Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2017

Post raccomandati

Più che altro, se con la mescola più morbida fai più di metà gara, la più dura delle 3 non servirà mai a niente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scelgono le mescole migliori perché vogliono andare più veloci, come è normale che sia per la F1. La terza mescola è solo una variabile innaturale.

Link al post
Condividi su altri siti

Quella morbida dura troppo. Il discorso che ho fatto io ha senso solo se aumenti il degrado, ovviamente. Altrimenti se posso fare una sosta us-ss non ha senso.

E comunque piuttosto che vedere gare us-us , preferisco le due mescole obbligatorie.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa che io preferirei tornare alle gomme di marmo stile 2005. Questo circo delle gomme non è divertente.

Link al post
Condividi su altri siti

Come dico sempre, dipende da cosa ha vissuto uno, e di conseguenza a cosa si è affezionato

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro. Anche i due fornitori di pneumatici a me personalmente piacevano.

Link al post
Condividi su altri siti

io personalmente sono per il monogomma ma capisco che se il monogomma è il disastro Pirelli allora forse meglio avere più fornitori.

Link al post
Condividi su altri siti

Monogomma anche per me però invece di farsi pubblicità con i colori e i nomi altisonanti ( ultra mega iper ) potrebbero semplicemente puntare sulle prestazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono per il monogomma. Perchè di vedere prestazioni alterate dalle gomme montate non ho alcuna voglia.

Link al post
Condividi su altri siti

Basterebbe avere libertà di utilizzo di mescola, già questo sarebbe un passo in avanti.

Link al post
Condividi su altri siti

L'utilizzo della doppia mescola può anche andare, Ma dato che Pirelli ha 6 mescole, lascerei libertà di scelta di 2 mescole tra tutte e 6.

Link al post
Condividi su altri siti

io personalmente sono per il monogomma ma capisco che se il monogomma è il disastro Pirelli allora forse meglio avere più fornitori.

Bingo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ghiotto guiderà la williams nei test

Link al post
Condividi su altri siti

un altro mezzo bidone

Link al post
Condividi su altri siti

Non riguarda direttamente la F1, ma è interessante....

Mercedes will quit DTM at end of 2018, confirms Formula E entry

se quella STRAMERDA della FE rappresenta il futuro del motorsport, il motorsport morirà

ma fortunatamente pernso solo che sia un bello specchietto epr allodole con cui le case vogliono dimostrarsi "ecosolidali" ma in realtà gliene fotte poco della competizione in sè

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto è che anche la Formula 1 va in quella direzione (giustamente). Una casa come Mercedes potrebbe usare l'esperienza della Formula E come laboratorio per la F1 e farla diventare, di fatto, la reale Formula cadetta (come l'attuale F2). Secondo me non è una mossa semplicemente di facciata, ma piuttosto di convenienza. Certo però, davvero non capisco l'eventuale ritiro dal DTM.

Link al post
Condividi su altri siti

Ghiotto guiderà la williams nei test

Un altro per cui tifare con il mio socio Il :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Non riguarda direttamente la F1, ma è interessante....

Mercedes will quit DTM at end of 2018, confirms Formula E entry

se quella STRAMERDA della FE rappresenta il futuro del motorsport, il motorsport morirà

ma fortunatamente pernso solo che sia un bello specchietto epr allodole con cui le case vogliono dimostrarsi "ecosolidali" ma in realtà gliene fotte poco della competizione in sè

Non lo so sai, tanti stanno andando in quella direzione. Secondo me l'elettrico soppianterà il classico motore termico, non subito ovviamente, ma fra 10/15 anni. Il motorsport andrà di conseguenza in quella direzione.

Link al post
Condividi su altri siti

pare che Rosberg sia in trattativa per assumere la direzione del team Mercedes in Formula E.

Link al post
Condividi su altri siti