sterla 849 Inviato 11 Maggio, 2017 niente di che finora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Maggio, 2017 giusto qualcosa in più della Ferrari, mi sarei aspettato roba a quintalate come la Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Maggio, 2017 E con quella roba vogliono guadagnare più di un secondo e mezzo? Diamo il mondiale alla Mercedes allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Maggio, 2017 Mi sa che sul forum di Max hanno sbagliato team e parlavano della Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Maggio, 2017 Esatto 😂 La versione B ce l'ha mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Maggio, 2017 O magari Max cambia di nuovo team, come a Barcellona l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Maggio, 2017 Va in mercedes è vince la gara ...ops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Maggio, 2017 Aggiornamenti "normali", anzi pare pure meno di Ferrari, però non sono sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 12 Maggio, 2017 Newey avrà perso i suoi poteri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2017 Continuano ad essere lenti mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Maggio, 2017 Questa temuta versione B è una ciofeca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 12 Maggio, 2017 Ma quale versione B...qui al gruppo dei cazzari di F1 Today si aggiungono altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6919 Inviato 12 Maggio, 2017 i piloti rb hanno detto che si sono avvicinati alla ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 12 Maggio, 2017 Aspettiamo sabato per smorzare loro le aspettative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Maggio, 2017 i piloti rb hanno detto che si sono avvicinati alla ferrari. Ahahah di quanto? Un decimo? Nelle fp3 già torneranno al loro posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2017 Si sono avvicinati alla Ferrari ferma ai box. Al massimo daranno un po' più di fastidio a Lic in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Maggio, 2017 mi sembra che tutto sommato un po' si siano avvicinati, ma sono comunque ancora piuttosto lontani. versione B missing. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Maggio, 2017 Tra Verstappen e Bottas/Raikkonen non c'era una vita come nei primi GP. Gufate a parte, per me il salto è stato anche consistente. A Monaco fecero pole con Ricciardo, vediamo che combinano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 13 Maggio, 2017 mi sembra che tutto sommato un po' si siano avvicinati, ma sono comunque ancora piuttosto lontani. versione B missing. Rispetto al solito hanno ridotto parecchio il gap sicuramente, purtroppo (per loro) se col telaio sembra che siano quasi arrivati a livello di Mercedes e Ferrari la PU è ancora lontana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 14 Maggio, 2017 Un bel chiodazzo sta RB13, oggi quasi doppiata. Magari verstappen avrebbe fatto meglio, ma non penso sarebbe andato sotto al minuto di distacco. Anche la versione B è destinata a fare la comparsa; magari riusciranno giusto a fare qualcosa di meno deprimente a montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti