anche in F3 e non si potevano vedere (mi pare che spesso Ocon abbia detto cose tipo "in F3 io ero più veloce"), ci scommetto che avendo visto che Max era leader non ci ha visto più e ha spento il cervello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 11 Novembre, 2018 Trulli ha riportato anche vecchie ruggini dai tempi dei kart...comunque inaccettabile quello che è successo. Non capisco come Capelli, da pilota, possa giustificare Ocon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti