Vai al contenuto
KimiSanton

La Ferrarissima Red Bull RB13

Post raccomandati

Effe@ hai mai pensato a cosa avresti pensato di questa noiosa formula motore se la squadra che ha quasi preso e se la gioca con Mercedes fosse stata la Mclaren?

che cosa c'è di più importante del motore in uno sport motoristico?

cosa cambia se la Williams arriva quarta con 20 sec di svantaggio o di un minuto?

non capirò mai come si possa rimpiangere dei motori standardizzati al massimo, cambiava solo la targhetta con il nome

Se dopo anni mi conosci un pelo puoi risponderti da solo, ma ti aiuto: mi avrebbe fatto cacare uguale, come quando la McLaren faceva il vuoto con Senna.

Se tu avessi voglia e pazienza per cercare nel forum, e capisco che sia uno sforzo evitabile, vedrai che tra orde di nostalgici degli anni 70/80 il mio punto di vista è sempre stato netto in direzione cacca sciolta verso i distacchi da calendario di quei tempi (ed oggi siamo tornati a quei livelli).

Se a voi piace ben per voi e ne capisco i motivi (basterebbe mettere la Redbull a giocarsela con la Mercedes e la Ferrari terza forza ad un minuto e mezzo in gara per far cambiare idea a molti), ma a me una F1 dipendente al 100% dal motore dove 8 team su 10 sembrano, o meglio sono, un'altra categoria giusto per riempire la griglia non piace. Non importa chi è a dominare.

Che gli ultimi 2 o 3 team si becchino 3 o 4 secondi al giro ci stà, è sempre successo (e va bene anche se uno di questi è la Mclaren), ma 8 su 10 c'è qualcosa che non và...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rileggendola mi è venuta male, sono stanco stasera.

Nulla di personale.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-la-red-bull-minaccia-nuovamente-laddio/

Io ho sempre pensato che la F1 abbia bisogno di loro e che sarebbe un problema perderli, però effettivamente fanno un po' pena a minacciare il ritiro ogni 2x3, considerando anche che gli han fatto scrivere i nuovi regolamenti (e non è servito a fàrli tornar su).

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbero più costruttori in F1 (bmw, toyota, alfa romeo, porsche, audi).

Link al post
Condividi su altri siti

Effe@ hai mai pensato a cosa avresti pensato di questa noiosa formula motore se la squadra che ha quasi preso e se la gioca con Mercedes fosse stata la Mclaren?

che cosa c'è di più importante del motore in uno sport motoristico?

cosa cambia se la Williams arriva quarta con 20 sec di svantaggio o di un minuto?

non capirò mai come si possa rimpiangere dei motori standardizzati al massimo, cambiava solo la targhetta con il nome

Se dopo anni mi conosci un pelo puoi risponderti da solo, ma ti aiuto: mi avrebbe fatto cacare uguale, come quando la McLaren faceva il vuoto con Senna.

Se tu avessi voglia e pazienza per cercare nel forum, e capisco che sia uno sforzo evitabile, vedrai che tra orde di nostalgici degli anni 70/80 il mio punto di vista è sempre stato netto in direzione cacca sciolta verso i distacchi da calendario di quei tempi (ed oggi siamo tornati a quei livelli).

Se a voi piace ben per voi e ne capisco i motivi (basterebbe mettere la Redbull a giocarsela con la Mercedes e la Ferrari terza forza ad un minuto e mezzo in gara per far cambiare idea a molti), ma a me una F1 dipendente al 100% dal motore dove 8 team su 10 sembrano, o meglio sono, un'altra categoria giusto per riempire la griglia non piace. Non importa chi è a dominare.

Che gli ultimi 2 o 3 team si becchino 3 o 4 secondi al giro ci stà, è sempre successo (e va bene anche se uno di questi è la Mclaren), ma 8 su 10 c'è qualcosa che non và...

Per quanto riguarda lo scambio Ferrari redbull ti dico che saremmo qua a lamentarci. Ovvio. Direi bello spettacolo là davanti, ma io sono qua per guardare le Rosse.

Per quanto riguarda la formula motori ancora non riesco a capire. Probabilmente sbaglio qualcosa io, però:

Ammettiamo che redbull abbia lo stesso telaio della Ferrari e la Haas lo stesso motore della Ferrari.

Ora avremmo una squadra che sa fare sia motore che telaio (Ferrari), una che sa fare solo telaio (redbull), ed una che sa fare solo motore (Haas).

Ora il distacco redbull Ferrari è dettato dal motore ed è di 1.5 secondi (dico a caso). Il distacco Haas è dato dal telaio ed è di 2 secondi.

Allora il telaio fa più differenza del motore, no?

Link al post
Condividi su altri siti

https://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_di_San_Marino_1998#Qualifiche

Questa non era formula motore, ma i distacchi sono mooooolto simili.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro il bello è che si salva solo Schumi, il suo compagno è oltre il secondo

Link al post
Condividi su altri siti

era sabotato

Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull believes the 75-second deficit between Daniel Ricciardo and the front of the Formula 1 field in the Spanish Grand Prix was not representative of its true pace.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/129534/red-bull-says-75s-deficit-not-a-true-picture

Link al post
Condividi su altri siti

insomma che gara dobbiamo aspettare per vedere la vera Red Bull ? Abu Dhabi ?

Link al post
Condividi su altri siti

La Race of Champions

Link al post
Condividi su altri siti

Effe@ capisco :up: io non mi diverto cosi tanto da almeno 10 anni e mi divertirei uguale se ci fosse la Red bull al posto della Ferrari

Però dopo l'ultima dichiarazione sono contento che non ci sia la Red bull, non sono capaci di farsi il motore, non gli frega niente di sbattersi ma pretendono di giocarsela alla pari... ma andatevene!

Link al post
Condividi su altri siti

https://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_di_San_Marino_1998#Qualifiche

Questa non era formula motore, ma i distacchi sono mooooolto simili.

Rosset a 2.5 secondi da Takagi. Che razza di bidone, mi fa sempre rabbia sapere che costui abbia guidato l'ultima Tyrrell.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosset che con un veloce scambio di posizione delle lettere diventa Tosser :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull believes the 75-second deficit between Daniel Ricciardo and the front of the Formula 1 field in the Spanish Grand Prix was not representative of its true pace.[/size]

http://www.autosport.com/news/report.php/id/129534/red-bull-says-75s-deficit-not-a-true-picture

Aspettiamo con ansia la vera macchina

Link al post
Condividi su altri siti

Con l'avvento di Newey sul progetto della monoposto 2017 solo in Australia, sono attese per il Gp dell'Austria le sue grandi novità sulla monoposto.

È da quel gp che capiremo se è ancora il numero 1 dei progettisti o meno.

Fino ad allora la Redbull sarà palesemente e malinconicamente la terza forza del mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora dell'Austria i piloti avranno 100 punti di svantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora dell'Austria i piloti avranno 100 punti di svantaggio.

Italiano o napoletano sul forum, pls

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che le dichiarazioni che fanno in Red Bull ormai non sono più credibili.

Link al post
Condividi su altri siti