KimiSanton 4660 Inviato 24 Luglio, 2017 Più che altro, se con la mescola più morbida fai più di metà gara, la più dura delle 3 non servirà mai a niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 24 Luglio, 2017 Scelgono le mescole migliori perché vogliono andare più veloci, come è normale che sia per la F1. La terza mescola è solo una variabile innaturale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Luglio, 2017 Quella morbida dura troppo. Il discorso che ho fatto io ha senso solo se aumenti il degrado, ovviamente. Altrimenti se posso fare una sosta us-ss non ha senso. E comunque piuttosto che vedere gare us-us , preferisco le due mescole obbligatorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2017 Pensa che io preferirei tornare alle gomme di marmo stile 2005. Questo circo delle gomme non è divertente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Luglio, 2017 Come dico sempre, dipende da cosa ha vissuto uno, e di conseguenza a cosa si è affezionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2017 Chiaro. Anche i due fornitori di pneumatici a me personalmente piacevano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2017 io personalmente sono per il monogomma ma capisco che se il monogomma è il disastro Pirelli allora forse meglio avere più fornitori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 25 Luglio, 2017 Monogomma anche per me però invece di farsi pubblicità con i colori e i nomi altisonanti ( ultra mega iper ) potrebbero semplicemente puntare sulle prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Luglio, 2017 Anch'io sono per il monogomma. Perchè di vedere prestazioni alterate dalle gomme montate non ho alcuna voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2017 Basterebbe avere libertà di utilizzo di mescola, già questo sarebbe un passo in avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 25 Luglio, 2017 L'utilizzo della doppia mescola può anche andare, Ma dato che Pirelli ha 6 mescole, lascerei libertà di scelta di 2 mescole tra tutte e 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 25 Luglio, 2017 io personalmente sono per il monogomma ma capisco che se il monogomma è il disastro Pirelli allora forse meglio avere più fornitori. Bingo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Luglio, 2017 Non riguarda direttamente la F1, ma è interessante.... Mercedes will quit DTM at end of 2018, confirms Formula E entry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2017 Ghiotto guiderà la williams nei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Luglio, 2017 un altro mezzo bidone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 25 Luglio, 2017 Non riguarda direttamente la F1, ma è interessante.... Mercedes will quit DTM at end of 2018, confirms Formula E entry se quella STRAMERDA della FE rappresenta il futuro del motorsport, il motorsport morirà ma fortunatamente pernso solo che sia un bello specchietto epr allodole con cui le case vogliono dimostrarsi "ecosolidali" ma in realtà gliene fotte poco della competizione in sè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Luglio, 2017 Il punto è che anche la Formula 1 va in quella direzione (giustamente). Una casa come Mercedes potrebbe usare l'esperienza della Formula E come laboratorio per la F1 e farla diventare, di fatto, la reale Formula cadetta (come l'attuale F2). Secondo me non è una mossa semplicemente di facciata, ma piuttosto di convenienza. Certo però, davvero non capisco l'eventuale ritiro dal DTM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Luglio, 2017 Ghiotto guiderà la williams nei testUn altro per cui tifare con il mio socio Il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Luglio, 2017 Non riguarda direttamente la F1, ma è interessante.... Mercedes will quit DTM at end of 2018, confirms Formula E entry se quella STRAMERDA della FE rappresenta il futuro del motorsport, il motorsport morirà ma fortunatamente pernso solo che sia un bello specchietto epr allodole con cui le case vogliono dimostrarsi "ecosolidali" ma in realtà gliene fotte poco della competizione in sè Non lo so sai, tanti stanno andando in quella direzione. Secondo me l'elettrico soppianterà il classico motore termico, non subito ovviamente, ma fra 10/15 anni. Il motorsport andrà di conseguenza in quella direzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Luglio, 2017 pare che Rosberg sia in trattativa per assumere la direzione del team Mercedes in Formula E. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti